Adesivi Repsol Neri... chi sa qualcosa????

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Christian4T
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1814
Registrato: 11/02/09 19:42
Messaggi: 151
Località: Trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 25, 2009 4:32 pm    Oggetto: Adesivi Repsol Neri... chi sa qualcosa???? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti... ho acquistato le plastiche di color bianco dal "Future Team" per la mia montesa ma senza le loro grafiche perchè non piacevano molto... Volevo sapere se esistono in commercio adesivi con la sola scritta "Repsol" di colore nero o qlc del genere.... se qualcuno li vende... o dite che bisogna farli fare Question Question
_________________
Sòlc e pòra... mai aic!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 25, 2009 4:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

esistono, ma sono per la Beta
http://www.saundersextremesports.co.uk/uploads/images/item/large/1188413873.jpg

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Christian4T
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1814
Registrato: 11/02/09 19:42
Messaggi: 151
Località: Trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 25, 2009 4:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

MMMMMM!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ...Deve esserci qulcosa in giro.... altrimenti metterò la scritta "Honda" quello sono sicuro che cè... li montano su i cr/crf...
_________________
Sòlc e pòra... mai aic!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 25, 2009 5:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se hai nella zona chi stampa adesivi insegne ecc con poco te li fà personalizzati , quelli della montesa sono molto semplici da ritaliare ed attaccare
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Christian4T
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1814
Registrato: 11/02/09 19:42
Messaggi: 151
Località: Trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 25, 2009 5:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si cè qualcuno che li fa dalle mie parti.. però non so se riescono a farli uguali... tipo la "S" della Repsol è fatta in un modo un po particolare.... bo proverò a chiedere a qualche grafico se proprio non trovo niente di già fatto...
_________________
Sòlc e pòra... mai aic!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 25, 2009 5:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Copia un logo da internet e poii ti fai mettere quello , almeno li fai come ti piaciono e hai una moto diversa dalle altre Mr. Green
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Christian4T
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1814
Registrato: 11/02/09 19:42
Messaggi: 151
Località: Trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 25, 2009 5:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cioè se io stampo un logo o scritta che sia su un foglio e poi lo porto al grafico dici che riescono a riprodurlo uguale?? ..alla fine è poi una scritta monocromatica... non penso ci siano chissà che problemi..... bianca senza niente è un po bruttina da vedere la moto...
_________________
Sòlc e pòra... mai aic!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 25, 2009 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

basta che ti nporti un file , io ho fatto presonalizzare la mia portando dei file scaricati da internet , poi gli dici come e dove metterli e sei apposto
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Christian4T
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1814
Registrato: 11/02/09 19:42
Messaggi: 151
Località: Trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 25, 2009 5:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bene bene.... finite le feste se non ho trovato niente di già fatto in giro allora me li faccio fare così gli do anche le dimensioni che voglio io...

Grazie Adany! Very Happy

_________________
Sòlc e pòra... mai aic!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 27, 2009 11:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Copia un logo da internet e poii ti fai mettere quello , almeno li fai come ti piaciono e hai una moto diversa dalle altre Mr. Green


Parecchio diversa............

Volevo ricordarti che sei uno dei pochi .....che non è ancora venuto a trovarmi ........buliccio !!!!!

Auguri Lucone !!!! Wink Wink

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 27, 2009 1:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Capitan Trinchetto ha scritto:
adany ha scritto:
Copia un logo da internet e poii ti fai mettere quello , almeno li fai come ti piaciono e hai una moto diversa dalle altre Mr. Green


Parecchio diversa............

Volevo ricordarti che sei uno dei pochi .....che non è ancora venuto a trovarmi ........buliccio !!!!!

Auguri Lucone !!!! Wink Wink

Tesoro , basta invitarmi Wink

Buone Feste Cool

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
BETISTA DALLA NASCITA
UTENTE MEDIO
Età: 50
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1866
Registrato: 06/04/09 12:24
Messaggi: 106
Località: Lodi
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 29, 2009 1:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sono queste per caso?

le trovi sul sito sopra indicato.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Christian4T
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1814
Registrato: 11/02/09 19:42
Messaggi: 151
Località: Trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 29, 2009 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

BETISTA DALLA NASCITA ha scritto:
sono queste per caso?

le trovi sul sito sopra indicato.


Grazie Betista dalla nascita Very Happy , ma non è quello che cerco... ho le plastiche bianche e cercavo qualcosa di nero... diciamo le grafiche della repsol del 2008/09 però in versione scura, o che si addica su delle plastiche bianche... ancor meglio se trovassi due scritte "Repsol" e basta da applicare senza un adesivone tipo quello di serie che prende tutto il parafango.... quelle che mi hai mandato in foto tu sono da applicare mi sembra sul telaio... Forse sto chiedendo troppo??? Very Happy Very Happy

_________________
Sòlc e pòra... mai aic!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.8368s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on