GAS GAS RAGA 2010
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 17, 2010 7:05 pm    Oggetto: GAS GAS RAGA 2010 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina








iNDUBBIAMENTE BELLA...penso che come prestazioni e maneggevolezza non cambi nulla dalla 2010 normale...o ben poco.
Da notare il nuovo silenziatore stile evo(bleah!) e i rinforzi del telaio che appesantiscono un po' la linea secondo me....ditemi la vostra bagai!

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 17, 2010 7:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

colori simili alla 2009 ma sembra molto diversa, sarà il nuovo silenziatore o il telaio leggermente modificato però iù che un aggiornamento a me sembra un modello nuovo...
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 17, 2010 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mah...comunque hanno cambiato poco anche perchè era difficile migliorare quell'altra ! Mr. Green
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 17, 2010 7:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

i riforzi al telaio mi piacciono ....
ma perchè li hanno fatti? l'attuale è debole?

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 17, 2010 7:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

boh si vede di si...ho sentito che a qualcuna si è rotto il telaio... Neutral
non so in che punto però.Cmq è bellissima lo stesso. Come grafiche preferivo la raga 2009...e anche il silenziatore però anche questa non è assolutamente male

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Mag 17, 2010 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche la 2010 ha quei rinforzi... solo che essendo più in alto e il telaio curva più in alto nn si vedono (poi non sono rinforzi ma sono per l' attacco del mono)
 
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 17, 2010 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vista da sopra ricorda un po' la scorpa 2t Laughing
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 17, 2010 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche il centrale è nuovo..
interessante la pompa freno posteriore con serbatoio integrato!
Clicca per vedere l'immagine nella sua dimensione originale
Clicca sull'immagine per vederla nella sua dimensione originale

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ghegu68
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 937
Registrato: 17/02/07 19:07
Messaggi: 321
Località: CUNEO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 17, 2010 8:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per quel che si vede dalla foto , la saldatura tra i 2 tubi a livello della pedalina di avviamento sembra eseguita da uno che si e' scolato 2 bottiglie prima di iniziare . La moto andra' benissimo , ma non si vergognano a mettere in giro certe foto ? Perlomeno la saldatura che veniva messa sulle foto potevano curarla un po' di piu', per la carita' e' un aspetto estetico che nulla ha a che vedere con la funzionalita', ma un minimo di buon senso .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 17, 2010 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

in effetti sembra di vedere le saldature delle beta , però è veramente elegante.... BELLA. Prandix ti tocca cambiare moto , la tua paragonata a questa eleganza fa cagare Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ghegu68
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 937
Registrato: 17/02/07 19:07
Messaggi: 321
Località: CUNEO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 17, 2010 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prima di sollevare un inutile polverone vorrei dire che la moto (perlomeno quella che ho avuto Raga 2008 , noie meccaniche a parte ) va molto bene e’ uno spettacolo , probabilmente la migliore sul mercato . Il mio era solo un appunto di tipo estetico in merito alla saldatura della foto, per quello che posso vedere . Adany se vuoi ecrcare dei difetti della Beta di argomenti ne puoi trovare , ma sicuramente non sul lato estetico delle saldature .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
2destroy
Espulso
UTENTE MEDIO

Membro N°: 625
Registrato: 20/09/06 11:55
Messaggi: 98
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 17, 2010 9:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

diamo sfogo alle danze..evvai!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 17, 2010 9:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
in effetti sembra di vedere le saldature delle beta , però è veramente elegante.... BELLA. Prandix ti tocca cambiare moto , la tua paragonata a questa eleganza fa cagare Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Per me oro è troppo tamarra! poi la mia ha l'ohnlins...e sinceramente preferisco di molto lo scarico vecchio...
da quello che dice ivan dovrebbero allora anche essere diverse le geometrie del telaio...mah si vedrà.
Comunque io sono contentissimo della mia e va fin troppo...e comunque finchè non la si vede dal vivo non si può dire se una moto è bella o meno.
Per mone...quella vaschetta li è una figata!

