Comprare accessori all' estero...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andre89
UTENTE ESPERTO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1537
Registrato: 13/06/08 14:39
Messaggi: 256
Località: Modena
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 10, 2009 7:52 pm    Oggetto: Comprare accessori all' estero... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho trovato un buon sito di ricambi per moto da trial e volevo acquistare un po di roba...naturalmente i prezzi sono piu vantaggiosi essendo all' estero! di cosa devo tener conto però? le spese di spedizione, dogana piu soldi per gli accessori, c'è dell' altro?secondo vuoi quanto tempo ci vorrà?e quanto mi costerà in piu? per esempio: ho guardato tre cose che sono il copri freno a disco, parafango davanti, e il parafango di dietro e convertendo Dollaro ad Euro sono a 73,21€...per farmele arrivare a casa, secondo voi il prezzo cambierà molto?

Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
8giovanni9
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1746
Registrato: 27/11/08 13:40
Messaggi: 189
Località: villa di tirano
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 10, 2009 8:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se devo stare lì a sclerare per risparmiare 10 euro me li compro in italia sinceramente
_________________
meglio vedere un sentiero in salita che un'autostrada in discesa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Andre89
UTENTE ESPERTO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1537
Registrato: 13/06/08 14:39
Messaggi: 256
Località: Modena
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 10, 2009 8:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma infatti non si sta a parlare per dieci euro..altrimenti non aprivo neanche questo argomento! i pezzi che ti ho scritto sopra sono costosi qua da noi..ma se tu mi dai un sito dove li trovo a un prezzo "migliore" sono pronto ad ascoltarti...!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 10, 2009 8:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao
Io compero sovente all'estero tramite Ebay e nei vari siti, specialmente in inghilterra.
Acquistando da paesi europei , non ho mai pagato nessun tipo di tassa e a volte rapportando i prezzi con quelli in Italia ,risparmi (spedizione compresa).Il discorso cambia se acquisti dagli USA o dalla Cina. Il risparmio al momento dell'acquisto è notevole . ma ultimamente la dogana Italiana visto che questi acquisti stanno aumentanto vertiginosamente, hanno pensato bene di porre un freno e fermano i pacchi che arrivano da questi paesi tartassandoli di tasse. Esempio ho ricevuto oggi un pacco del valore di 57 euro pagati il 31 agosto e consegnato dopo 3 mesi 3 mezzo con tasse doganali per 20,92 euro. quindi tutta la convenienza se nè andata a farsi benedire . Fatti bene i conti prima di ordinare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 10, 2009 8:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Abbiamo degli sponsor che vendono on line e non mi sembra che abbiano prezzi così alti rispetto ad altri paesi.
le moto da trial le fanno in Francia, Italia e Spagna e quindi non credo che in altri paesi svendano i ricambi. Facciamo girare la nostra di economia..... Very Happy
Se qualcosa non va un colpo di telefono risolve tutto..... parlaci te con un tedesco o un cinese... Mr. Green

Posso capire un commerciante che se compra bene può vendere bene, ma per uno o due parafanghi l'anno o il bullone della ruota una volta nella vita della moto....... Crying or Very sad

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic


Ultima modifica di webmaster il Ven Dic 11, 2009 8:21 am, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 10, 2009 8:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dipende di che moto sono , con quei soldi di certe moto i 3 pezzi li trovi anche in italia, cmque se arrivano dai paesi extracomunitari il pagamento dei dazi doganali oramai sono quasi siuri , in + se il pacco è di volume grande oltre rischiare che ti rompano tutto rischi di pagare il dazio molto alto , a volte non credono alle fatture e applicano un dazio in base a peso e volume , e li so cazzi se hai un parafango dietro, come dice bsa in inghilterra trovi molti siti con prezzi bassi e li non pahi nulla in + di quello che paghi la prima volta , a me in 3 giorni è arrivata la merce da li .
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Andre89
UTENTE ESPERTO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1537
Registrato: 13/06/08 14:39
Messaggi: 256
Località: Modena
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 10, 2009 9:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il sito è questo: http://trialstribulations.net/
ma quando mi dici che copri in inghilterra e roba trial? mi dai il sito?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Dic 10, 2009 10:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

onestamente non vedo sto gran risparmio...
tutta roba di uso comune e neanche di gran qualita'

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 11, 2009 6:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Abbiamo degli sponsor che vendono on line e non mi sembra che abbiano prezzi così alti rispetto ad altri paesi.
le moto da trial le fanno in Francia, Italia e Spagna e quindi non credo che in altri paesi svendano i ricambi. Facciamo girare la nostra di economia..... Very Happy
Se qualcosa non va un colpo di telefono risolve tutto..... parlaci te con un tedesco o un cinese... Mr. Green
quoto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 11, 2009 7:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Se qualcosa non va un colpo di telefono risolve tutto..... parlaci te con un tedesco o un cinese...

Se vuoi ci parlo io....mi faccio capire subito Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 11, 2009 9:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

in effetti c'è un sito inglese che vende materiale trial ma i prezzi sono simili a quelli italiani, ad eccezione di un casco trial in carbonio che costa il 40/50% in meno rispetto a qualunque altro sito, e la cosa più sconvolgente è che si parla di un casco italiano, già tre amici lo hanno preso lì....
non dirò certo il nome per rispetto agli sponsor
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2706s (PHP: 81% - SQL: 19%) - SQL queries: 15 - GZIP disabilitato - Debug on