incentivi per le due ruote

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ralph
Età: 55
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 882
Registrato: 21/01/07 16:21
Messaggi: 3
Località: Lunigiana
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mer Gen 13, 2010 7:35 am    Oggetto: incentivi per le due ruote Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Question
ciao a tutti sono ralph.......trialista da sempre
siccome mi prende cosi male fare trial che voglio comprarmi un'altra moto nuova, e stavo pensando alla "evo".
le cose che volevo chiedervi sono queste:

Arrow io ho una rev 3 del 07 e va splendidamente "da quando la uso sono diventato campione del moindo" mah?.... la evo come va?

Arrow MA LA COSA PIU' IMPORTANTE CI SONO INCENTIVI PER LA ROTTAMAZIONE PERCHE AVREI GIUSTO GIUSTO UNA VECCHIA COTA DA ROTTAMARE.......


chi più ne sa meglio dica!!!
grazie a tutti RALPH

_________________
meno male che c'è il trial.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 13, 2010 7:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per la Evo chiedi a Ciryg ........ olaola

gli incentivi lo scorso anno sommavano a 500 euro ... possibile che la tua Cota valga meno di tale cifra? (anche come ricambi .....)

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ralph
Età: 55
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 882
Registrato: 21/01/07 16:21
Messaggi: 3
Località: Lunigiana
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 13, 2010 1:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie è vero ma si tratta del solo libretto........infatti la moto è stata venduta anni fa e già allora era stargata.... il libretto mi è saltato fuori solo Domenica scorsa mentre sistemavo i vari caos che si trovano nelle case, quindi non sapendo dov'è finita la moto consegno solo i documenti Mr. Green

ciryg?.....se ci sei fatti vivo sono novizio e non so come fare Very Happy

grazie ancora

_________________
meno male che c'è il trial.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 13, 2010 1:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

i trial sono come le donne, non sono uguali per tutti.

se della evo vuoi sapere qualcosa sull'affidabilità o cose del genere troverai altri post con il tasto cerca.

se vuoi sapere come va... beh chi ce l'ha ti dirà che va bene, chi non ce l'ha la criticherà... la cosa migliore che puoi fare è provarne una.

però se vieni già da una beta ti troverai meno spaesato da chi viene da altre moto.

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 13, 2010 2:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
i trial sono come le donne, non sono uguali per tutti.

se della evo vuoi sapere qualcosa sull'affidabilità o cose del genere troverai altri post con il tasto cerca.

se vuoi sapere come va... beh chi ce l'ha ti dirà che va bene, chi non ce l'ha la criticherà... la cosa migliore che puoi fare è provarne una.

però se vieni già da una beta ti troverai meno spaesato da chi viene da altre moto.


quoto... io ho una Evo 290, e mi trovo molto bene Wink

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca95
Cartellini gialli : 1
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1805
Registrato: 27/01/09 20:09
Messaggi: 139
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 13, 2010 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La rottamazione al momento non c'è più, e poi serviva sia la moto/telaio che i documenti in regola....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0595s (PHP: 23% - SQL: 77%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on