Può partecipare alla MULATRIAL A PRAGELATO E SESTRIERE?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
locinne
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2351
Registrato: 23/11/10 21:24
Messaggi: 17
Località: Bergamo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 31, 2011 7:54 am    Oggetto: Può partecipare alla MULATRIAL A PRAGELATO E SESTRIERE? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Buongiorno a tutti,
volevo chiedere consiglio a chi ha già fatto questa moto cavalcata perché stavo pensando di partecipare con il Babbo che verrebbe con il suo Fantic coach 249. Il mio dubbio è sulla tipologia di percorso se è solo stradale o c’è qualche zona su sentiero e se si che tipo di sentiero con zone impervie oppure very easy. 50 km di percorso non sono tantissimi per me ma per il Babbo si visto che supera i 60 non vorrei che ha metà percorso non ce la fa più e non ci sono dei tagli di percorso per riportarlo a valle.
Vi ringrazio di questa informazione e speriamo ci sia bel tempo, ci vediamo su.
Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 60
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 31, 2011 9:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il percorso può essere tranquillamente affrontato da tuo papà, le situazioni più difficili possono essere ampiamente bypassate e c'è la possibilità di lasciare il percorso e tornare alla partenza in molte occasioni.

Senti l'organizzazione, in passato sul giro ho visto il sig. Priotti in sella alla sua Cota d'epoca farselo senza problemi (e di primavere ne ha ben più di 60 ...)

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
locinne
BABY-USER

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2351
Registrato: 23/11/10 21:24
Messaggi: 17
Località: Bergamo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 31, 2011 11:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie di questa informazione,
adesso vedo di farlo alenare almeno un pochino in queste 2 settimane poi vediamo, se la forma tiene magari lo porto.
Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Wiwaxia
Età: 53
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2411
Registrato: 10/02/11 08:59
Messaggi: 5
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 31, 2011 3:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Noi ci siamo dal sabato su a Pragelato (Genova).
Tieni d'occhio ilmeteo.it, perche' il tempo e le temperature molto probabilmente non saranno dalla ns. parte.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lelebypass
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2124
Registrato: 28/01/10 17:42
Messaggi: 109
Località: PADANIA OVEST
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 31, 2011 5:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

locinne ha scritto:
Grazie di questa informazione,
adesso vedo di farlo alenare almeno un pochino in queste 2 settimane poi vediamo, se la forma tiene magari lo porto.
Ciao


Cool fatta tre volte , mi raccomando non dimenticarti il telepass Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 60
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 31, 2011 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

locinne ha scritto:
Grazie di questa informazione,
adesso vedo di farlo alenare almeno un pochino in queste 2 settimane poi vediamo, se la forma tiene magari lo porto.
Ciao


Non sottovalutare i veterani, Very Happy non è escluso che siano loro a portare te!

ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lelebypass
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2124
Registrato: 28/01/10 17:42
Messaggi: 109
Località: PADANIA OVEST
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 01, 2011 9:39 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono stato frainteso , intendevo dire che è una delle mula più fattibili in assoluto ( a meno che quest'anno venga cambiato il percorso) .
Paesaggio bellissimo e sentieri accessibili a tutti , merita farla.

Comunque si impara sempre dai più datati trialisti , anche solo perchè loro anni fa salivano con degli incudini fra le gambe dove noi oggi fatichiamo con la "pinco-pallo"replica.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca65
BABY-USER
Età: 59
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1162
Registrato: 28/08/07 14:41
Messaggi: 21
Località: Rivoli (TO)
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Ven Set 02, 2011 8:06 pm    Oggetto: Qualcuno in partenza da Bardonecchia? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti!
Mi sono iscritto da parecchio tempo, mi ero presentato nell'apposita sezione ma poi la mancanza della moto da trial mi ha relegato al ruolo di lettore Confused
Da quest'estate sono di nuovo (dopo più di 20 anni ...) in possesso dello strumento, per adesso una datata Cota 314 ... ma se l'appetito vien mangiando ...
Il mio problema più grosso al momento è la mancanza del carrello. Visto che ho la moto a Bardonecchia pensavo di partecipare partendo da Sauze che potrei raggiungere andando in moto.
Mi dispiace però perdere parte dei sentieri che salgono e scendono da Pragelato, che il gruppo di Sauze non credo farà se non marginalmente.
Qualcuno di voi parte da Sauze? Dove è il ritrovo?
In alternativa se ci fosse qualcuno carrellato che parte da Bardo la domenica mattina io potrei fargli buona compagnia Laughing ... e dividere le spese del "viaggio" ovviamente Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0443s (PHP: 24% - SQL: 76%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on