cortesi Kreps e Bulbo.....help per la mia Rev...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
trial-forever

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 269
Registrato: 26/04/06 13:08
Messaggi: 4
Località: pesaro
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 08, 2006 5:42 pm    Oggetto: cortesi Kreps e Bulbo.....help per la mia Rev... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Hellò Kreps...ho una Rev del 2005 da nuova...tutto bene per il 2oo5 ma ultimamente c'è il solito problema della centralina. Mi brucia la candela dopo tre uscite,strappa, borbotta e poi si spegne come se stesse finendo la benz. per fortuna che ho sempre con mè una candela di scorta, cosi' torno a casa. Poi ho saputo che si corrode il carter del lato pompa. Cosa dici di mettere( in primavera-estate ) solo acqua distillata...era da anni che non compravo più Beta, l'ultima è stata la "ZERO" nel 90, poi Aprilia e Montesa:310,315 del 98,315 del 2001 ed ora Beta. Non è male come moto: buon motore, leggera, moto italiana ecc.ecc..però non pensavo questi guai. ( a Marzo sono stato alla vostra moto-pecora da Achille) bel giro. Tiratemi sù di morale tu e Bulbo. Voi che siete fedeli "betisti"ciao e grazie.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
kreps
UTENTE ESPERTO
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 39
Registrato: 06/04/06 20:43
Messaggi: 487
Località: Viterbo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 08, 2006 8:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Azz...non ci siamo presentati al Motopecora...peccato!
Il DVD della Motopecora l'hai acquistato?...se è no, postami il tuo indirizzo...ne faccio una copia e te lo mando...gratis naturalmente!
Veniamo a noi...non so da chi l'hai saputo, ma i carter che si corrodono appartengono alla versione 2003, perchè sono in magnesio...non mi risulta che le altre annate abbiano avuto questo problema...perciò...tranquillo!
Per quanto riguarda la centralina...ebbene si, su parecchie '04 e '05 ha dato problemi, risolti alla grande in garanzia, con la versione '06.
Ti mando una E-MAIL...leggila...Ciao!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cico
UTENTE ESPERTO
Età: 57
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 187
Registrato: 13/04/06 19:30
Messaggi: 241
Località: trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 17, 2006 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho venduto una 04 (rimasta ferma dall'amico/concessionario 2mesi) ad un privato che durante la prima uscita mi ha telefonato :esce una "cosa" oleosa/biancastra dallo sfiato olio motore. Cos'è? Gli ho fatto cambiare il carter in garanzia. Non capisco perchè Beta continui con i carter in magnesio (anche sulla mia 06)? Ne hanno troppi in magazzino come i carburatori ("piscioni")? Il problema,da chiacchiere sentite,"nasce/aumenta" quando non si "usa" la moto...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
kreps
UTENTE ESPERTO
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 39
Registrato: 06/04/06 20:43
Messaggi: 487
Località: Viterbo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 17, 2006 9:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se è vero quello che dici, allora devo preoccuparmi anche x la mia 2005...a me risultava che solamente la 2003 avesse i carter in magnesio...ora mi informerò meglio...ciao!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
er grim
Cartellini gialli : 3
UTENTE MEDIO
Età: 27
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 509
Registrato: 28/07/06 18:35
Messaggi: 195
Località: Okuto
newzealand.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 18, 2006 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scusate ma mi potete dire ke significa che i carburatori del beta sono "piscioni" perchè io non l'ho mai capito...
_________________
la vita la è come la scala del poliner... curta, ripida e piena de mXXXa
UCCIDETE I TeLETUBBIES
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
saveen
UTENTE ESPERTO
Età: 53
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 32
Registrato: 06/04/06 18:43
Messaggi: 371
Località: Gran Sasso
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 18, 2006 7:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Significa che quando spegni la moto, se non chiudi il rubinetto della benzina, la moto inizia a fare pipì di benzina a "gogò", questo è il termine che viene usato con ironia, da molti possessori di moto delle marche concorrenti.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Ven Ago 18, 2006 11:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se permettete tra i sostenitori Beta ci sono anche io .....
il 'NARCISISTA DEL TRIAL' con mooolte ragioni per esserelo.....


dall'alto della mia esperirenza (avendo posseduto 11 diversi Trial, di tutte le marche e tutti abbastanza 'freschi') essendo in possesso ora della
(a mio avviso) CREMA dei Trial ( rev3 e montesa 315).....e prossimo all'acquisto di un un Montesa 4rt (sto' solo aspettando l'alternativa della Beta) e per concludere facendo parte di un Gruppo di 10 TRialisti con le piu' disparate moto ( e le moto + difettose si CONOSCONO, sono sempre le stesse )....................DELIBERO:
1° il Rev e' un Trial eccezzionale come robustezza e qualita' costruttiva....componenti di marca e se occorre (raramente) ottima assisteza e prezzi ricambi tra i piu bassi in assoluto ....sfido chiunque a dimostrarmi il contrario............
2° se il Rev pecca come agilita'(sullo stretto) e' da condonare per il suo setting 'morbido' ed e' una scelta precisa di 'Target' della Beta.....
3° l'accusa di essere un pisciasotto e' FONDATA .....e meno male che lo sia altrimenti sarebbe davvero molto ma molto vicino alla perfezione....

Detto questo ASSOLVO a pieno Titolo la Beta e il suo Rev anche in virtu' di questo fatto: chi non ha difetti SI SCAGLI SULLA PRIMA PIETRA!

VIVA LA BETA,VIVA L'ARROSTO E IL VINO ROSSO! Laughing
 
kreps
UTENTE ESPERTO
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 39
Registrato: 06/04/06 20:43
Messaggi: 487
Località: Viterbo
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Sab Ago 19, 2006 12:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' bene aggiungere, che il problema "PIPI'", si risolve con estrema facilità a zero euri di spesa...la mia ha il rubinetto perennemente aperto...parte al primo colpo e non goccia niente...anche Bulbo ha seguito il mio consiglio...chiedere a lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
trial-forever

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 269
Registrato: 26/04/06 13:08
Messaggi: 4
Località: pesaro
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 21, 2006 11:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

un cordiale saluto anche a te "Betomane". Chissà se ci siamo incontrati alla mula di Sora del 4 maggio del 2003....avevo una cota 315 ed ho fatto il percorso hard, quello con la salitona infinita..."scoppia cuore"...sono del tuo stesso parere per quanto riguarda la Rev: buona moto, ottimi prezzi per i ricambi e celerità nella spedizione, carburatore ok...con le dovute modifiche, inoltre proprio oggi mi sono scaricato e stampato dal sito della Beta l'esploso completo dei ricambi.Ci vediamo alla mulatr. di "Luco dei Marsi " il 3/9/06..?( mettiti un garofano rosso all'occhiello ) CIAO.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Mar Ago 22, 2006 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi vestiro' con un tutu' rosa.....e sotto la tutina della Beta....non ti pouoi sbagliare....sono io Mr. Green ...................
a parte tutto spero si essere presente alla mulatrial col mio Beta 2004...io quelle zone le conosco perche le abbiamo percorse fino a ragguingere quasi pescasseroli,naturalmente cresta cresta...............per poi riscendere a pescosolido..............
come posso riconoscerti ora?che moto hai? chissa' se il mio attuale 315 era una volta tuo?
 
trial-forever

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 269
Registrato: 26/04/06 13:08
Messaggi: 4
Località: pesaro
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 22, 2006 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

girerò con Rev 2005,casco Shoei da MTB...occhiali da vista da ...vecchietto, completo Hebo grigio..Nissan Almera grigia con carrello...e bandiera del grande Milan. Ciao.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Mar Ago 22, 2006 10:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sto 'organzzando per essere presente con una 'DELEGAZIONE' di trialisti sorani
Casco multicolore pantalone e maglia Beta ,Rev 2004 e pickup Isuzu (vecchio) blu con stemma Gallopher (ferro di cavallo e cavallo al centro) che fa molto yankee Laughing .... Passi la bandiera del Milan anche se sono simpatizzante INTER.....
in fondo la passione per il Trial 'soffoca' ogni altra rivalita' Wink

spero proprio di incontrarti ......magari sara' la domenica del derbi e ti potro 'crepare' un po' (magari Embarassed )
 
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 04, 2006 8:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Abbiamo scoperto quali sono le annate al magnesio?
_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 05, 2006 11:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche queste ktm hanno i carter al magnesium

http://www.ktm.at/fileadmin/systemdata/hardequipment/54812063044_MR.jpg

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.071s (PHP: 28% - SQL: 72%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on