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SexyLotus |
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Ciao a tutti!Non molto tempo fa un parente mi ha dato una Beta Alp 250. Vorrei chiedere a voi esperti (pur gia sapendo che è indietro anni luce e non è un trial) quanta differenza cè con un trial di nuova generazione. Ok io non sono mai salito su un trial quindi sono un chiodo,ma cavoli questa mi sembra davvero pesante e mi pare che non ottengo nessun risultato..gia solo ad accenderla mi fa inc.. ma non saranno mica tutte così??...bè mettiamola così se voglio cimentarmi nel trial o almeno provarci,che faccio questa la vendo e me ne prendo una nuova (mi piacerebbe una beta rev o evo)? e cilindrata?.....abbiate pazienza e datemi qualche buon consiglio!!grazieeee!!! |
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Trial |
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SUPER UTENTE |
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C'è un abisso, primo per il peso, secondo per il motore, se vuoi iniziare a fare davvero un po di trial ti conviene cambiarla se invece hai intenzione di fare solo stradelli non troppo impegnativi tieni lo scassone. Se cambi secondo me per iniziare un Rev è un ottima moto anche se è un pochetto datata vai sul sicuro sulla cilindrata ti direi il 270 per il rev visto che il 250 è un pochino moscetto, poi dipende dal tuo peso se sei 100 chili opta per il 270 senno il 250 va bene uguale per imparare. _________________ Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui. |
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adany |
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Afro-disiaco |
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SexyLotus ha scritto: (pur gia sapendo che non è un trial)
Mi pare domanda inuile tutto gia lo sai .
Benvenuto _________________ www.gasare.com
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pantegana |
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Mammasantissima |
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SexyLotus ha scritto: Ciao a tutti!Non molto tempo fa un parente mi ha dato una Beta Alp 250. Vorrei chiedere a voi esperti (pur gia sapendo che è indietro anni luce e non è un trial) quanta differenza cè con un trial di nuova generazione. Ok io non sono mai salito su un trial quindi sono un chiodo,ma cavoli questa mi sembra davvero pesante e mi pare che non ottengo nessun risultato..gia solo ad accenderla mi fa inc.. ma non saranno mica tutte così??...bè mettiamola così se voglio cimentarmi nel trial o almeno provarci,che faccio questa la vendo e me ne prendo una nuova (mi piacerebbe una beta rev o evo)? e cilindrata?.....abbiate pazienza e datemi qualche buon consiglio!!grazieeee!!!
provane altre e poi capirai visto che sei di monza se vuoi possiamo incontrarci e ti faccio provare la mia _________________ _________________________________
Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!
__________________________________ |
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Giuseppe45 |
Cartellini gialli : 3 |
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SexyLotus ha scritto: Ciao a tutti!Non molto tempo fa un parente mi ha dato una Beta Alp 250. Vorrei chiedere a voi esperti (pur gia sapendo che è indietro anni luce e non è un trial) quanta differenza cè con un trial di nuova generazione. Ok io non sono mai salito su un trial quindi sono un chiodo,ma cavoli questa mi sembra davvero pesante e mi pare che non ottengo nessun risultato..gia solo ad accenderla mi fa inc.. ma non saranno mica tutte così??...bè mettiamola così se voglio cimentarmi nel trial o almeno provarci,che faccio questa la vendo e me ne prendo una nuova (mi piacerebbe una beta rev o evo)? e cilindrata?.....abbiate pazienza e datemi qualche buon consiglio!!grazieeee!!!
Per imparare...ma anche per perfezionarsi il 250 è ottimo.Ha un buon motore e per fare trial va benissimo.Difficilmente troverai ostacoli dove non ti farà salire il motore...diffida da chi pensa che un super motore sia un vantaggio..
ciao
g45 _________________ Love&Peace
*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****
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zugligeti |
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SANTONE |
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[quote="Giuseppe45"]SexyLotus ha scritto: Ciao a tutti!Non molto tempo fa un parente mi ha dato una Beta Alp 250.
