Non ne posso più...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
LISSI
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1680
Registrato: 15/10/08 14:14
Messaggi: 121
Località: BELLUNO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 29, 2010 6:33 am    Oggetto: Non ne posso più... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ieri uscita di circa 4 orette nella mia zona (Belluno) prima siamo stati minacciati da un vecchio col bastone, poi un altro ci ha scambiati x dei crossisti che gli avevano spaccato una sbarra tempo prima!
da notare che in tutti 2 i casi eravamo fermi nel secondo addirittura col motore spento a parlare...
Non si può più fare niente a sto mondo! Anzi no, dovrei prendermi le scarpe con i tacchetti e giocare a calcio, solo su campi regolamentari però, perchè se mi metto a tirare 2 calci a casa sicuramente darò fastidio a qualcuno...
Scusate lo sfogo ma sono veramente stufo di sentirmi un criminale, non c'è uscita che non senta gente farmi storie!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 29, 2010 7:08 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Nuove proposte di legge sono all'orizzonte...... tutti i motociclisti verranno impiccati in piazza per dare l'esempio.

Non c'è alternativa, siamo tanti in spazi ristretti e la convivenza stretta come sai incattivisce. Prendi esempio dai litigi di condominio..... o dai litigi in azienda...

Qualsiasi cosa fai ci sarà sempre qualcuno che non approverà, giusta o sbagliata che sia.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
JETOF
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 132
Registrato: 10/04/06 11:23
Messaggi: 118
Località: BASSA BRIANSA
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 29, 2010 11:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ieri ho portato figlio e nipote a fare un giretto con i loro minitrial su una strada denominata forestale.... non vi dico le facce di chi incontravo sembravano inorriditi con commenti e mugugni sottovoce, tanto che anche i bimbi se ne sono accorti e mi hanno chiesto spiegazioni, alla fine ho desistito e sono tornato indietro, il timore che qualcuno avrebbe chiamato la forestale era alto, i pochi che mi hanno salutato erano i piu' anziani mentre quelli giovani spruzzano veleno solo a guardarli,che dire ormai la montagne sono di propieta' di sti TALEBANI!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 29, 2010 11:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io saluto tuti e chiedo scusa del mio passaggio, bene o male (alcuni a denti stretti) tutti si sentono in dovere di contraccambiare il saluto ........
magari dopo tra sè e sè ne pensano di tutti i colori, ma io sono già lontano ......

.... e me ne fotto .......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
LAROS
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1833
Registrato: 02/03/09 16:01
Messaggi: 45
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 29, 2010 3:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Purtroppo andare in montagna con una moto è diventata una delle attività più mal viste che ci siano...
I frequentatori delle montagne, abitanti o escursionisti della domenica che siano, non conoscono, non hanno alcuna intenzione di conoscere e non fammo distinzioni tra un trial 50 per bambini o un BMW GS 1200, per loro sta passando una moto e basta...
Purtroppo è così, probabilmente ci si dovrà sempre più appoggiare ai campi permanenti o a poche zono ritenute sicure, accontentandosi di girare sempre in quei pochi spazi... personalmente l'idea di essere segregato nelle "riserve indiane" mi ha demoralizzato parecchio fino al punto di non andare a correre più...
Ho tentato anche di fare del semplice motoalpinismo ma la situazione non cambia, si va in moto a rischio e pericolo propri e ogni incontro è un caso a se, che può risolversi in un saluto o in un litigio...
In un'epoca di simil-ambientalismo affermato come questa credo che i motociclisti abbiano poche speranza di ottenere qualche cambiamento in positivo, di solito sarei una persona ottimista ma in questo caso non ci riesco proprio...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 29, 2010 3:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io seguo i dettami del mio mentore jonny il bello detto anche crapi',pastore

:

quando incontri qualcuno se lo conosci ti fermi , se non lo conosci tira dritto Laughing

è impossibile che le persone che incroci , che tutte le persone ti facciano la festa, ci saranno sempre i coglioni che guardano uomini e donne della de filippi e se la pensi diversamente da loro non lo accettano, basta considerarli x quel che sono, ovvero ----------------

godetevela senza pensarci tanto

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Moreno89
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1937
Registrato: 03/07/09 15:22
Messaggi: 193
Località: rocchetta a volturno(is)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 29, 2010 5:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
io seguo i dettami del mio mentore jonny il bello detto anche crapi',pastore

:

quando incontri qualcuno se lo conosci ti fermi , se non lo conosci tira dritto Laughing

è impossibile che le persone che incroci , che tutte le persone ti facciano la festa, ci saranno sempre i coglioni che guardano uomini e donne della de filippi e se la pensi diversamente da loro non lo accettano, basta considerarli x quel che sono, ovvero ----------------

godetevela senza pensarci tanto


Quoto!!!!!!!!!!!!!!!! spassatevela e non pensate a nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
essere coraggiosi non significa non avere paura, ma avere paura di qualcosa e farla lo stesso....Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
gio
UTENTE ESPERTO
Età: 66
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 79
Registrato: 07/04/06 14:35
Messaggi: 476
Località: Tabiadas
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 29, 2010 6:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
io saluto tuti e chiedo scusa del mio passaggio, bene o male (alcuni a denti stretti) tutti si sentono in dovere di contraccambiare il saluto ........
magari dopo tra sè e sè ne pensano di tutti i colori, ma io sono già lontano ......

