preparazione

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Moreno89
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1937
Registrato: 03/07/09 15:22
Messaggi: 193
Località: rocchetta a volturno(is)
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mar Apr 13, 2010 12:33 am    Oggetto: preparazione Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

salve a tutti............ormai nel forum ho avuto la possibilità di scambiare opinioni con un bel pò di bella gente............ma un dubbio mi è sorto...........tutti nel sito praticano trial......ma chi è bravo davvero??????? sicuramente siete tutti più bravi di me, ma sono curioso di vedervi all'opera...........spulciando tra i vecchi topic ho già visto un video di prandix alle prese di un troncone..........ma sono davvero curioso di vedere voi altri come ve la cavate..........c'è la possibilità di inserire qualche video delle vostre performance?????? siccome essendo molto giovane e impossibilitato nel viaggiare per vedervi all'opera di persona ho voluto prendere in considerazione questa cosa...............è anche un bel modo per confrontarsi no???????? spero di non essere stato troppo invasivo...........ciao a tutti gli amanti del trial!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
essere coraggiosi non significa non avere paura, ma avere paura di qualcosa e farla lo stesso....Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 13, 2010 10:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho solo un video di quando ho preso la nuova scorpa 08
vedi te se ti sembro bravo .....

ps: quello in bici è il Cassio Very Happy

http://www.youtube.com/watch?v=Fb7moul9OPA&playnext_from=TL&videos=POpXBtPqBs0



<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Fb7moul9OPA&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Fb7moul9OPA&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 13, 2010 10:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Naaa, non vedo il casco con le fiamme, cassio invece è lui preciso 20 chili fà Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Moreno89
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1937
Registrato: 03/07/09 15:22
Messaggi: 193
Località: rocchetta a volturno(is)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 13, 2010 2:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
io ho solo un video di quando ho preso la nuova scorpa 08
vedi te se ti sembro bravo .....

ps: quello in bici è il Cassio Very Happy

http://www.youtube.com/watch?v=Fb7moul9OPA&playnext_from=TL&videos=POpXBtPqBs0



<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Fb7moul9OPA&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Fb7moul9OPA&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>




wave ok, d'accordo.........il video è fantastico...... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ....ma quelli sono Thibault Veuillet sulla bici e Christophe Bruand sulla moto...........il vero video???????

_________________
essere coraggiosi non significa non avere paura, ma avere paura di qualcosa e farla lo stesso....Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 13, 2010 3:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

appen trovo un buon cameramen ti faccio il video , però poi mi serve chi lo monta....devo trovare un programma per montare i video con la possibilità di mettere audio sotto gli AC/DC , poi vedi che numeri Mr. Green Mr. Green
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 13, 2010 3:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cobra3 ha scritto:
Naaa, non vedo il casco con le fiamme, cassio invece è lui preciso 20 chili fà Mr. Green Mr. Green


Cassio , ti ha dato del ciccione Laughing Laughing

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Apr 13, 2010 3:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho messo sul conto, a tempo debito paghera'
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 14, 2010 6:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Cobra3 ha scritto:
Naaa, non vedo il casco con le fiamme, cassio invece è lui preciso 20 chili fà Mr. Green Mr. Green


Cassio , ti ha dato del ciccione Laughing Laughing


cosa fai? l'accondiscendente del Capo o sei solo un fomentatore di folle? Laughing Laughing

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 14, 2010 11:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany è diventatoufficialmente il leccaculo del capo...... Mr. Green
io un paio di video li avevo fatti un paio di anni fa ma per pubblica decenza meglio non metterli.........
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 14, 2010 12:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quì ci sono un po' di utenti..... no dai, quando non cadono sono anche bravi (a stare in piedi) Mr. Green Mr. Green
http://www.youtube.com/user/vale454c#p/u/11/CXrS3NQXEoQ

http://www.youtube.com/user/vale454c#p/u/40/hzTcIpUhqH8

questo invece è il nostro webmaster websilvan Wink

http://www.youtube.com/user/vale454c#p/u/30/ghCUrETgIZ8

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 14, 2010 12:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
appen trovo un buon cameramen ti faccio il video , però poi mi serve chi lo monta....devo trovare un programma per montare i video con la possibilità di mettere audio sotto gli AC/DC , poi vedi che numeri Mr. Green Mr. Green

se mi dai i video posso montarteli io.
per mettere l'audio sotto va bene qualunque programma per montare i video.
se non hai troppe pretese puoi usare anche il movie maker di windows.
io uso pinnacle ma è pesante, se non hai un pc decente e a posto di s.o. lassa stà.

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 14, 2010 2:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina



Fortunatamente tra la vergogna di vedersi così imbranato e la consapevolezza dei progressi fatti dal 2008 a oggi prevale la seconda Confused Embarassed Smile Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 14, 2010 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
appen trovo un buon cameramen ti faccio il video , però poi mi serve chi lo monta....devo trovare un programma per montare i video con la possibilità di mettere audio sotto gli AC/DC , poi vedi che numeri Mr. Green Mr. Green


Quoto la Signorina Valex per Pinnacle Studio.... un pò "macchinoso" da imparare ma poi ci fai bellissime cose.
Dovrebbe esserci in giro la versione 14, che non costa un capitale. ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 14, 2010 5:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adesso farò un nuovo video che quello del troncone è ben 2 moto fa Mr. Green
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 14, 2010 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ok .. provvederò a fare qualche prova video Smile grazie Cara... anche per martedì sera... Wink
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 14, 2010 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
grazie Cara... anche per martedì sera... Wink

se dici così la gente poi pensa male... Mr. Green
comunque i cazzoni che mi hai mandato non erano male, se non altro erano giovani mica mummie come te e il luis Razz
però quando gli ho detto "voi siete gli amici di quel minkione del luca? " mi hanno guardato male, hanno preso il cd e se ne sono andati... gli avrò messo paura Mr. Green Mr. Green

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 14, 2010 8:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
adany ha scritto:
grazie Cara... anche per martedì sera... Wink

se dici così la gente poi pensa male... Mr. Green
comunque i cazzoni che mi hai mandato non erano male, se non altro erano giovani mica mummie come te e il luis Razz
però quando gli ho detto "voi siete gli amici di quel minkione del luca? " mi hanno guardato male, hanno preso il cd e se ne sono andati... gli avrò messo paura Mr. Green Mr. Green


altro che male ... sono il loro Guru , non puoi smontarmi cosi Cool

va che io ed il luis 30 ani fà eravamo fighi.... vabbe ... piacenti...simpatici???

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Moreno89
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1937
Registrato: 03/07/09 15:22
Messaggi: 193
Località: rocchetta a volturno(is)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 14, 2010 10:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
quì ci sono un po' di utenti..... no dai, quando non cadono sono anche bravi (a stare in piedi) Mr. Green Mr. Green
http://www.youtube.com/user/vale454c#p/u/11/CXrS3NQXEoQ

http://www.youtube.com/user/vale454c#p/u/40/hzTcIpUhqH8

questo invece è il nostro webmaster websilvan Wink

http://www.youtube.com/user/vale454c#p/u/30/ghCUrETgIZ8



tutti cadono no?????? Very Happy cm mi pice lo stile del webmaster....... Shocked Shocked Shocked Shocked è bravo!!!!!!! mi piace come guida!!!!!!!

_________________
essere coraggiosi non significa non avere paura, ma avere paura di qualcosa e farla lo stesso....Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 8.4378s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 22 - GZIP disabilitato - Debug on