Mi hanno proposto un Gas Gas del '99 (che mi piace molto) frutto di un trapianto.
Mi pare di aver capito che abbiano messo il motore e cambio di un 250 su un Pro.
Regolarmente immatricolato, tutto in regola.
La moto mi interessa molto e penso che si potrà concludere, anche perchè il prezzo mi è parso abbastanza onesto.
Ma soprattutto volevo sottolineare come, con solo due telefonate, mi abbiano fatto un'ottima impressione.
Mi hanno proposto di andare a provarla (e ci andrò giovedì) prima ancora di finire il lavoro. Conoscendo l'ottima fama dei ragazzi di Mototekna mi pare una buona dimostrazione di correttezza.
Rara disponibilità.
Ho chiamato almeno venti concessionari nell'ultimo mese e mezzo e loro sono tra i soli 3 che mi hanno dimostrato interesse. E non sto comprando chissàcosa.
Chapeau!
Sono andato a provare il "nuovo" Gas Gas.
Il pargaone con la Climber è impossibile. Cassio, quanto avevi ragione!
Sono due moto diverse. Due epoche diverse.
69 km in off fino a 1800 mt di quota con tutto il possibile.
Sentieri stretti nei boschi, fango, risalita del torrente, tratturi scorrevoli e pietraie smosse, con un finale in quota con rivone sabbiose altissime.
Il Gas Gas è stato impeccabile dappertutto.
Salta come un capriolo, ha trazione dappertutto e soprattutto è facilissima. Un'erogazione pronta in tutte le marce. Non so se di serie è così ma di sicuro i ragazzi di Villa Carcina mi han dato una cosetta a posto.
Non me ne vogliano i Betisti, ma ho provato il Rev del 2003 di un amico e non c'è paragone. Sembrava pesantissimo, in confronto.
Fantastiche anche le gomme. La michelin davanti tiene dappertutto. Gran sicurezza sempre. Mai una sbavatura. E niente male e neanche la mitac al posteriore. 0,45 davanti e 0,35 dietro. Con le gomme da enduro mi sognavo di risalire il Secchia in mezzo alla corrente sui sassi smossi e scivolosi.
Forse i miei cento chili chiedono di indurire un pò il mono posteriore (sentivo toccare la gomma contro qualcosa all'atterraggio dai salti più secchi) ma la forcella è incredibile.
Unico difetto, nella guida scorrevole "enduristica" i consumi si fanno elevati. In 4 ore ho fatto fuori quasi 5 litri di miscela. Il grosso "bevuto" nei tratti di carraie veloci.
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi