ciao e grazie a tutti e due
ne approfitto per farvi ancora due domande:
-devo levare la piastra paramotore?
-per levare il filtro dell'olio serve una chiave particolare
o viene via facilmente?
grazie ancora dell'aiuto
ciao riccardo
Eccoci qua,allora faccio una premessa puramente personale in quanto essere in grado di compiere questo lavoro puo'essere alla fine una soddisfazione, ma nello stesso tempo una bella rottura di palle ......infatti tanti non lo sanno ma i tecnici Sherco hanno probabilmente voluto battere il guinness dei primati in fatto di tecnologia motoristica a 4t,in questo particolare motore a mio avviso abbastanza performante esistono ben 6 tappi tra carico e scarico dell'olio comunque detto questo il mio consiglio e'di sostituirlo a motore caldo,non serve assolutamente levare la piastra,a meno che i passaggi per la chiave siano disastrati,per ispezionare e levare il filtro occorre semplicemente una chiave a brugola del 10......per il resto buon lavoro _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
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