mikunì beta rev

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andrea1
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1945
Registrato: 22/07/09 19:41
Messaggi: 75
Località: varese
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 23, 2009 10:32 am    Oggetto: mikunì beta rev Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti , volevo sapere se è possibile eliminare il difetto di questo carburatore (se per sbaglio lascio la benzina aperta mi finisce in ogni dove) non ditemi di mettere un kenin perchè al momento non posso spenderci soldi(ho promesso a mia moglie che non cambiavo nulla se me la lasciava prendere!!!!!!)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 23, 2009 11:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

prova a versarci la benzina che esce dal carburatore e poi con un fiammifero......... alla moglie intendo.... Mr. Green

A parte gli scherzi, qui sul forum se fai una ricerca trovi la modifica per il mikuni....

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 23, 2009 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Con la modifica non risolvi nulla..piuttosto inizia a controllare lo stato di usura dello spillo/valvola galleggiante,andrebbe cambiato una volta l'anno circa...poi ricordati di chiudere la benzina Wink Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 23, 2009 3:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non per contraddire Ploca 94 che sicuramente di BETA ne capirà 100 volte più di me, ma io ho un rev 270 del 2005 e dopo la modifica al carburatore fatta nel 2006 , non mi ha mai più perso una sola goccia di benzina anche se lascio il rub aperto.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 23, 2009 3:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bsa7mmrm ha scritto:
non per contraddire Ploca 94 che sicuramente di BETA ne capirà 100 volte più di me, ma io ho un rev 270 del 2005 e dopo la modifica al carburatore fatta nel 2006 , non mi ha mai più perso una sola goccia di benzina anche se lascio il rub aperto.


Sei fortunatissimo !! la 'modifica' non consiste in altro che nello spostamento del foro del 'troppo pieno'; quindi se non ti perde più o hai sostituito lo spillo galleggiante e hai pure abbassato il livello...perchè di solito col rubinetto aperto perde lo stesso..purtroppo...o sbaglio ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 23, 2009 5:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La modifica me l'ha fatta un meccanico dell'officina Locca di Borgosesia, e francamente non so in cosa consista, fattostà che non mi ha più perso una goccia, in discesa non si è mai ingolfata e non mi ha mai dato nessun problema,se lascio il rub aperto a moto ferma.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 23, 2009 7:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bsa7mmrm ha scritto:
La modifica me l'ha fatta un meccanico dell'officina Locca di Borgosesia, e francamente non so in cosa consista, fattostà che non mi ha più perso una goccia, in discesa non si è mai ingolfata e non mi ha mai dato nessun problema,se lascio il rub aperto a moto ferma.

sei fortunato, me l'aveva fatta anche a me sulla 2006 ed era peggio di prima Confused

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 23, 2009 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ok allora se la modifica non porta ad una soluzione, l'unica soluzione resta la mia prima proposta butti la benza e poi con un fiammifero......... Mr. Green
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 23, 2009 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montesa_78 ha scritto:
bsa7mmrm ha scritto:
La modifica me l'ha fatta un meccanico dell'officina Locca di Borgosesia, e francamente non so in cosa consista, fattostà che non mi ha più perso una goccia, in discesa non si è mai ingolfata e non mi ha mai dato nessun problema,se lascio il rub aperto a moto ferma.

sei fortunato, me l'aveva fatta anche a me sulla 2006 ed era peggio di prima Confused


ma non andrà solo a culo... magari basta guardare come è stata fatta la modifica a bsa

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 24, 2009 7:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
Montesa_78 ha scritto:
bsa7mmrm ha scritto:
La modifica me l'ha fatta un meccanico dell'officina Locca di Borgosesia, e francamente non so in cosa consista, fattostà che non mi ha più perso una goccia, in discesa non si è mai ingolfata e non mi ha mai dato nessun problema,se lascio il rub aperto a moto ferma.

sei fortunato, me l'aveva fatta anche a me sulla 2006 ed era peggio di prima Confused


ma non andrà solo a culo... magari basta guardare come è stata fatta la modifica a bsa


Io personalmente ne ho fatte tante,e se uno perde.....perde.
Ci sono moto che da quando sono uscite non hanno mai avuto niente pure lasciandole originali,altre provato e riprovato ma niente da fare......se becchi il Mikuni sbagliato non te lo togli più Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
saveen
UTENTE ESPERTO
Età: 53
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 32
Registrato: 06/04/06 18:43
Messaggi: 371
Località: Gran Sasso
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 24, 2009 8:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non sottovalutare la sostituzione dello spillo!!! Wink
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 24, 2009 10:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

saveen ha scritto:
Non sottovalutare la sostituzione dello spillo!!! Wink


come già detto Exclamation Exclamation
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
andrea1
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1945
Registrato: 22/07/09 19:41
Messaggi: 75
Località: varese
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 24, 2009 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Oggi dopo aver smontato mezza moto per svuotarla dalla miscela sono andato dal meccanico e abbiamo concordato che era il caso di cambiare lo spillo del garreggiante ,la gommina che lo ricopre era rovinata (si vedeva l'ottone ) quindi ho ordinato lo spillo e la sede nuovi , non spero in un miracolo ma almeno un miglioramento vi terrò informati
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 24, 2009 3:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Alè ce l'abbiamo fatta.... Confused Confused Confused Confused
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
zanna
UTENTE MEDIO
Età: 51
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1151
Registrato: 21/08/07 19:04
Messaggi: 99
Località: Belluno
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 26, 2009 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io avevo cambiato lo spillo, soggetto ad usura comunque, ma non avevo risolto al 100%, la modifica del foro di troppo pieno è stata per me risolutrice.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giarin
Espulso
BABY-USER
Età: 30
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1922
Registrato: 19/06/09 20:12
Messaggi: 33
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 01, 2009 8:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao... personalmente posso dirti ke anke io avevo lostesso problema sul mio rev.... al contrario di quel ke dicon loro io ho risolto tutto con la modifica del mikuni fatta dalla beta: non è piu uscita nemmeno una goccia
_________________
uso il trial e scappo (dalla s..)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
simmy106
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1992
Registrato: 14/09/09 17:21
Messaggi: 109
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 01, 2009 8:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Idem come sopra
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3888s (PHP: 88% - SQL: 12%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on