C'è qualcuno di Ponente?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
G.genova
Età: 41
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2217
Registrato: 03/05/10 09:02
Messaggi: 2
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mer Mag 12, 2010 2:58 pm    Oggetto: C'è qualcuno di Ponente? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non sapendo qual è la sezione più adatta, posto il topic in questa e mi rifaccio al giudizio dei moderatori nel caso opteranno di spostarlo!?
Prima di fare i due grandi passi, cioè cercare di provare più moto possibili per scegliere su cosa orientarmi (specialmente riguardo 2/4 tempi) e l'acquistarla; vorrei sapere se c'è qualche "ponentino". Per ora ho conosciuto - sul forum e anche personalmente (solo Rocco_Cannuccia per ora) - tutto il gruppo ligure è del levante e, da quanto mi ha anche confermato oggi Rocco durante una breve chiacchierata, gli appuntamenti che vi date per i giri del weekend sono tutti a 10/15 km di distanza dalla mia zona.
Arrivo al punto: vorrei sapere se qualche "ponentino" che pratica trial con cui poter girare senza dover per forza spaccarmi il c.lo a fare km e km di aurelia o avere la menata di caricare la moto su un furgone o sul carrello. Zone: Pegli, Sestri Ponente, Voltri, Prà, ecc.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 12, 2010 8:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io giro ogni tanto sulla zona zona di voltri ed arenzano, ma per ovvi motivi solo ed esclusivamente infrasettimanale e non nel periodo estivo e con amici molto gelosi di quei sentieri Mr. Green

comunque c'è un gruppo a ponente che ora è un bel pò che non incontro, zona gaiassa se non sbaglio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 12, 2010 8:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

va da sergio parodi (che ti propinera' una bella beta Laughing ) e fagli presente le tue ansie Shocked sicuramente ti dara' una mano e ti fara' approcciare magari in un campo scuola , ma tanto basta per farti un idea.
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
alex evo
Età: 57
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2082
Registrato: 18/12/09 21:06
Messaggi: 12
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 12, 2010 10:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vieni a levante................ti spinge Rocco! Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
G.genova
Età: 41
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2217
Registrato: 03/05/10 09:02
Messaggi: 2
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 12, 2010 10:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Gaiassa? E dove cavolo è Gaiassa? Io spesso vedo gente scendere dal Turchino e anche dal monte Gazzo, sopra a Sestri.
Sergio è ovvio mi propinerebbe una Beta Very Happy
Campo scuola - se ho la possibilità di provare moto in modo alternativo - preferirei evitarlo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 13, 2010 7:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

G.genova ha scritto:
Gaiassa? E dove cavolo è Gaiassa?


è un posto sopra a voltri, ogni tanto lo sento nominare quando giro lì

sergio ti vende quello che ha e quello che vuoi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 14, 2010 6:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
va da sergio parodi (che ti propinera' una bella beta Laughing ) e fagli presente le tue ansie Shocked sicuramente ti dara' una mano e ti fara' approcciare magari in un campo scuola , ma tanto basta per farti un idea.

....normale.....è la migliore del momento.....

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.181s (PHP: 72% - SQL: 28%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on