Paramotore Gas Gas

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Costola#32

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1043
Registrato: 14/05/07 10:01
Messaggi: 2
blank.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mar Mag 22, 2007 1:58 pm    Oggetto: Paramotore Gas Gas Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho appena acquistato un Gas Gas 300 AR del 2006 e mi sono accorto che quando salgo su gradoni in cemento piuttosto alti mi capita di picchiare i leveraggi del mono! Cosa ne dite, oltre al fatto che se facessi tutto come si deve non dovrei toccare, è un problema? rischio di spaccare qualcosa? esiste un paramotore più lungo? c'è un sistema per proteggere i leveraggi?
Grazie a tutti dal COSTOLA#32
Trialista alle prime armi!!!

_________________
Costola#32
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fede (Po)
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 66
Registrato: 07/04/06 09:18
Messaggi: 251
Località: Po
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 22, 2007 4:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cosa intendi per gradoni alti ??....picchiare il paramotore capita frequentemente, dipende poi dalle situazioni capire se si poteva evitare di picchiarlo o meno.
Comunque nulla di grave.

Hola !

_________________
Mia sorella nella vita ha conosciuto alti e bassi... e se li è sempre fatti tutti !!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Costola#32

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1043
Registrato: 14/05/07 10:01
Messaggi: 2
blank.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mer Mag 23, 2007 3:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il problema non è il paramotore che naturalmente è fatto apposta ma i leveraggi del mono!!! Rolling Eyes
_________________
Costola#32
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pumpum66
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 202
Registrato: 16/04/06 10:21
Messaggi: 88
Località: Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 08, 2009 4:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono veramente sorpreso nel constatare che nessuno consideri un problema avere parte di un telaio senza alcuna protezione.
Sono altrettanto sorpreso che i progettisti gas gas non abbiano pensato a una piastra un po' più lunga e protettiva.
Quella parte non protetta del telaio presenta i rinforzi per i leveraggi, non capisco davvero come si possa accettare di pestarli sul primo muro, magari preso un po' male...
Trialshop vende una piastra protettiva per i leveraggi, ma è in materiale plastico, non so quanto sia resistente. Question
Mi sembra essere tornato indietro di trent'anni coi paracolpi dei Fantic Shocked
Anche pensare al fai da te, come agganciarlo ed evitare vibrazioni?
Possibile che davvero nessuno abbia trovato una soluzione?



Ultima modifica di pumpum66 il Mar Dic 08, 2009 4:55 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 08, 2009 4:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non sei tornato indietro di 30 anni ma di 2... questo topic è del 2007 Exclamation
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pumpum66
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 202
Registrato: 16/04/06 10:21
Messaggi: 88
Località: Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 08, 2009 5:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Luca91 ha scritto:
non sei tornato indietro di 30 anni ma di 2... questo topic è del 2007 Exclamation

Bravo Luca, vedo che hai imposto nuove regole per il forum.
Quando uno vuole chiedere qualcosa la fa subito e non va a vedere se ci sono topic precedenti per lo stesso argomento. Così è tutto più facile.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 08, 2009 5:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dico solo quello che ti diranno anche altri, anche perchè una risposta seria alla tua domanda non la conosco.
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 08, 2009 5:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma la domanda e': ma come K***io fai a battere sui leveraggi che ormai c'e' la ruota Question Mr. Green
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pumpum66
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 202
Registrato: 16/04/06 10:21
Messaggi: 88
Località: Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 08, 2009 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Montesa_78 ha scritto:
Ma la domanda e': ma come K***io fai a battere sui leveraggi che ormai c'e' la ruota Question Mr. Green

più che dei leveraggi, mi preoccuperei del telaio.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 08, 2009 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il telaio della moto in foto mi sembra appiattito proprio per appoggiarsi meglio
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 08, 2009 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io per la mia gg 280 del 2009 ho fatto una protezione in teflon che ripara telaio e leveraggi .Appena riesco vi posto le foto. Comunque è come questa protezione che vendono da moto hidee
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Dic 08, 2009 8:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma non preoccupatevi, in gas gas i leveraggi li sanno fare bene e non si sono mai rotti,come del resto i forcelloni Laughing .....comunque a parte gli scherzi arrivare fin li a picchiare bisogna essere dei bei manici (o dei distruttori) Mr. Green
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pumpum66
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 202
Registrato: 16/04/06 10:21
Messaggi: 88
Località: Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Dic 09, 2009 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche Julien Dupont ha pensato di proteggere la sua gg

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.9265s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on