protezione teflon leveraggi mono gas gas

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
massimo s
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 613
Registrato: 13/09/06 20:58
Messaggi: 156
Località: vicenza
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 18, 2010 8:55 pm    Oggetto: protezione teflon leveraggi mono gas gas Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao, ho visto in un sito che vendono il kit protezione deveraggi per gas gas, da applicare sotto alla zona leveraggi.
a me piace il fai da te, e mi sono preso un foglio in teflon da 5 mm, che poi modellerò per adattarlo alla moto, ma non capisco una cosa, se fisso il foglio fra piastra paramotore e telaio, la piastra si abbassa, e la gomma che c'è fra motore e piastra che fine fa ? il kit che ho visto ha anche un lamierino di alluminio, ma come va montato ? avete qualche foto di come è sto kit installato ? grazieeeeeeeeee

_________________
w il trial
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 18, 2010 10:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non riesci ad infilarlo fra la piastra e il telaio perche il pezzo di telaio che unisce le due pedane è piu' basso del livello della piastra . Poi questa parte di telaio vedrai che ha delle nervature di rinforzo che inspessiscono ancora di più.Il paraleveraggi dovrà avere delle asolature per contenere queste nervature come potrai notare da quello che vedi in vendita.Io l'avevo fissato usando i buchi già presenti sulla piastra paramotore e l'ho tenuta sotto alla piastra , non fra piastra e telaio.La parte che rimaneva a gradino sotto la piastra l'ho affilata a lama cosi' non si agganciava.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
massimo s
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 613
Registrato: 13/09/06 20:58
Messaggi: 156
Località: vicenza
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 18, 2010 10:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ah ecco infatti il mio dubio era proprio il gradino che si forma sotto la piastra paramotore, affilandolo aggancia di meno infatti...ma non si "sente" negli appoggi comunque il fatto che sebbene affilato, c'è lo spessore del teflon + rinforzo ?
_________________
w il trial
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Gibbs
BABY-USER
Età: 44
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2147
Registrato: 14/02/10 12:51
Messaggi: 44
Località: Limone sul Garda (BS)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 19, 2010 7:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Massimo Very Happy
Un altro ES che si dedica anche al trial?
Sono pochi giorni che mi sono iscritto qui...
Ultimamente mi sento più trialista che endurista e quindi sto trascurando un pò gli amici di ES.
Comunque non li ho abbandonati, li seguo ancora, meno attivamente, ma li seguo.
In bocca al lupo con il tuo GasGas Wink

_________________
Sherco ST 2.9 '06
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
massimo s
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 613
Registrato: 13/09/06 20:58
Messaggi: 156
Località: vicenza
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Feb 19, 2010 2:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Gibbs, dai che facciamo un gemellaggio....se hai carrello o furgone o modo di portare in giro la tua sherco Smile)
_________________
w il trial
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Gibbs
BABY-USER
Età: 44
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2147
Registrato: 14/02/10 12:51
Messaggi: 44
Località: Limone sul Garda (BS)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 20, 2010 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sarebbe bello, ma purtroppo non ho la possibilità di trasportare la moto.
Non ho ne il carrello ne il furgone.
L'unico mezzo che ho è un Piaggio Quargo Confused
Ci sono andato fino in Emilia a prendere la Sherco quando l'ho comprata Mr. Green
Non si è comportato male, ma che tortura Confused
Ho intenzione di usarlo per spostamenti di max 60/70 km

_________________
Sherco ST 2.9 '06
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.9978s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on