Per imparare...ma anche per perfezionarsi il 250 è ottimo.Ha un buon motore e per fare trial va benissimo.Difficilmente troverai ostacoli dove non ti farà salire il motore...diffida da chi pensa che un super motore sia un vantaggio..
ciao
g45
Il 250 va bene perchè ti perdona gli sbagli, io ho usato il 270 rev , ma non mi ci son trovato, troppo brusco. poi appunto dipende quanto pesi e sei grosso. nel mio caso 50kg il 250 è ottimo |
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SexyLotus |
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Grazie a tutti ragazzi per la tempestività nelle vostre risposte!!...io sono 1.77 per 60 kg quindi stando a quello che avete detto un 250 dovrebbe andarmi bene!!..comunque non so fare nulla, stare in equilibrio o qualsiasi altro, mi sento come la prima volta che ho guidato la macchina avete presente?... @ Pantegana: si forse è meglio se ci vediamo così mi spieghi qualcosina, mi farebbe piacere sentire qualche consiglio anche perché non conosco nessun trialista qui! |
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Luca91 |
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utente bischero |
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cercati una moto più recente, l'alp tienilo per le scampagnate più recenti.
per la cilindrata non ci sono problemi, dal 200 in sù hanno tutti prestazioni più che sufficienti per quello che la maggior parte della gente sa fare.
per le prime uscite cerca qualcuno che ti spieghi un po' di tecnica, quantomeno come stare sulla moto perchè è sempre all'inizio che si imparano le posizioni e se sono sbagliate poi è dura correggerle
non scoraggiarti le prime volte e buon divertimento _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
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Fulmine |
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Luca91 ha scritto: cercati una moto più recente, l'alp tienilo per le scampagnate più recenti.
per la cilindrata non ci sono problemi, dal 200 in sù hanno tutti prestazioni più che sufficienti per quello che la maggior parte della gente sa fare.
per le prime uscite cerca qualcuno che ti spieghi un po' di tecnica, quantomeno come stare sulla moto perchè è sempre all'inizio che si imparano le posizioni e se sono sbagliate poi è dura correggerle
non scoraggiarti le prime volte e buon divertimento
beh se x quello anche il 125 _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
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T R R I A A LLLLLL |
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Luca91 |
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utente bischero |
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no il 125 no
il 200 è già una moto completamente diversa (almeno quelli che ho provato io) ma il 125 è decisamente troppo fiacco... poi è vero che se uno sa andare in moto mi batte anche con un 50 però un minimo di prestazioni ci vuole... _________________ Beta Evo 4t 2009
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SexyLotus |
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ecco sto gia andando in confusione!!...ognunodice la sua ovviamente,però non vorrei poi fare la scelta sbagliata..125 mmm mi sa di no perchè poi potrebbe darsi che di lì a poco mi troverei col cambiarlo di nuovo. Mi sa che starò su qualcosa di recente..visto i prezzi dal 2006 in avanti,però sempre beta. Se cè qualche difetto o particolarità del modello che non va, oppure da che anno è meglio acquistarlo, ditemelo |
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ilsolla |
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UTENTE MEDIO |
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250
Per iniziare è più che abbondante |
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lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
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dipende che cosa vuoi fare da grande ......
se esclusivamente trial hai ragione a cambiare moto ....
se invece prediligi motoalpinismo l'Alp 250 è un buona base per iniziare, almeno i primi mesi con cui imperi a fare le curve, a stare un pò in equilibrio e ad affrontare i primi ostacoli (anche di 30 cm va bene ....), qualche salita ripida ecc. ecc. ....
una volta presa la mano potrai scegliere ciò che vorrai .....
p.a. se per caso vuoi vendere l'Alp 250 e questa è targata e immatricolata fammi sapere, grazie _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
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snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
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Citazione:
se voglio cimentarmi nel trial o almeno provarci,che faccio questa la vendo e me ne prendo una nuova (mi piacerebbe una beta rev o evo)? e cilindrata?.
secondo me puoi anche cercarne una usata tra le 2 che hai evidenziato e sicuramente la differenza nel trial la noti subito,ma almeno a mio parere personale deve essere un 250. _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
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