luci sherco

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sassolino
UTENTE MEDIO
Età: 47
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1134
Registrato: 06/08/07 18:44
Messaggi: 147
Località: basso lago di garda
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 08, 2009 8:10 pm    Oggetto: luci sherco Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti allora sabato sera alle 19,30 eravamo ancora nel bosco,causa troppo divertimento!!!!! behhh cmq nessuno hai mai montato qualcosa di alternativo sulla sherco per fare più luce,caspita la mia sembra un lumino da cimitero Mad Mad almeno tanto per vedere dove vado,mettere una lampada più potente!sicuramente mi brucia la lente,un altra mascherina!!!si,ma cosa,.....magari qualcosa che non faccia troppo schifo,anche l'estetica vuole la sua parte.

qualche buon anima ..ciao grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 08, 2009 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alle sherco ho visto fare una modifica a cui si sostituisce la luce con un faretto messo dentro una piastra, il tutto viene poi messo al posto del vetro della luce normale. di luce ne fa effettivamente molta di più, non so se mi sono spiegato bene però posso chiedere maggiori informazioni a chi ce l'ha
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
sassolino
UTENTE MEDIO
Età: 47
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1134
Registrato: 06/08/07 18:44
Messaggi: 147
Località: basso lago di garda
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 08, 2009 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho capito più o meno se saresti cosi gentile da informarti mi faresti propio un cortesia grazie ciao
_________________


Uploaded with ImageShack.us
http://www.supertrial.netsons.org/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 08, 2009 10:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

secondo me fa più luce perchè viene lasciato un singolo faretto senza il vetro che la disperde. mi informo se cambiano la lampadina oppure no
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 09, 2009 8:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

'mazza Omar, finalmente ti fai risentire.... Luca e io abbiamo cercato di contattarti + volte .....

per la luce un'amico ha preso una lampada a 12 LED cinese e se la mette sul casco al bisogno ...... fa + luce di quanto pensassi .....
fatti sentire, ciao

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 09, 2009 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

NElla mascherina sherco poi mettere un faretto da soffitto , modello piccolo da 30-40 w , basta levi il portafaro co tutta la plastica , dall'interno metti il faretto che poi fissi con del silicone , davanti alla mascherina se vuoi puoi mettere una retina per farla racing , ma cmque con quel faretto sei apposto , io ho gia fatto per amici 3 di queste modifiche , 10 minuti di lavoro.
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 09, 2009 10:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Metti nel faretto una lampadina di quelli a led (qelle con la forma come quella che monta il rev3), che non scalda e fa un fottio di luce.....
_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 09, 2009 11:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
secondo me fa più luce perchè viene lasciato un singolo faretto senza il vetro che la disperde. mi informo se cambiano la lampadina oppure no
giusto,il vetrino(in plastica)va tolto anche perche'altrimenti nel giro di poco fonde.... in piu'il faretto,che veramente fa molta piu'luce, quando brucia si sostituisce con uno nuovo.

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
sassolino
UTENTE MEDIO
Età: 47
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1134
Registrato: 06/08/07 18:44
Messaggi: 147
Località: basso lago di garda
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 09, 2009 4:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
'mazza Omar, finalmente ti fai risentire.... Luca e io abbiamo cercato di contattarti + volte .....

per la luce un'amico ha preso una lampada a 12 LED cinese e se la mette sul casco al bisogno ...... fa + luce di quanto pensassi .....
fatti sentire, ciao


ciao franco ebbene si rieccomi ,dopo un periodo con un pò di problemi ci sono ancora "sempre più in forma" blabla blabla culcul

dai rimandami via mp il tuo numero di cel e quello di luca che ho distrutto il telefono e non più i contatti ,a quando un bel giro,vedo che sei scorpizzato e gas gasato bravo ti trovi bene ,felice di averti risentito .

"I LIMONI STAN BENE" ride ride ride ride olaola


per il faro giusto prendo in considerazione tutte le proposte che mi avete fatto tutte interessanti e economiche grazie a tutti ciao . Shocked Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 10, 2009 10:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao
i limoni stanno benissimo e ora sono ''blindati'' ...... Embarassed Cool

un bel giro quando vuoi, basta che mi avverti in anticipo, anche tramite mail o msg ....
il mio cell e quello di Luca te l'ho mandato in pvt sul tuo profilo di Soloenduro, se nn va bene te lo rimetto qui ....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
sassolino
UTENTE MEDIO
Età: 47
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1134
Registrato: 06/08/07 18:44
Messaggi: 147
Località: basso lago di garda
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 10, 2009 5:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
ciao
i limoni stanno benissimo e ora sono ''blindati'' ...... Embarassed Cool

un bel giro quando vuoi, basta che mi avverti in anticipo, anche tramite mail o msg ....
il mio cell e quello di Luca te l'ho mandato in pvt sul tuo profilo di Soloenduro, se nn va bene te lo rimetto qui ....


ola ciao franco un quando vuoi te no problem ,il tuo cel e quello di luca mandameli gentilmente in pvt qua su mototrial grazie

io penso che si puo fare tranquillamente anche prima delle feste di natale o dopo oppure in mezzo tra natale e l'ultimo ,io sono uscito anche oggi a fare due sassolini Cool e esco anche domani ciaooooo

_________________


Uploaded with ImageShack.us
http://www.supertrial.netsons.org/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 10, 2009 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

in maglietta??? qui da me devo girare con i calzettoni e la giacca da un mese... e i guanti da sci per i trasferimenti...
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
sassolino
UTENTE MEDIO
Età: 47
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1134
Registrato: 06/08/07 18:44
Messaggi: 147
Località: basso lago di garda
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 10, 2009 6:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
in maglietta??? qui da me devo girare con i calzettoni e la giacca da un mese... e i guanti da sci per i trasferimenti...



e sai ho una pistina privata ai caraibi cornet cornet

ma no dai la foto l'ho fatta a settembre la temperatura era più mite
aproposito come ca@@@@@ooo faccio a ridimensionare la foto,non è troppo grossa cosi magari WEBMASTER mi cazzzia ciauuu

_________________


Uploaded with ImageShack.us
http://www.supertrial.netsons.org/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 11, 2009 9:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cellulari inviati in mp su questo forum ......
per girare quando vuoi, fammelo solo sapere qualche giorno prima x organizzarmi (anche durante le feste di natale Ok, se giorno lavorativo prendo ferie ....)

ciaux

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 13, 2009 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io sulla sherco ho montato la mascherina della gas gas pro che avevo e và benissimo, però io non guardo molto all'estetica.......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.595s (PHP: 97% - SQL: 3%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on