Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
katana |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1432 |

|
|
|
Ciao a tutti, dopo notti insonni passate in officina sono orgoglioso di presentarvi la mia Special Bike, firmata TT Racing.
E' una storia che parte da lontano, fin da quando correvo anni fa, ho sempre sognato di avere una moto Unica Speciale, finalmente sono riuscito a crearla.
Premetto che tutti i lavori li ho praticamente fatti tutti da solo, la moto di partenza è una Sherco 2.9 del 2002, che stata smontata e modificata praticamente in ogni sua parte.
Oltre a quello che gli occhi più attenti ed esperti riusciranno a vedere, ci sono anche tantissime parti speciali interne, rinforzi interni al telaio ecc.ecc. se facessi la lista completa dei lavori effettuati e delle parti speciali utilizzate ci vorrebbe mezza giornata.
Lascio a voi l'ardua sentenza.
PS Un ringraziamento speciale ai Mitici Jo ed Ennio della MotoTekna di Brescia, molte parti speciali utilizzate sono delle loro opere.
Ciao Ciaoo
|
|
|
|
 |
webmaster |
|
Site Admin
|
 |
Membro N°: 1 |

|
|
|
Che dire? complimenti è veramente bella...Bravo _________________
|
|
|
|
 |
betomane |
|
Ospite |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
DA VETRINA ...bellissima!
sara' un peccato sporcarla.. |
|
|
|
 |
Mone |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 7 |

|
|
|
interessantissimo il discorso dei supporti pedana... ottima idea bravo! _________________
 |
|
|
|
 |
combo |
Cartellini gialli : 1 |
pitty trial |
 |
|
Membro N°: 1132 |
|

|
|
|
|
|
 |
marco |
Cartellini gialli : 2 |
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 89 |

|
|
|
complimenti davvero, lavoro grandioso, sarebbe da vedere dal vero
ho notato anchio il supporto pedane inbullonato |
|
|
|
 |
Giuseppe45 |
Cartellini gialli : 3 |
SUPER UTENTE |
 |
|
|
Membro N°: 47 |

|
|
|
katana ha scritto: Ciao a tutti, dopo notti insonni passate in officina sono orgoglioso di presentarvi la mia Special Bike, firmata TT Racing.
E' una storia che parte da lontano, fin da quando correvo anni fa, ho sempre sognato di avere una moto Unica Speciale, finalmente sono riuscito a crearla.
Premetto che tutti i lavori li ho praticamente fatti tutti da solo, la moto di partenza è una Sherco 2.9 del 2002, che stata smontata e modificata praticamente in ogni sua parte.
Oltre a quello che gli occhi più attenti ed esperti riusciranno a vedere, ci sono anche tantissime parti speciali interne, rinforzi interni al telaio ecc.ecc. se facessi la lista completa dei lavori effettuati e delle parti speciali utilizzate ci vorrebbe mezza giornata.
Lascio a voi l'ardua sentenza.
PS Un ringraziamento speciale ai Mitici Jo ed Ennio della MotoTekna di Brescia, molte parti speciali utilizzate sono delle loro opere.
Ciao Ciaoo
C F !!!!!!
Non ci posso credere....un uomo..un mito...il primo trialista che mi ha fatto vedere come salire su un muro puntando la ruota anteriore!!PS..avevi una Beta Campionato...anno 1991
Bravo bel lavoro! Complimenti! _________________ Love&Peace
*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****
http://www.berkelinternational.com/ |
|
|
|
 |
pongo |
|
SUPER UTENTE |
 |
|
Membro N°: 34 |

|
|
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
bel lavoro.complimenti  |
|
|
|
 |
pilone |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1350 |

|
|
|
che bel lavoro......da tenere in salotto, quanto hai speso??anche il motore è "pacioccato" o è solo una evoluzione estetica?? _________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio ! |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1272 |
|

|
|
|
Complimenti....................ma che culo ti sei fatto  |
|
|
|
 |
VaLeX81 |
Cartellini gialli : 2 |
utente bischero |
 |
Membro N°: 995 |

|
|
|
non ho parole sei un genio
già io amo la sherco, questa poi è una meraviglia. hanno ragione è un peccato sporcarla, sarebbe da incorniciare!  _________________ sherchista sborona
OUT! |
|
|
|
 |
Mattia88 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 170 |
|

|
|
|
veramente bella nonostante si tratti di modello del 2002. Complimenti  |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
Bella , se ti vedono quelli della graves ti contattano subito per fare il designer  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1385 |

|
|
|
quello che mi colpisce e mi fa giudicare una moto bella, è la cura dei particolari! Tu hai anodizzato persino le ghiere del mono...che dire
E' STUPENDA!!!  _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
veramente mooolto bella!!!!! Complimenti  |
|
|
|
 |
barkyo |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 27 |

|
|
|
Bella, bella, bella.
Come hai fatto e cosa hai usato per inguainare i tubi dei freni?
Sherco è Sherco.  _________________ hoka hey
  |
|
|
|
 |
enotrial |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1355 |

|
|
|
fantastica......  _________________ fino all'ultima battaglia!!
fino all'ultima bottiglia!! |
|
|
|
 |
Luca91 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 2024 |

|
|
|
senza parole
ma adesso non vorrai usarla vero? io me ne prenderei una nuova e quella la lascerei in vetrina  _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
 |
katana |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1432 |

|
|
|
Grazie ragazzi troppo gentili, la moto è frutto di un'immensa passione, che nonostante gli anni di lontanza dal mondo del trial è impossibile dimenticare.
Mi ricordo quando ho venduto l'ultima moto prima di smettere definitivamente nel 93'-94' credo, la persona a cui l'ho venduta siccome gli avevo dato una cifra di ricambi assieme alla moto, avendo capito che non ero stato un trialista per caso, mi disse che sarebbero potuti passare anche vent'anni, ma prima o poi in moto ci sarei tornato.
Che dire, aveva ragione!!
Venendo al discorso motore, oltre al Keihin con accelletore di flusso e viti aria e minimo in ottone, o montato un pacco lamellare Boysen doppio petalo PowerReed, dischi frizione condotti in ergal, pistone, spinotto e cuscinetti di banco nuovi, girante pompa acqua maggiorata che è un cult di mototekna, poi il mono è un Sachs competition regolabile in idraulica, con molla blu verniciata a polvere, poi poi........a tubi idraulici e cavo accelleratore rivestiti con guaina termoretraibile blu, di quelle che si usano in campo elettrico, per farle passare sull'occhiello basta un pò di svitol che poi si asciuga e dopo con la pistola termica si restringono.
Per discorso di usarla, effettivamente mi piange il cuore pensare di rovinarla, credo che effettivamente la metterò in sala, a far bella mostra di sè.
Anche perchè ho già per le mani una Sherco Access, che aspetta solo di essere modificata..................sto sherzando gli farò solo qualche lavoretto essenziale........., per poi finalmente rincominciare a girare seriamente.
Grazie ancora a tutti per i complimenti.  |
|
|
|
 |
|
|