Oggi ho fatto il corso con Lenzi

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ilsolla
UTENTE MEDIO
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1011
Registrato: 10/04/07 16:52
Messaggi: 160
Località: Quattro Castella (RE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 30, 2009 6:11 pm    Oggetto: Oggi ho fatto il corso con Lenzi Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao, scrivo a caldo, appena ficcato il Gas Gas in garage.
Premetto che io partivo un paio di gradini sotto il livello più basso e le intenzioni erano quelle di farmi spiegare le basi di utilizzo di una moto da trial.
Sono andato col mio gas gas la cui frizione oggi ha deciso di fare cilecca, ma fa lo stesso.
FAbio è un grandissimo. Sulle doti sportive manco stiamo a discuterne. E' Fabio Lenzi.
Sulle doti di insegnante invece c'è da dire soprattutto che è molto bravo.
Disponibile e pazientissimo, spiega con estrema chiarezza. Non c'è bisogno mai di far domande.
Insomma, posizione sulla moto, giusta pressione delle gomme, posizione dei comandi, curvare stretto tra i birilli e poi la prima zonetta.
Oddio zonetta, roba che traccia probabilmente per i bimbi della scuola materna, ma per chi comincia a capire le moto da trial è un successo chiuderla mettendo la moto dove si vuole. Col fangone di oggi anche stare in piedi è stato un successo.
Dovevo cancellare anni di moto stradale.
A fine corso cavevamo il campo tutto per noi per girare. Ripassare i fondamentali e vedere a fine giornata dei netti progressi è stato bellissimo.
E poi il campo scuola di Chiuduno è davvero notevole. Ce n'è per tutti i gusti e le possibilità.
Insomma son contento come un pupetto.
Adesso pratica, pratica, pratica e poi ci torno.
Che devo imparare la volè.
Ah, eravamo in 3. Abbiamo speso 60 euro a testa.
E ci siamo tenuti Fabio per tre ore e mezza.
CONSIGLIATISSIMO a chi come me si è messo su un trial da completo autodidatta. Non avete idea di quante cose non sapete
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 30, 2009 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se poi conti che ti ha fatto lezione il giorno del suo compleanno.....
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 30, 2009 7:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
se poi conti che ti ha fatto lezione il giorno del suo compleanno.....


certo che dire che le sai tutte è un'eufemismo Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lucignolo
UTENTE MEDIO
Età: 46
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 251
Registrato: 24/04/06 08:41
Messaggi: 100
Località: reggio emilia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 30, 2009 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

c'è facebook che ce lo ricorda.
_________________
il secondo è il primo degli ultimi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 31, 2009 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

come hai fatto per accordarti e determinare la data della lezione?
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ilsolla
UTENTE MEDIO
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1011
Registrato: 10/04/07 16:52
Messaggi: 160
Località: Quattro Castella (RE)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 31, 2009 1:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tutto via mail.
L'ho contattato tramite mail per chiedere informazioni e sempre tramite mail ci siamo messi daccordo. Gli ho lasciato il mio cellulare per eventuali impedimenti dell'ultimo momento ma abbiamo concordato tutto via mail.
E' una persona estremamente precisa e corretta. Pagamento alla consegna.
Lui prende fino a 5 persone e la cifra è sempre la stessa. Consiglio però di non essere mai più di tre o di prendere la giornata intera..
Eravamo in 3, però può darsi che ci torni anche da solo.
Io dopo la lezione del mattino avevo il cervello pieno però una lezione in esclusiva secondo me è davvero estremamente produttiva.
Per partire però anche la lezione "di gruppo" è ottima.
Abbiamo avuto il tempo di essere seguiti senza stancarci troppo e al pomeriggio un paio d'ore son state fondamentali per mettere in pratica a mente fresca le cose apprese.
Io ci torno senz'altro appena ho metabolizzato i fondamentali.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1745s (PHP: 74% - SQL: 26%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on