FARO GASGAS

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
FLANDERS
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1462
Registrato: 27/03/08 13:11
Messaggi: 121
Località: CIRIE' ad un passo dalla patria del trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 28, 2009 12:57 pm    Oggetto: FARO GASGAS Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio:
ho comprato una mascherina con faro led originale gasgas modello 2009 da sostituire al mio faro rettangolare del modello 2005.Bene collegando i fili già presenti per l'accensione del precedente faro non ho ottenuto nessun risultato......LUCE SEMPRE SPENTA.
Desidero sapere se chi l'ha già fatto ha dovuto cambiare o aggiungere qualcosa per il corretto funzionamento.

grazie.
Aldo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Andre89
UTENTE ESPERTO
Età: 35
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1537
Registrato: 13/06/08 14:39
Messaggi: 256
Località: Modena
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 28, 2009 6:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Posso chiederti dove l' hai preso?e a quanti €?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mauro79
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1245
Registrato: 28/10/07 20:00
Messaggi: 39
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 28, 2009 6:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho un modello 2008, l' ho montato pure io e nn ho dovuto aggiungere e togliere nulla,guarda solo che la lampadina sia 12V.cmque se t puo' consolare mi e' durata circa 1 mese dopo di cui si e' bruciato.mi e' stato detto che quelle lampadine bruciano e di montare una normale lampadina dicroica 12v che nn dovrebbe piu' bruciare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
vincens
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1339
Registrato: 01/01/08 20:38
Messaggi: 276
Località: sanpellegrinoterme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 28, 2009 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao se hai montato il faro a led e non funziona e' probabile che hai invertito i fili , prova ad invertirli e vedrai che va', per la durata e' probabile che non ti bruceranno mai
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
FLANDERS
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1462
Registrato: 27/03/08 13:11
Messaggi: 121
Località: CIRIE' ad un passo dalla patria del trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 29, 2009 7:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Posso chiederti dove l' hai preso?e a quanti €?


ciao preso da trialshop circa 80 euro

grazie dei consigli proverò nuovamente a pasticciare coi fili......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.056s (PHP: 22% - SQL: 78%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on