MULAFORUM: PREPARAZIONE PSICO-FISICO-MENTALE-MOTIVAZIONALE

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 02, 2009 10:16 am    Oggetto: MULAFORUM: PREPARAZIONE PSICO-FISICO-MENTALE-MOTIVAZIONALE Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Per affrontare una Mula di elevato spessore come quella del primo novembre è indispensabile essere perfettamente preparati sia fiscicamente che psicologicamente e naturalmente motivati.
Ogni sera prina di questa fantastica non-competizione si tengono i "CORSI" ormai da anni al "RIFUGIO DELLA MADDALENA" in giaveno.

Il programma:

- Incontro al rifuglio, dalle 20 alle 22

- Cena a base di funghi ( i funghi preparano l'organismo ad una facile e consistente evaquazione, ovvero: perdita rapida di peso del pilota)



- digestivi:
braulio - montenegro - genepy - limoncino - grappa
(quello che non si evaqua dal basso si evaqua dall'alto la stessa sera)




- preparazione del caffè
La preparazione e l'atto di consumare il ceffè è un momento di ritrovo particolare, tutti in cucina, chi in cantina, chi nella cella frigorifera; chi beve il caffè e chi racconta le sue avventure memorabili farcite da mille cazzate.








- Dopo una bella cena è il momento di un po' di preparazione fisica, chi fà la lap-dance e chi scia...







...peccato, manca la neve
Confused


...NO PROBLEM... ci pensa Don BOBBIO...
aziona l'estintore e alla mattina... è bellissimo vedere tutta la camerata innevata.
(manca foto)

Rolling Eyes

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico


Ultima modifica di hurricane il Lun Nov 02, 2009 3:03 pm, modificato 2 volte in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 02, 2009 10:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La Maddalena sembra " La casa del grande fratello...trialista ". Effettivamente i racconti dell'estintore erano fantastici.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 03, 2009 7:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si effettivamente ha un non so che di G.F.T Mr. Green beone
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 03, 2009 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se c'erano anche lì le telecamere siamo nella me*da Mr. Green Mr. Green

hey visto che anche quest'anno mi sono esibita sul lampione, e aggratis, gradirei vedere la mia foto... dove azz è finita????? Mr. Green

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Capitan Trinchetto
SANTONE
Età: 55
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 541
Registrato: 16/08/06 21:34
Messaggi: 980
Località: lavagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 03, 2009 7:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina



Et voilà !!!!!!!

_________________


PEACE & LOVE......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 03, 2009 8:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la donna sotto il lampione ha sempre il suo fascino, figuriamoci aggrappata olaola
_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 03, 2009 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rocco_Cannuccia ha scritto:
la donna sotto il lampione ha sempre il suo fascino, figuriamoci aggrappata olaola
ride ride ride ride ride ride ride ride ride
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 03, 2009 9:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Capitan Trinchetto ha scritto:


Et voilà !!!!!!!


Complimenti per la lapdance!!!

Vale hai un futuro vittory ride ride ride

Ci vediamo domenica!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Nov 03, 2009 10:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rocco_Cannuccia ha scritto:
la donna sotto il lampione ha sempre il suo fascino, figuriamoci aggrappata olaola
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 05, 2009 4:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

al giorno d'oggi per trovare clienti bisogna saper attirare l'attenzione Mr. Green
_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 05, 2009 8:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma Rocco come si è comportato? Lo avete fatto caricare per bene?

ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 05, 2009 8:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rocco è un ragazzo molto tranquillo.
lo abbiamo inizializzato ma servono ancora altre sedute per completare la sua deviazione mentale.
l'importante è che abbia resistito alla prima e voglia seguirci ancora, poi si sa "chi va con lo zoppo...." Mr. Green

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 05, 2009 9:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi raccomando trattatelo bene è un "discepolo" del Cassio quindi non vorremmo perderlo ......

E' predisposto e potrebbe fare pazzie oltre misura anche se non sembra Confused Razz Mr. Green

ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 05, 2009 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

rocco è un ragazzo molto tranquillo.
lo abbiamo inizializzato ma servono ancora altre sedute per completare la sua deviazione mentale.
l'importante è che abbia resistito alla prima e voglia seguirci ancora, poi si sa "chi va con lo zoppo...."

Citazione:

Mi raccomando trattatelo bene è un "discepolo" del Cassio quindi non vorremmo perderlo ......

Mi state facendo scompisciare dalle risate.
Giulio tu sei stata la prima persona che ho conosciuto sul forum e mi hai inizializzato sulla moto.
La Valex è un mito veramente non scrive mai cose banali sempre dirette e piene di ironia. Troppo forte e vedessi come va con la sua nuova sherco.
Sei una grande davvero, alla prossima mula che c'è giulio facciamo gli hard con lui.
Un pensiero lo devo anche a Hurry mio compagno inseparabile delle Mule con partenze al sabato.
Una persona straordinariamente buona.
In effetti io sono molto tranquillo e cerco di rimanere tale ma come dite voi a volte mi faccio trascinare. Giulio la prossima volta vieni anche tu alla Madlena e dato che ultimamente ti vedo scatenato a menarlo contro il Cassio(anche lui persona straordinaria sempre disponibile per ogni mia esigenza) vi faremo dormire in stanza assieme olaola

_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 05, 2009 10:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="Rocco_Cannuccia
Mi state facendo scompisciare dalle risate.
Giulio tu sei stata la prima persona che ho conosciuto sul forum e mi hai inizializzato sulla moto.
La Valex è un mito veramente non scrive mai cose banali sempre dirette e piene di ironia. Troppo forte e vedessi come va con la sua nuova sherco.
Sei una grande davvero, alla prossima mula che c'è giulio facciamo gli hard con lui.
Un pensiero lo devo anche a Hurry mio compagno inseparabile delle Mule con partenze al sabato.
Una persona straordinariamente buona.
In effetti io sono molto tranquillo e cerco di rimanere tale ma come dite voi a volte mi faccio trascinare. Giulio la prossima volta vieni anche tu alla Madlena e dato che ultimamente ti vedo scatenato a menarlo contro il Cassio(anche lui persona straordinaria sempre disponibile per ogni mia esigenza) vi faremo dormire in stanza assieme olaola[/quote]

Hard com me? Spiegati bene perchè in questo forum certe parole vanno scritte con attenzione altrimenti i "malati" le prendono per il verso .... sbagliato .... Very Happy

Poi io non lo meno mica al Cassio, Shocked Rolling Eyes figurati è un grande amico di trial ed ora si è impegnato ancora di più nella sua passione.

E' solo un poco, anzi per niente obiettivo con la sua e tua moto ...

Ciao ... Very Happy

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 05, 2009 10:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

)
Citazione:

E' solo un poco, anzi per niente obiettivo con la sua e tua moto ...


ho le mie fisse,e sono permaloso,e ho contribuito in minima parte a fare da tester per quella moto, li conosco i miei difetti, cerchero' di scrivere il meno possibile e di andare di piu' in moto....(abitassi in collina almeno Sad )

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 06, 2009 1:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rocco_Cannuccia ha scritto:
Sei una grande davvero, alla prossima mula che c'è giulio facciamo gli hard con lui.

io sono una sega, in compenso la mia supersherco mi porta dove io non so arrivare Mr. Green
giulio è un altro da deviare, ma vedo che ultimamente qualche rotella gli è già partita.... Laughing

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 8.3081s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on