LICENZA SPORT

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 25, 2010 10:38 am    Oggetto: LICENZA SPORT Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi rivolgo agli 'esperti' in materia FIM per essere sicuro di questa cosa :
-colui che fa la nuova licenza 'sport' 2010 è legato ad una specifica 'specialità' o detta licenza copre tutte le specialità? Ovvero è 'universale' ? A me sembra di capire di sì leggendo il 'regolamento'.


FMI volevo dire..

Grazie a chi saprà delucidare.

Flavio


Ultima modifica di ploca94 il Lun Gen 25, 2010 1:28 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 25, 2010 1:17 pm    Oggetto: Re: LICENZA SPORT Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Mi rivolgo agli 'esperti' in materia FIM per essere sicuro di questa cosa :
-colui che fa la nuova licenza 'sport' 2010 è legato ad una specifica 'specialità' o detta licenza copre tutte le specialità? Ovvero è 'universale' ? A me sembra di capire di sì leggendo il 'regolamento'.

Grazie a chi saprà delucidare.

Flavio


lascio alle persone più brave di mè la risposta... ma sei sicuro di voler fare la licenza con la FIM...? io opto x la FMI!! Laughing Wink

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 25, 2010 1:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

OOOOOOOOOOOOOOOO PPPPPPPPPPPPPPPPPPPSSSSSSSSSSSSSSSS Embarassed Embarassed Embarassed sbagliato...Grazie topo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 25, 2010 1:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche se non mi ritengo esperto,so per certo che potranno solo fare la categoria dei più scarsi,ossia è una categoria promozionale, quindi percorso più facile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 25, 2010 2:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' la mia olaola olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 25, 2010 3:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
anche se non mi ritengo esperto,so per certo che potranno solo fare la categoria dei più scarsi,ossia è una categoria promozionale, quindi percorso più facile


in lombardia quest'anno c'è un circuito di 6 gare denominate all trial dove con la tessera sport puoi partecipare a tr4 5 6
che equivalgono ai "vecchi" verdi-gialli-bianchi del regionale


vale per tutto flavio... anche per le lambrette e le isomoto

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 25, 2010 4:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bene grazie paolino, ci vediamo al mare olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
legname
UTENTE MEDIO
Età: 74
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1440
Registrato: 14/03/08 16:47
Messaggi: 170
Località: mobilum
poland.gif
Messaggio Inviato: Lun Gen 25, 2010 4:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Aggiungo a quanto detto dal "buon" Paolino,che la tessera Sport da diritto anche, per tutte le gare che si svolgono sul territorio nazionale(mondiale escluso) alla abilitazione di assistente(quindi si puo entrare in zona) a piloti di qualsiasi livello.Quindi oltre a poter fare gare si può evitare di staccare la tessera di assistente.Questo solo in Italia per chi assiste all'estero vale la regola della tessera di assistente specifica ,cosi come gli scorsi anni.Mi pare buono o no? olaola beone
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 01, 2010 8:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusate le domande banali....... mi sto approcciando da poco a questa specialità e vorrei evitare di fare c@xxate.
Ho deciso di fare la tessera Sport per partecipare a due/tre gare dell' AllTrial.
- E' necessario avere solo il certificato del medico di base e il documento di identità o c'è bisogno di altro?
- La categoria per partecipare alle gare quando si può decidere?
- Si può eventualmente cambiare categoria tra una gara e l' altra?? (nel senso che se mi iscrivo ad una gara in una tal categoria e mi accorgo che le zone sono troppo facili o difficili, la gara successiva posso cambiare categoria?)
- con la sola tessera Sport si possono anche fare le gare del regionale classico?? (domanda rivolta ad Adany, che era l' unico partecipante alla 1a del regionale lombardo nella Sport) o bisogna avere qualche altra "licenza" aggiuntiva?
- cosa viene controllato durante le OP??

Ho chiesto info anche ad alcuni esponenti di un noto motoclub lombardo ma ho avuto solamente risposte vaghe. Qualcuno mi può aiutare??
Grazie mille!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 01, 2010 9:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Con la sport puoi, come detto sopra partecipare a tutte le manifestazioni FMI , per alltrial decidi il percorso alla prima iscrizione , se poi ti trovi male (troppo facile o troppo difficile) puoi cambiare categoria, la tessera sport necessita di visita del medico di base e stop, si può partecipare anche a tutte le gare del regionale , qui però puoi fare esclusivamente il percorso bianco(ex-giallo) durante le OP controllano la licenza come se fosse una normale, puoi fare anche 2gdv - 3gdv ecc... le marathon ... le old..... TUTTO.
se hai altri dubbi chiama senza prob , il mio numero l'hai .
Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 01, 2010 10:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ANCHE IL MASTER-BETA !!! olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 01, 2010 10:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
ANCHE IL MASTER-BETA !!! olaola


io il master Scorpa o master Xispa..... se mi presti la Bata fò pure quello Laughing

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 01, 2010 10:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ok, grazie Luca! Wink
Nelle OP controllano solo la licenza?
Quindi niente documenti della moto, patente, visita medica?
Chiedo perchè nelle verifiche antegara delle gare in auto ti chiedono anche il codice fiscale e la taglia dell' abbigliamento ignifugo.... Laughing

Un ciao anche a Ploca che ho conosciuto domenica!

PS: Luca.... ti chiamo in serata x confermarti o meno se riesco a passare in Valtellina domani. Grazie!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 01, 2010 10:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

branks ha scritto:
Ok, grazie Luca! Wink
Nelle OP controllano solo la licenza?
Quindi niente documenti della moto, patente, visita medica?
Chiedo perchè nelle verifiche antegara delle gare in auto ti chiedono anche il codice fiscale e la taglia dell' abbigliamento ignifugo.... Laughing

Un ciao anche a Ploca che ho conosciuto domenica!

PS: Luca.... ti chiamo in serata x confermarti o meno se riesco a passare in Valtellina domani. Grazie!


la visita la controllano per rilasciare la tessera quindi è gia ok, documenti ecc possono controllarli "random"

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 01, 2010 12:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

branks ha scritto:
Ok, grazie Luca! Wink
Nelle OP controllano solo la licenza?
Quindi niente documenti della moto, patente, visita medica?
Chiedo perchè nelle verifiche antegara delle gare in auto ti chiedono anche il codice fiscale e la taglia dell' abbigliamento ignifugo.... Laughing

Un ciao anche a Ploca che ho conosciuto domenica!

PS: Luca.... ti chiamo in serata x confermarti o meno se riesco a passare in Valtellina domani. Grazie!


Ciao, sei quello che ha la Gasgas,ci siamo visti anche alla garetta precedente ??
Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 01, 2010 12:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Yessss.... i am! Wink
Manda giù un pò dei tuoi convalligiani quando organizzeranno la scuola!
Mi raccomando!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 01, 2010 12:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se organizzano la scuola saremo molti di più !!! L'avevo proposto pure io a Roberto un discorso di 'insegnamento' dei rudimenti del trial, serve a tutti Exclamation Exclamation Exclamation Idea Idea Idea
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3829s (PHP: 87% - SQL: 13%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on