campo scuola trial chiuduno

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
robygasgas
BABY-USER
Età: 54
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2042
Registrato: 01/11/09 20:31
Messaggi: 30
Località: pedrengo
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Dom Nov 01, 2009 8:51 pm    Oggetto: campo scuola trial chiuduno Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti sono un responsabile del campo scuola volevo sapere cosa ne pensate del nostro campo ecosa secondo voi manca o va migliorato.......ciao da roby gas Confused Confused Confused Confused Confused
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 01, 2009 10:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao roby gas, io sono stata per la prima volta al campo scuola in occasione del trofeo trialario di domenica scorsa, molto bello e divertente, sicuramente utile per imparare visto che ci sono ostacoli per tutti i livelli di difficoltà. Quello che manca sono le luci per girare anche col buio Wink
_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 02, 2009 8:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Questa è un ottima idea,soprattutto d'estate nei campi cross 'notturni' c'è sempre il pienone ed è molto bello girare,poi non so se il gioco valga la candela....dipende dai costi.
Sicuramente dev'essere meno difficile applicarlo al trial ,in quanto la velocità è ridotta quindi meno pericoloso.
E può essere un aiuto a chi in settimana lavora tutti i giorni e non può girare in moto olaola olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Lupo
SANTONE
Età: 32
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 02, 2009 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io dico che mancano un po' di tronchi Razz per il resto direi che c'è quasi di tutto Smile
_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
malve
UTENTE ESPERTO
Età: 70
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 952
Registrato: 01/03/07 18:23
Messaggi: 294
Località: lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 02, 2009 4:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

una bella risalita di sassi irrigati a dovere a mò di torrente non sarebbe male e penso anche facimente realizzabile sfruttando l'acqua del fosso
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 02, 2009 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

malve ha scritto:
una bella risalita di sassi irrigati a dovere a mò di torrente non sarebbe male e penso anche facimente realizzabile sfruttando l'acqua del fosso


sarebbe utile per farsi venire la malaria, la salmonellosi e il cimurro con quell' acqua Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 02, 2009 5:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

sarebbe utile per farsi venire la malaria, la salmonellosi e il cimurro con quell' acqua


Se ti va bene.... Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
malve
UTENTE ESPERTO
Età: 70
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 952
Registrato: 01/03/07 18:23
Messaggi: 294
Località: lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 03, 2009 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

sarebbe utile per farsi venire la malaria, la salmonellosi e il cimurro con quell' acqua

Very Happy Very Happy come siete delicati.sono sopravissuto all'immersione totale alla mia prima dgb quando partiva da besana il fantic il secondo giorno aveva tutti i cavi grippati Evil or Very Mad Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 03, 2009 10:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

manca il cesso...o almeno nn lo ho visto XD.
poi secondo il mio modestissimo parere...di ostacoli di ferro o se ne mettono di più o quei tre hanno poco senso...cmq nn manca praticamente niente come ostacoli....i tronchi penso sia molto difficile utilizzarli in quanto si usurano...
i lampioni sono un'ottima idea...d'inverno chi lavora può venirci la sera ^^
la cosa ideale sarebbe avere un "maestro" fisso prenotabile dai clienti per corsi Wink

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 04, 2009 4:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ostacoli di ferro? cmq come funziona la fruizione di questo campo?
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 04, 2009 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vai sul sito camposcuolatrial.it e avrai le notizie che ti servono

ps: il maestro sarebbe proprio bello !!!!! un po' come andare a scuola con lo zainetto o la cartella, il bidello c'è già : PONGO ! Very Happy

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
robygasgas
BABY-USER
Età: 54
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2042
Registrato: 01/11/09 20:31
Messaggi: 30
Località: pedrengo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 04, 2009 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao ho letto le vostre impressioni ,per le luci stiamo provvedendo entro la fine dell'anno il campo sarà illuminato (poi vedremo chi lo frequenta) Very Happy Very Happy ,per la cascata irrigata ci abbiamo gia fatto un pensierino ma i costi ...... Shocked Shocked ,per il fosso è tutta natura mentre il bagno:come nei boschi per il momento Sad Sad Sad per gli ostacoli in ferro sono un recupero di un indoor ce ne vorrebbero altri e magari dedicare una zona indoor coperta ,lo sò ho esagerato... Confused Confused
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
robygasgas
BABY-USER
Età: 54
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2042
Registrato: 01/11/09 20:31
Messaggi: 30
Località: pedrengo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 04, 2009 8:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a ho dimenticato il maestro abbiamo anche il maestro niente meno che il grande fabio lenzi lui si occupa della scuola,consiglio mio però non basta solo il maestro serve anche la passione e una buona palestra come il nostro campo.......quindi cosa aspettate .........ciaoooo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mark
UTENTE MEDIO
Età: 26
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2050
Registrato: 05/11/09 19:46
Messaggi: 157
Località: Pianengo CR
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 07, 2009 7:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

A me' il campo piace molto, anche alla mia moto ( EVO 80) piace per le bellissime salite che la mettono in difficoltà olaola olaola



un saluto a robygasgas

marco Embarassed
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.3775s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on