.... e me ne fotto .......


Esattamente come facciamo noi quando giriamo ... eh eh eh

_________________
MSPV o MULAFORUM ???



Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Mar 29, 2010 6:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

quando incontri qualcuno se lo conosci ti fermi , se non lo conosci tira dritto

e io aggiungo alla fine di cio' fai finta di niente che quando arrivi a casa tutto intero(tu e la tua moto) e'la soddisfazione + grande che esiste a sto mondo,poi domani e'un'altro giorno e si vedra' Very Happy

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 30, 2010 5:27 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.......sono solo gelosi di "noi"......loro partono alle 5 del mattino per fare una cima.......Noi partiamo alle 10 del mattino e di cime ne facciamo 2 o 3...... Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 30, 2010 6:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
.......sono solo gelosi di "noi"......loro partono alle 5 del mattino per fare una cima.......Noi partiamo alle 10 del mattino e di cime ne facciamo 2 o 3...... Mr. Green
ride ride ride ride
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 30, 2010 8:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Com'era andata a finire la faccenda di tale ecologista Daniele Cuccotti, il sindaco di Coazze e il sig. Billy dopo la MulaForum???????
Si erano messi le mani in faccia o è andato tutto a tarallucci e vino?

Se ci si è accordati con un personaggio del genere sarebbe buona cosa riportare l' esperienza di come ci si è riusciti.... potrebbe essere di aiuto a qualcun'altro che si imbatte in strani personaggi in giro x i boschi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 30, 2010 4:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lo hanno bastonato...legato in cantina...poi lo hanno portato fuori pezzetto dopo pezzetto...e ogni pezzetto sotterrato sulla cima di una montagna...portandolo ovviamente CON LA MOTO DA TRIAL! Mr. Green

Io non saluto un ca*****o di nessuno...sono a casa mia...semmai sono i milanesi che dovrebbero prostrarsi e chiedermi scusa delle loro carte e cartaccie che lasciano in giro.(milanesi per dirne alcuni...non vengono mica tutti da milano i maleducati) Mr. Green

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
LISSI
UTENTE MEDIO
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1680
Registrato: 15/10/08 14:14
Messaggi: 121
Località: BELLUNO
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 31, 2010 6:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Avete tutti ragione, provo anche io a salutarli, fermandomi sulla moto e passando pianissimo e notevolmente distante, le ho provate tutte...
Va bene comunque lasciamo stare, si professano tanto ecologisti, e poi la sera quando porto in giro il cane, torno a casa con le mani piene di chissà cosa a forza di mettergliele in bocca x togliere porcherie. Quelli sarebbero da punire, schifosi che non sono altro!
Comunque chiedo scusa a tutti x lo sfogo, capisco anche che è un discorso fine a sè stesso, grazie per la solidarietà
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
oliobruciato
Cartellini gialli : 2
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1990
Registrato: 13/09/09 17:34
Messaggi: 67
Località: Alta ValBrembana
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 01, 2010 2:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io li vedo subito da lontano i fighetti che vengono quassù per farci le romanzine e allora non li guardo nemmeno e: sgasssssssse, ma prima tiro l'aria per incrementare ... la fumosità, hi hi hi.
_________________
grazie, preferisco l'olio bruciato ...
l'impùrtànt lè sgasà ...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 01, 2010 4:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

.......sono solo gelosi di "noi"......loro partono alle 5 del mattino per fare una cima.......Noi partiamo alle 10 del mattino e di cime ne facciamo 2 o 3......

io invece il giorno prima faccio una cima a piedi....il giorno dopo la faccio in moto....ma non sono geloso Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Trial_Beginner
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1857
Registrato: 27/03/09 08:29
Messaggi: 77
Località: Serra Riccò
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 02, 2010 1:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Avete tutti ragione, provo anche io a salutarli, fermandomi sulla moto e passando pianissimo e notevolmente distante

Stessa tecnica però se poi sento "Mugugni"....
Citazione:

allora non li guardo nemmeno e: sgasssssssse, ma prima tiro l'aria per incrementare ... la fumosità

Wink

_________________
Cangian i belin ma i cu sun sempre i meximi
(Cambiano i xxxxx ma i "sederi" sono sempre gli stessi) Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1796s (PHP: 72% - SQL: 28%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on