Caro adany io aspetto la gas gas a iniezione!per cambiare la mia...quando proverai la mia moto ti accorgerai di cosa è!

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 17, 2010 10:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ghegu68 ha scritto:
Prima di sollevare un inutile polverone vorrei dire che la moto (perlomeno quella che ho avuto Raga 2008 , noie meccaniche a parte ) va molto bene e’ uno spettacolo , probabilmente la migliore sul mercato . Il mio era solo un appunto di tipo estetico in merito alla saldatura della foto, per quello che posso vedere . Adany se vuoi ecrcare dei difetti della Beta di argomenti ne puoi trovare , ma sicuramente non sul lato estetico delle saldature .


non intendevo la tua, dicevo quello che ho pensato quando ho letto il tuo commento , le beta avevano saldature paurose ed orrende




una questa , e davanti peggio ..... na schifezza simile si la chiamo orrenda , quella della gas fa tendenza
Cool

anche se quelle del radiatore nuovo ........ Rolling Eyes




forse è il materiale o il colora m no sono proprio belle a vedersi Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 17, 2010 10:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cmq io direi un bel BENVENUTO alla nuova nata di casa gas gas!
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
ghegu68
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 937
Registrato: 17/02/07 19:07
Messaggi: 321
Località: CUNEO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 18, 2010 6:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per Adany : occorre distinguere due criteri di valutazione .Il primo e’ soggettivo la saldatura in oggetto puo’ piacere oppure no , quelle che tu indichi nelle foto possono anche non essere piacevoli alla vista ma in merito alla regolarita’ di esecuzione sono molto buone. Probabilmente a te non piacciono perche’ sono su una Beta.
Il mio commento si riferiva alla qualita’ del giunto finale , che a mio avviso presenta diverse irregolarita’ .

N.B. cio’ non vuole essere un giudizio sulla moto che io ritengo ottima , e sicuramente quando cambiero’ moto , se non ricompero Beta , considerando l’offerta attuale , ritorno a Gas Gas con molto entusiasmo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 18, 2010 6:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

basta metterci un bel paratelaio e sono finiti i problemi estetici .........
dai, dopo 10 volte che la usi una moto da trial ha tanti di quei segni che le saldature fatte un pò alla carlona passano in secondo piano ......

p.s. la pompa freno posteriore con serbatoio integrato sull'enduro c'è dal 2007 .....
ma perchè nel trial le soluzioni tecniche sono 3 anni indietro?

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 18, 2010 6:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
ghegu68 ha scritto:
Prima di sollevare un inutile polverone vorrei dire che la moto (perlomeno quella che ho avuto Raga 2008 , noie meccaniche a parte ) va molto bene e’ uno spettacolo , probabilmente la migliore sul mercato . Il mio era solo un appunto di tipo estetico in merito alla saldatura della foto, per quello che posso vedere . Adany se vuoi ecrcare dei difetti della Beta di argomenti ne puoi trovare , ma sicuramente non sul lato estetico delle saldature .


non intendevo la tua, dicevo quello che ho pensato quando ho letto il tuo commento , le beta avevano saldature paurose ed orrende




una questa , e davanti peggio ..... na schifezza simile si la chiamo orrenda , quella della gas fa tendenza
Cool

anche se quelle del radiatore nuovo ........ Rolling Eyes




forse è il materiale o il colora m no sono proprio belle a vedersi Wink


Non vedo tante sbavature o imperfezioni,

le saldature su alluminio sono più spesse di quelle su acciaio. Wink Wink blabla
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 18, 2010 6:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non mi piace il colore ma la moto è veramente bella
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 18, 2010 6:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sarà anche più stabile,visto l'allargamento del telaio all'attacco delle pedane,e dovrebbe pure essere modificato il carter frizione e la frizione stessa... olaola poi non è detto che il modello nuovo vada per forza meglio di quello precedente?'' ai posteri l'ardua sentenza Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 7 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 4.3381s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on