Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
|
|
 |
martejo |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 134 |

|
|
|
Qualcuno deve fare Business anche dove c'è poco da rosicchiare a discapito della disciplina e dei suoi affezionati. Anche se in tempi di crisi vengono proposte azioni economicamente impegnative e che promettono risultati discutibili, l'importante è trovare i soldi facendola pagare agli altri che hanno meno potere. |
|
|
|
 |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
Citazione:
l'importante è trovare i soldi facendola pagare agli altri che hanno meno potere.
urca!,ultimamete poi e'un crescendo in continuo e ha poco a che fare con la crisi(che per qualcuno comunque rimane un solido pretesto)  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
Rocco_Cannuccia |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1633 |

|
|
|
traducete per cortesia _________________ Trialista decisamente fuori dal coro ™ |
|
|
|
 |
Fulmine |
SUPER UTENTE |
 |
|
Membro N°: 130 |
|

|
|
|
anche lei il suo obolo? _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
Rocco_Cannuccia ha scritto: traducete per cortesia trattasi di soldi che la FIM vuole intascare,ad esempio se tu pubblichi un video anche su Facebook di una manifestazione gestita dalla FIM,puoi essere perseguibile a termini di legge  |
|
|
|
 |
webmaster |
|
Site Admin
|
 |
Membro N°: 1 |

|
|
|
In pratica vogliono essere pagati per farti pubblicare dei video.
La storia è uscita quando Mario candellone è stato ripreso per aver filmato le gare del mondiale ed aver allegato i video al suo libro.
Non è colpa sua si intende,,, la FIM "non la fmi" pretende i diritti.
di questo passo anche le foto saranno coperte da diritti e quindi i siti internet che seguono il mondiale sono in sciopero, noi compresi.... pubblicheremo esclusivamente le classifiche se nulla cambierà.
Mario ha già scritto più di una lettera che noi abbiamo accettato ma per il momento non ha ancora ricevuto risposte.
Stanno uccidendo il trial in tutti i sensi...... ( a..... non diamo la colpa come al solito alla nostra federazione, qui si parla di FIM ) che è altra cosa... _________________
|
|
|
|
 |
Billy |
|
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
...aahhh, bhè altra cosa..... stai parlando della "cupola" ...il capo dei capi  |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 49 |

|
|
|
webmaster ha scritto: In pratica vogliono essere pagati per farti pubblicare dei video.
La storia è uscita quando Mario candellone è stato ripreso per aver filmato le gare del mondiale ed aver allegato i video al suo libro.
di questo passo anche le foto saranno coperte da diritti e quindi i siti internet che seguono il mondiale sono in sciopero, noi compresi.... pubblicheremo esclusivamente le classifiche se nulla cambierà.
Mario ha già scritto più di una lettera che noi abbiamo accettato ma per il momento non ha ancora ricevuto risposte.
Stanno uccidendo il trial in tutti i sensi...... ( a..... non diamo la colpa come al solito alla nostra federazione, qui si parla di FIM ) che è altra cosa...
beh... se stanno uccidendo il trial stanno segando il ramo dell'albero dove sono seduti !!! |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1385 |

|
|
|
scusa è...ma se io filmo una zona outdoor e la metto su youtube mi fanno causa?!
Se è così sono proprio messi male...ma male...ma male. Apparte che è pubblicità gratuita per loro...
Il mondo sta impazzendo! _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
.....soldi-soldi-soldi......FIM.....FMI.....ochicchessia......vogliono solo SOLDI.......  _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
gas79 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1310 |

|
|
|
Che delusione sentire queste notizie..... _________________ EVCN......E Vara Che Nare!!! |
|
|
|
 |
miticofantic |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 2134 |

|
|
|
baciamo le mani ah!la cagnotta dobbiamo sborsare!e noi facciamo la lega UISP MONDIALE e f.....o il loro portafoglio,sono tutti dei quacquaracqua!M....ia.......  _________________ il trial e' fantastico! |
|
|
|
 |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 1094 |

|
|
|
io non vorrei passare x un tifoso della FMI... ma xchè ogni volta che si parla di federazioni... e sottolineo federazioni... il solito nome che viene ripetuto come se fosse satana è la FMI... qui si parla della FIM... quindi con tutto rispetto cosa cntra la UISP...? che tra l' altro è comunque una "federazione".... _________________ _________________________________
Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!
__________________________________ |
|
|
|
 |
webmaster |
|
Site Admin
|
 |
Membro N°: 1 |

|
|
|
perchè qualcuno parla senza sapere.... altri confondono fim con fmi.  _________________
|
|
|
|
 |
koki |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 871 |
|

|
|
|
webmaster ha scritto: In pratica vogliono essere pagati per farti pubblicare dei video.
Stanno uccidendo il trial in tutti i sensi...... ( a..... non diamo la colpa come al solito alla nostra federazione, qui si parla di FIM ) che è altra cosa...
Non credo sia illegale pubblicare video e foto!!...se le vendi ok si!!, ma la pubblicazione su un sito è proibita??, poi credo che al massimo fosse il pilota del video che mi chiede soldi non certo la federazione.... |
|
|
|
 |
koki |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 871 |
|

|
|
|
yughio ha scritto: .....soldi-soldi-soldi......FIM.....FMI.....ochicchessia......vogliono solo SOLDI....... 
é il loro lavoro...te non li vuoi alla fine del mese?? pero i soldi è giusto guadagnarseli facendo un buon lavoro...io se sbaglio mi licenziano...qua come si fa??  |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
Citazione:
io se sbaglio mi licenziano...qua come si fa??
è un bel mistero....
mi prudono le dita .................. _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Fulmine |
SUPER UTENTE |
 |
|
Membro N°: 130 |
|

|
|
|
koki ha scritto: ...io se sbaglio mi licenziano...qua come si fa?? 
se il tuo fruttivendolo ha le mele bacate lo licenzi?
le comperi comunque? _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL |
|
|
|
 |
Billy |
|
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
Secondo voi come mai a Torino non si fa più il Campionato Del Mondo Indoor!!!!! .....e questo da alcuni anni???? ....perchè tutti gli stati non fanno come noi e mandano a stendere sta FIM??? così la pianta di chiedere soldi per ogni scorreggia che fa???? ...sono degli USURAI!!!!! e come tali, meritano di essere ignorati dal Mondo.... ma siamo tuti dei pecoroni... e alla fine facciamo a gara per avere il Mondiale perchè ci da notorietà... per 2 giorni, svuotandoti le tasche... |
|
|
|
 |
|
|