Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
"fede" |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 110 |

|
|
|
salve a tutti,vorrei cambiare il casco xchè ho problemi al collo,perciò ne sto cercando uno che pesi veramente poco... consigli? ho visto molti caschi da 900 gr ma si trova qualcosa a meno? senza spendere 500 EURO!!!
grazie in anticipo & buon trial a tutti !!!  _________________ "sono le piccole imperfezioni che fanno di un'opera d'arte un vero capolavoro..." |
|
|
|
 |
pogopogo |
|
pitty trial |
 |
Membro N°: 1854 |

|
|
|
...io ho un NZI in carbonio.. 650 grammi se ne trovi uno in saldo lo trovi sotto i 200 euri... _________________ trial old style |
|
|
|
 |
pilone |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1350 |

|
|
|
i caschi seri li paghi.... comunque secondo me sono soldi ben spesi,
io ti consiglio Airoh.. 850 gr circa e bem ventilato per l'estate ciauuu _________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio ! |
|
|
|
 |
cocittao |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 305 |

|
|
|
Airok senza dubbi. poi sel o trovi con le grafiche 2010 trovi anche il prezzo- |
|
|
|
 |
montesa68 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|
Membro N°: 2352 |

|
|
|
Ciao io ho un Airok carbonio fibra ha l'etichetta con scritto 750 g ma al lato pratico ne pesa 900g TG L poi vedi tu sotto certi pesi è difficile scendere per il mal di collo te lo tieni ne soffro anche io--mi frega quando questo è sudato. |
|
|
|
 |
gio |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 79 |

|
|
|
Airoh oltre al peso basso, x chi ha problemi di collo avendo la visiera corta evita di tirare indietro la testa x vedere meglio quando si è in discesa ...... l'NZI è leggero ma ha la visiera lunga e quindi affatichi maggiormente il collo. _________________ MSPV o MULAFORUM ???
Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo |
|
|
|
 |
zugligeti |
|
SANTONE |
 |
|
Membro N°: 1309 |

|
|
|
Airoh , costa un po ', ma non lo senti neanche in testa . _________________ Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena ! |
|
|
|
 |
marco |
Cartellini gialli : 2 |
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 89 |

|
|
|
prendi airoh ha anche interni discreti, l'nzi ha degli interni molto economici e copre anche meno lateralmente |
|
|
|
 |
"fede" |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 110 |

|
|
|
grazie a tutti !!! manderò in pensione il mio Hebo Raga (in realtà non è nemmeno il mio,era di Ale 194 !!!)e mi accatterò un bell'Airoh...  _________________ "sono le piccole imperfezioni che fanno di un'opera d'arte un vero capolavoro..." |
|
|
|
 |
pogopogo |
|
pitty trial |
 |
Membro N°: 1854 |

|
|
|
marco ha scritto: prendi airoh ha anche interni discreti, l'nzi ha degli interni molto economici e copre anche meno lateralmente
...confermo per l'NZI, oltre al fatto che la chiusura si arrugginisce... trovo che l'unico punto a favore sia proprio il peso... _________________ trial old style |
|
|
|
 |
Luca91 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 2024 |

|
|
|
io ho avuto (e ho ancora:mrgreen: ) nzi in carbonio, hebo in carbonio e airoh rock, il migliore secondo me è l'ultimo dei 3
leggero, ti fa sudare poco e calza bene _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
 |
|
|