EVO 2011 GIOCO LEVERAGGI..

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
matteotrial84
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1348
Registrato: 07/01/08 19:57
Messaggi: 165
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 05, 2011 6:56 pm    Oggetto: EVO 2011 GIOCO LEVERAGGI.. Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti,

dopo un anno di tribolazioni con la EVO 2010 (2 banchi in garanzia, interruttori, parafango difettoso, bulbo... e mi fermo qui) ho deciso di acquistare una EVO 290 2011.. Sano masochismo..

E' da marzo che ho un gioco fastidioso sui leveraggi nel finecorsa superiore solo sollevando la moto a mono completamente scarico.
Ho tolto l'OHLINS "vecchio" di un anno e montato il SACHS originale nuovo mai montato ma il gioco rimaneva.
Oggi ho sostituito le gabbie a rulli e paratie con delle nuove.. Ma il gioco rimane.
Cos'altro rimane?
Vista l'esperienza con il marchio poterei aspettarmi di tutto ..
Chi ha avuto esperienze simili mi farebbe un favore dato che nn so piu dove sbattere la testa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 05, 2011 9:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

leveraggi
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 06, 2011 6:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Oggi ho sostituito le gabbie a rulli e paratie con delle nuove.. Ma il gioco rimane.
Cos'altro rimane?

cambiare moto Very Happy

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 06, 2011 6:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ahh ecco ogni tanto qualcuno ogni tanto esce che ha rotto il banco Exclamation
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 06, 2011 6:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Solleva la moto, smonta la ruota posteriore e prova a scuotere il forcellone tenendolo dalle estremità. Un pò di gioco (un mm) è normale che ci sia dopo anche solo qualche mese di utilizzo, e forse anche da nuova...Ci dovrebbero essere 8 snodi nel sistema tra leveraggi e mono, basta una minima usura e il gioco è fatto Wink
Se il gioco invece è più consistente al punto da riuscire ad identificare lo snodo dove si genera, allora procedi alla sostituzione mirata. Ma un pò di gioco resterà sempre e non rappresenta un problema.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 06, 2011 9:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Secondo me anche 'sta volta , tanto rumore per nulla !!

Il tuo meccanico ,cosa dice ?
Vista l'inesperienza ti converrebbe sentirne uno Wink Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ghegu68
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 937
Registrato: 17/02/07 19:07
Messaggi: 321
Località: CUNEO
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 06, 2011 3:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Prendi una moto senza leveraggi , viste le varie disavventure magari questo marchio ti porta sfortuna.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
matteotrial84
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1348
Registrato: 07/01/08 19:57
Messaggi: 165
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 06, 2011 4:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Secondo me anche 'sta volta , tanto rumore per nulla !!

Il tuo meccanico ,cosa dice ?
Vista l'inesperienza ti converrebbe sentirne uno Wink Wink


Il rumore dovevi sentire quello del mio 2010 e quello delle mie bestemmie quando ho inchidato il primo banco con la pedalina che nn andava più su ogiù e la spinta di 6km per monti .. ho una lista di sostituzioni in garanzia che con tutti i viaggi cho ho fatto mi comperavo una RAGA .. Comuque la moto non va male trovo solo che su alcuni materiali e progetti potrebbero migliorare.
Al secondo banco rifatto l'anno scorso mi hanno allargato i fori di lubrificazione..
Fare un sistema di lubrificazione separata nel 2012 no???
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ago 07, 2011 2:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A me la Beta piace ma se avessi avuto la metà della metà dei problemi che dici di aver avuto avrei cambiato marca...
_________________
_______________________________________
_________________
La vita è breve.... forse la miscela mi basta!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Daniele
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 954
Registrato: 03/03/07 18:13
Messaggi: 45
Località: veneto
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ago 07, 2011 3:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao, per quanto ne so, di gioco la mia evo2011 e quella di un mio amico l'ha sempre avuto fin da nuove. Tanto la mia quanto la sua.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
matteotrial84
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1348
Registrato: 07/01/08 19:57
Messaggi: 165
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ago 07, 2011 7:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

secondo me di serie è la top con GASGAS ..
Il 2010 era sfigata la mia e avevo anche problemi di centralina tanto che ingrassava e smagriva in continuazione da sola.
Io faccio manutenzione ordinaria alla moto e tengo tutto in ordine senza toccare troppo.
Comunque gran moto ..
Oggi ho capito che il gioco è di boccole per cui me ne frego..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1838s (PHP: 74% - SQL: 26%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on