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michel78 |
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Salve a tutti, come va la motoretta in questione che è da un bel po' che non ne sento parlare???
Mi piacerebbe anche saper se qualcuno l'ha provata in due e come va col passeggero...
Non ritenetemi troppo pazzo ma son indeciso tra questa e una vecchia ossa explorer 350 del '77.
Grazie a tutti. |
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lamberto |
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Rocco_Cannuccia |
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lamberto ma quelle foto le hai fatte a pieve ligure o mi sbaglio?
comunque la T-ride non è male per un endurista hard. _________________ Trialista decisamente fuori dal coro ™ |
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lamberto |
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Rocco_Cannuccia ha scritto: lamberto ma quelle foto le hai fatte a pieve ligure o mi sbaglio?
comunque la T-ride non è male per un endurista hard.
Le foto le ho scattate da Vallecrosia/Bordighera (IM).
Lamberto |
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michel78 |
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Grazie Lamberto, ho letto con attenzione il topic.. il mezzo mi attrae, complimenti!
Che ne dici per un utilizzo sporadico in due? |
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lamberto |
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Mah la sella non è scomoda, se si tratta di cosa sporadica non vedo il problema, oltretutto la moto è immatricolata per due.
Certo non devi fare lunghi trasferimenti.
Ciao |
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michel78 |
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Sconsigli i trasferimenti un po'più lunghi per motivi di scomodità o per non sforzar troppo il motore? parlo di trasferimenti di max qualche decina di km... |
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lamberto |
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Il motore con i rapporti originali non ti permette di tenere velocità di crociera oltre gli 80 km/h, purtroppo manca la sesta marcia.
C'è chi allunga i rapporti però nel fuoristrada impegnativo la prima poi risulta essere troppo lunga.
Per il pilota la sella è comoda per il passeggero un po meno, in fondo la T-Ride non è una sport-tourer quindi non si può chiedergli tanto.
Poi dipende da chi porti e dal livello di sopportazione.
Lamberto |
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michel78 |
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Alla fine l'ho vista all' eicma e ci son salito su con la mia ragazza... Ti devo dire che come comodità mi ha stupito! Per dire un confronto, è molto più comoda del nuovo erede del DRz, la RMX 450z di valenti, sia per pilota che passeggero!
Certo spiace che non abbia la sesta marcia...
Dimmi quanto consuma più o meno in off poco impegnativo o in trasferimento??? |
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lamberto |
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Non sono mai sceso sotto i 20 km/lt in qualsiasi condizione. |
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michel78 |
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Ancora un' ultima cosa... per me il prezzo di acquisto della motoretta in questione è impegnativo; ho visto bene o male la manutenzione che non è eccessiva, ma che durata chilometrica ci si può attendere da un motore del genere se ben tenuto e usato non racing? |
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Rocco_Cannuccia |
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a questa ti posso rispondere io.
A vita, nel senso che è un motore che non ha mai nulla. secondo me possono passare anni prima di vedere un meccanico su quel motore _________________ Trialista decisamente fuori dal coro ™ |
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michel78 |
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E come usato? Ho visto che cercando qua e là in internet qualcosa si trova...
voi che ne dite? Ci sono annate che sconsigliate? Oppure per moto di questo tipo è meglio andar sul nuovo??? |
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lamberto |
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UTENTE MEDIO |
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Beh le annate sono due essendo una moto recente.
La 2008 è la prima versione e presentava alcuni difetti che poi con il modello 2009 sono stati risolti.
Quindi ti consiglio di prendere la 2009 a meno che non trovi una 2008 "upgradata" 2009.
Per darti un riferimento di prezzo io ho venduto la versione 2008 un paio di mesi fa a 4.000 €, la moto era in ottime condizioni.
Lamberto |
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adany |
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Afro-disiaco |
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dopo la 08 ci sono stati dei bei cambiamenti , non andrei sotto quell'anno .
Gran bel motore il wr250, _________________ www.gasare.com
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michel78 |
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Membro N°: 1655 |
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lamberto ha scritto: Beh le annate sono due essendo una moto recente.
La 2008 è la prima versione e presentava alcuni difetti che poi con il modello 2009 sono stati risolti.
Quindi ti consiglio di prendere la 2009 a meno che non trovi una 2008 "upgradata" 2009.
Per darti un riferimento di prezzo io ho venduto la versione 2008 un paio di mesi fa a 4.000 €, la moto era in ottime condizioni.
Lamberto
Ok, ma per quanto riguarda il 2009 e il 2010 sono identiche a parte il colore??? |
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lamberto |
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UTENTE MEDIO |
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michel78 ha scritto: lamberto ha scritto: Beh le annate sono due essendo una moto recente.
La 2008 è la prima versione e presentava alcuni difetti che poi con il modello 2009 sono stati risolti.
Quindi ti consiglio di prendere la 2009 a meno che non trovi una 2008 "upgradata" 2009.
Per darti un riferimento di prezzo io ho venduto la versione 2008 un paio di mesi fa a 4.000 €, la moto era in ottime condizioni.
Lamberto
Ok, ma per quanto riguarda il 2009 e il 2010 sono identiche a parte il colore???
A questa domanda l'importatore mi aveva risposto che cambiavano solo le grafiche.
D'altronde il 2009 è stato per la Scorpa un anno sabbatico.
Lamberto |
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