Nuovo arrivato

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andy67
Età: 57
Zodiaco: Toro
Membro N°: 2011
Registrato: 26/09/09 11:53
Messaggi: 3
Località: Verona
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 26, 2009 12:09 pm    Oggetto: Nuovo arrivato Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al forum.
Non ho ancora aquistato la moto, sono alla prima esperienza con il trial ed avrei trovato una Montesa cota 315 r del 97, sospensioni paioli, targata e sembra in buone condizioni, il prezzo richiesto è 1500 euro
Che dite?Consigli, suggerimenti?
Grazie in anticipo, Andrea.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 26, 2009 1:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...ciao Andy..... secondo me è un pò caruccia, togli tranquillamente almeno 300,00 euro.... controlla che sia immatricolata, e forse iniziamo a ragionare!!

Per cominciare è un modello perfetto, mi risulta che avesse qualche problema di trascinamento frizione, ma credo che sia risolvibile con qualche accorgimento, qui sul sito troverai dei guru della meccanica dedicata ai trial!!

...facci sapere cosa decidi... magari arriva ancora qualche consiglio!!

Cià beddo...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
andy67
Età: 57
Zodiaco: Toro
Membro N°: 2011
Registrato: 26/09/09 11:53
Messaggi: 3
Località: Verona
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Set 26, 2009 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao..Billy, considera che è già montata da motoalpinismo con serbatoio maggiorato, sellone, fanale grande posteriore e specchietto è targata e non ha preso grandi botte, almeno così sembra, il mio dubbio è che il primo modello del 315 e non vorrei che avesse problemi congeniti........rimango in attesa
e GRAZIE A TUTTI
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 28, 2009 7:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Salve
Io ho avuto una 315r 99' come foto

unico difetto la frizione come ti hanno già detto che trascinava risolto con un buon olio, grossi problemi non nè ho avuto a parte che la moto era rimasta ferma per parecchi anni quindi guarnizioni pistoncini pinze,paraoli forcelle e cuscinetti leveraggi da tagliandare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 29, 2009 11:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Benvenuto

bella moto, ottima scelta io ho avuto il modello 2002
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 30, 2009 5:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

x la frizione usa o l' elf htx o l' olio commercializzato da hm "mytos" e dovresti risolvere il problema, prima di prenderla controlla in zona canotto di sterzo che non vi siano crepe.
revisiona i leveraggi del mono: se sono inchiodati la moto fa schifo da guidare, smontali e ingrassali con del grasso al litio.
Se ti battesse in testa non preoccuparti:è un difetto di tutte le 315 facilmente risolvibile con la modifica dello squish

ad ogni modo è una bella moto
divertiti!

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 30, 2009 7:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Parliamo di un modello Montesa dove tutto e'stato detto,sappiamo che va bene.....ma 1500 euro mi sembrano tantini,o sbaglio Very Happy
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 30, 2009 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io la mia l' anno scorso considerando che mi sono fatto regalare un pò di cose mi è venuta circa 1800 € considerando che la mia era un 99' ed era come nuova confermo che è cara ..........
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
andy67
Età: 57
Zodiaco: Toro
Membro N°: 2011
Registrato: 26/09/09 11:53
Messaggi: 3
Località: Verona
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 01, 2009 8:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si in effetti 1500 sono tanti anche perchè moto.it la da a 1100, ma moto economiche e ancora valide sono difficili da trovare.
Inoltre c'e il kit sella e serbatoio maggiorato.
Dite che è il caso di aspettare?
Grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 02, 2009 6:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dipende,anche se poi al di la del prezzo,alla fine se ti piace di solito succede sempre cosi',la porti a casa e non ci pensi piu' Very Happy
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 02, 2009 6:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se fiuti l' affare ..... compra, considera che il kit sella serbatoio vale circa 300 euro, fretta in questi casi non bisogna averla ma l' affare spesso non ti ripassa davanti .............
Consiglio tira fino a 1000 euro se il prossimo anno ti piace il trial ne prendi uno nuovo.
Altro consiglio se non ti pesa tieni tutte e due, purtroppo per buget io non ho potuto ........ ma secondo me conviene .......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 02, 2009 8:19 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a me è stato sconsigliato di prendere un modello antecedente al 2000, sia per le forche Paioli che per il mono e qualche difetto di telaio.......
per me il prezzo nn è caro, ho visto Cota del 99 vendute su moto.it a 1900 euro ......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 02, 2009 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
a me è stato sconsigliato di prendere un modello antecedente al 2000, sia per le forche Paioli che per il mono e qualche difetto di telaio.......
per me il prezzo nn è caro, ho visto Cota del 99 vendute su moto.it a 1900 euro ......

Mi sà che una era la mia Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.7143s (PHP: 94% - SQL: 6%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on