gas gas 2006

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Arcer
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 1424
Registrato: 08/03/08 20:04
Messaggi: 367
Località: bergamo
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 26, 2009 7:55 am    Oggetto: gas gas 2006 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusate se vi rompo ancora una volta. Sto valutando un gas gas 2006 txt 280 e vorrei alcuni pareri su questa annata.

Nello specifico mi interessavano difetti specifici di questo anno e cosa quindi controllare bene quando visiono la moto.
Inoltre come riconoscere il modello 2006 dal 2005.

Grazie a tutti ! Smile

Arcer
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Gio Nov 26, 2009 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Controlla che il telaio nn sia crepato nella zona dove si attacca il motore dietro, dove c'è il perno più basso.
 
Arcer
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 1424
Registrato: 08/03/08 20:04
Messaggi: 367
Località: bergamo
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 26, 2009 4:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ok controllero' bene, grazie

altre indicazioni ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Arcer
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 1424
Registrato: 08/03/08 20:04
Messaggi: 367
Località: bergamo
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 27, 2009 10:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Una caratteristica particolare del 2006 per distinguerlo dal 2005 ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 27, 2009 10:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lascia perdere... almeno una 2008, e stai più tranquillo!!!

Parere personale naturalmente! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Arcer
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 1424
Registrato: 08/03/08 20:04
Messaggi: 367
Località: bergamo
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 27, 2009 10:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e' una permuta.... io gli do la mia, lui mi da la sua... non ho scelto la moto, quanto l'accordo Rolling Eyes

tra qualche anno mi compro una bella moto nuova, ma per ora me ne serve una decente per superare i tempi duri della crisi Mr. Green
L'accordo e' buono, vorrei solo non farmi fregare....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 27, 2009 11:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...non conoscendo l'accordo, mi viene un pò difficile consigliarti, se vuoi mandarmi un MP... posso provare ad aiutarti! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 27, 2009 12:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

in generale nelle gas gas guarda se non è crepato il telaio dove ti hanno già detto poi controlla il cambio e se ti serve per fare motoalpinismo usala una volta così vedi se non va in ebollizione
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 27, 2009 12:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l'ho sempre sconsigliata pure io per varie brutte esperienze meccaniche , le 05-07 in particolare avevano fatto di lotti con materiali difettati , avviamento , cambio, frizione che erano un disastro , la 06 monta mono Ohlins che è stato usato fino alla 07 , se guardi numero telaio/matricola capisci se effettivamente è una 05 o 06, per la valutazione commerciale , come per tutte le trial, va un po a zone.

dovresti dire che moto è la tua tanto per capire che "affare" vai a fare. Mr. Green

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Arcer
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 1424
Registrato: 08/03/08 20:04
Messaggi: 367
Località: bergamo
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 27, 2009 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la moto e' questa moto.it

la mia e' un husqvarna 125-2005 piu' un piccolo conguaglio per la differenza di eta'
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
MATI
UTENTE ESPERTO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1915
Registrato: 12/06/09 13:07
Messaggi: 308
Località: CIVEZZANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 27, 2009 12:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

arcer se vuoi vado a visionartela, io lavoro a levico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Arcer
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 1424
Registrato: 08/03/08 20:04
Messaggi: 367
Località: bergamo
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 27, 2009 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie Mati, sei davvero gentile. Anche Lazzaro mi aveva suggerito di chiedere a te, ma essendo una permuta dobbiamo trovarci insieme e guardare entrambe le moto...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 27, 2009 1:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cmq se la moto è quella in foto ha sicuramente le plastiche 2006. mi sembra anche tenuta bene (o con le plastiche nuove però lo specchietto mi fa oensare che non abbia fatto del gran trial)
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 27, 2009 1:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La moto sembra apposto ed usata "male" per il trial , anche questo certe volte è peggio, scaldate su strada so peggio di quelle in montagna , a volte,
per il conguaglio penso che se la tua è la WR125 enduro, sia lui a darti soldi , il valore è pressochè identico , poi dipende da com'è messa la tua .

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
MATI
UTENTE ESPERTO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1915
Registrato: 12/06/09 13:07
Messaggi: 308
Località: CIVEZZANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 27, 2009 1:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beh se ti accordi e vieni a levico terme fammelo sapere che dovrei chiederti un piacere ................
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Arcer
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 1424
Registrato: 08/03/08 20:04
Messaggi: 367
Località: bergamo
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 27, 2009 1:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

senz'altro. Ti faro' sapere
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 27, 2009 2:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

MATI ha scritto:
arcer se vuoi vado a visionartela, io lavoro a levico


gliel'ho detto ad Arcer che sei molto disponibile ......
ciao Max, tutto bene?

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
MATI
UTENTE ESPERTO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1915
Registrato: 12/06/09 13:07
Messaggi: 308
Località: CIVEZZANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 27, 2009 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tutto bene sabato se mi girano faccio un uscita alla scoperta di passaggi un pò più tecnici di quelli dell'ultima volta, intanto sto giocando a fare un pò di manutenzione anche s ela voglia di farmi un giro è tanta, anche mio cugino (che hai conosciuto al bar) si è fatto contagiare dalla malattia e fra poco o girerà con cota 315 o gasgas txt
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Arcer
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 1424
Registrato: 08/03/08 20:04
Messaggi: 367
Località: bergamo
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 06, 2009 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Abbiamo trovato un accordo Smile

Il tempo di sbrigare la burocrazia e ci scambiamo le moto settimana prossima !

intanto grazie a tutti per i consigli e le informazioni


Marco
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2175s (PHP: 75% - SQL: 25%) - SQL queries: 16 - GZIP disabilitato - Debug on