Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Moreno89 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Et�: 36 Zodiaco:  |
Membro N�: 1937 |
Localit�: rocchetta a volturno(is) |

|
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 12:49 am Oggetto: guanti hebo pro 9 |
|
|
salve!!!!!! mi appello a voi dei del trial visto che da tempo st� cercando invano guanti che sembrano inesistenti.........parlo degli hebo pro 9...............possibile che non riesca a trovarli da nessuna parte????? gli ho cercati dappertutto ma la risposta che mi davano era sempre questa.........."gli hebo pro 9 sono disponibili nei seguenti colori: blu, grigi, e rossi......." avendo una tuta rossa a me servono rossi e udite udite!!!!!!!! mi dispiace ma la hebo ci manda solo quelli di taglia s........ avendo bisognio di una M ho provato da un'altra parte, ma � sempre la solita storia.......... � una c....a che mi raccontano o � davvero cos� difficile da trovare questa misura rossi?????? ho provato a cercarli anche in rete ma � sempre la solita cosa...........devo rinunciare e prendere altre versioni??????? mah a me sembra cosi incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |
Et�: 35 Zodiaco:  |
Membro N�: 1385 |
Localit�: Canzo(CO) |

|
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 12:57 am Oggetto: |
|
|
Sono andato a guardare e ho scoperto che ci sono gi� i pro 10(che ho anche io )...penso che i pro 9 allora sia difficile che li trovi...a meno che non vai da qualcuno a cui sono rimasti li  _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
Moreno89 |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 1:07 am Oggetto: |
|
|
ok grazie........... e i pro 10 li vendi???????? a quanto???? cos� inizio a farmi qualche idea............grazie _________________ essere coraggiosi non significa non avere paura, ma avere paura di qualcosa e farla lo stesso....Qualsiasi cosa che non sia la morte � un leggero infortunio |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |
Et�: 35 Zodiaco:  |
Membro N�: 1385 |
Localit�: Canzo(CO) |

|
|
|
|
|
 |
Moreno89 |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 1:16 am Oggetto: |
|
|
capito capito................ grazie per il consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6 stato fondamentale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  _________________ essere coraggiosi non significa non avere paura, ma avere paura di qualcosa e farla lo stesso....Qualsiasi cosa che non sia la morte � un leggero infortunio |
|
|
|
 |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |
Et�: 53 Zodiaco:  |
Membro N�: 1094 |
Localit�: Monza -MB- |

|
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 6:55 am Oggetto: |
|
|
caro Moreno... visti i tuoi tanti post e richieste di aiuto... mi sorge un dubbio... ma tu dalla home del sito ci passi mai?.... ci sono tutti gli sponsor sia tecnici che generici.... prova con loro...una mail o una telefonata, secondo me fai prima  _________________ _________________________________
Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!
__________________________________ |
|
|
|
 |
Mattia88 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N�: 170 |
|

|
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 10:55 am Oggetto: |
|
|
Moreno io ti consiglio di provare il modello "Trial Team" che secondo me � migliore in termini di sensibilit�, e costa anche meno (25 � circa). Altrimenti se vuoi il top devi prendere gli xc-ting che sono i migliori come comodit� e sensibilit�, in compenso durano un po meno siccome sono molto leggeri. Per acquistare puoi sentire uno dei tanti sponsor che trovi nella home page del sito, comunque hebo lo commerciano un po tutti, di sicuro da trialshop li trovi. |
|
|
|
 |
Luca91 |
|
utente bischero |
 |
Et�: 34 Zodiaco:  |
Membro N�: 2024 |
Localit�: Delebio (So) |

|
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 3:42 pm Oggetto: |
|
|
prendili di un altro colore e hai risolto il problema... tanto i guanti (a meno che non li usi solo in gara) durano molto meno della tuta e per avere il coordinato dovresti prenderne almeno 5 paia
e cmq i guanti bucati sono riutilizzabilissimi, io li faccio cucire da mia nonna finch� non ci stanno pi� le dita  _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
 |
Moreno89 |
|
UTENTE MEDIO |
 |