TRIAL DELLE NAZIONI
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 16, 2009 9:50 am    Oggetto: TRIAL DELLE NAZIONI Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Abbiamo una manifestaione molto importante come questa in casa ,direi a 2 passi da casa è l'anno in cui possiamo salire sul podio anche se solo 3° e nessuno ne parla ............... Confused Embarassed Mad Evil or Very Mad Question Question
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 16, 2009 9:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

parliamone...
se battiamo i francesi siamo sicuramente a podio... visto che mancano i Giapponesi Wink

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 16, 2009 10:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.......mancassero anche Spagnoli ed Inglesi...............non sarebbe male.......
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 16, 2009 10:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

terzi AL MONDO non mi sembra cosi male, se vi fa schifo date la coppa a qualcun altro
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 16, 2009 11:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Esempio di come vengono considerati due manifestazioni di ugual misura senza considerare la stampa http://www.mxnations2009.com/ dopo avere visistato il sito digitate ora "Trial delle nazioni 2009" sul vostro motore di ricerca e guardate cosa viene fuori.
Se deve scegliere uno dove và ..................................................
Con questo non voglio togliere niente al MC che organizza il trial delle nazioni, però sembrerebbè che qualche disciplina sia più agevolata di altre dai livelli superiori ................................................................
Mi sà che anche stavolta il soldo a avuto ragione........... Crying or Very sad Crying or Very sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 16, 2009 11:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il trofeo delle nazioni e' una gara a cui non frega niente a nessuno, tantomeno ai piloti a fine stagione, gli spagnoli passeggiano, gli altri sbadigliano, se piove marcano cinque....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 16, 2009 12:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cross e trial sono due mondi abbastanza lontani... effettivamente non mi dispiacerebbe andare a vedere l'mx nations però hai visto quanto costa il biglietto? Hai presente quante persone andranno a vederlo? Ecco è tutto spiegato...

x Valchisun:
non penso che ai piloti non freghi niente, hai visto la felicità dello scorso anno per aver battuto i francesi? E l'incazzatura dei francesi? Purtroppo non c'è un livello omogeneo delle squadre e si creano delle competizioni dentro la competizione. Però non è vero che non gliene frega niente, anzi...
Forse per gli spagnoli è scontata la vittoria, vorrà dire che si daranno un pò più allo spettacolo, penso che sia comunque una bella gara, non ci sarà un duello appassionante come per l'mx ma non gettate mer.a gratuita anche qui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 16, 2009 12:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fors anche solo per il rispetto di chi da quasi un anno si sta facendo il culo per pulire boschi , preparare zone , lavorare tutto aggratis sentirne almeno parlare sul forum + famoso per il trial italiano farebbe piacere.
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 16, 2009 1:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Cross e trial sono due mondi abbastanza lontani... effettivamente non mi dispiacerebbe andare a vedere l'mx nations però hai visto quanto costa il biglietto? Hai presente quante persone andranno a vederlo? Ecco è tutto spiegato...

x Valchisun:
non penso che ai piloti non freghi niente, hai visto la felicità dello scorso anno per aver battuto i francesi? E l'incazzatura dei francesi? Purtroppo non c'è un livello omogeneo delle squadre e si creano delle competizioni dentro la competizione. Però non è vero che non gliene frega niente, anzi...
Forse per gli spagnoli è scontata la vittoria, vorrà dire che si daranno un pò più allo spettacolo, penso che sia comunque una bella gara, non ci sarà un duello appassionante come per l'mx ma non gettate mer.a gratuita anche qui.


Quoto e ringrazio Wink

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 16, 2009 2:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="martejo"]Cross e trial sono due mondi abbastanza lontani... effettivamente non mi dispiacerebbe andare a vedere l'mx nations però hai visto quanto costa il biglietto? Hai presente quante persone andranno a vederlo? Ecco è tutto spiegato...

Bravo hai colto nel segno, questo è il problema il ritorno .......sempre soldi si parla.

x Valchius
Meglio vedere due che sbadigliano ma che danno spettacolo che 20 piloti che dopo 15 min dimezzano il passo perchè le moderne MX1 sono troppo potenti e stancanti.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 16, 2009 2:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma voi pensate.... che gli inglesi possano essere alla ns portata quest'anno?... Brown non mi sembra essere in pallissima... Dabill.... gira + o meno come lo scorso anno... ma con un pò di risultati negativi in più.... il RE è sempre il RE... però... bho....magari... il fatto di giocare in casa... cosa ne pensate?
_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 16, 2009 3:15 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Nelle zone facili se proprio dovesse andarci bene potremmo stargli vicino, in quelle più toste vedo molto avvantaggiati gli inglesi. Alla resa dei conti non penso siano alla nostra portata. Però come si dice la speranza è l'ultima a morire... olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 16, 2009 4:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per i nostri sarebbe bello che molta gente andasse a fare un bel tifo da stadio, poi se tutto va per il meglio non si sa mai ... basterbbe solo GaSaaReeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! olaola olaola
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 16, 2009 5:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusate l'ignoranza, ma chi saranno i nostri quest'anno Question
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 16, 2009 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lenzi gratta maurino ioli
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 16, 2009 6:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grandi... grazie Cassio Idea
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 16, 2009 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trofeo delle Nazioni di Sestriere, ultimo giro, inizia a piovere, i nostri di comune accordo, non provano nemmeno ad affrontare la zona, ma stanno li' a cazzeggiare per venti minuti,visti io non raccontato dal cuggino dello zio, in questo ho notato un "vero" spirito di squadra....
Magari ho visto male....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 16, 2009 10:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

azzitua pens_grta bho bho Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 17, 2009 7:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VALCHISUN ha scritto:
Trofeo delle Nazioni di Sestriere, ultimo giro, inizia a piovere, i nostri di comune accordo, non provano nemmeno ad affrontare la zona, ma stanno li' a cazzeggiare per venti minuti,visti io non raccontato dal cuggino dello zio, in questo ho notato un "vero" spirito di squadra....
Magari ho visto male....


scusa ma non capisco cosa intendi... se è uno sfotto ..o altro... scusami molto ma stamattina sono un pochino rinco... Cool

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 17, 2009 7:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
VALCHISUN ha scritto:
Trofeo delle Nazioni di Sestriere, ultimo giro, inizia a piovere, i nostri di comune accordo, non provano nemmeno ad affrontare la zona, ma stanno li' a cazzeggiare per venti minuti,visti io non raccontato dal cuggino dello zio, in questo ho notato un "vero" spirito di squadra....
Magari ho visto male....


scusa ma non capisco cosa intendi... se è uno sfotto ..o altro... scusami molto ma stamattina sono un pochino rinco... Cool

Lascia perdere io ci ho rinunciato Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.5798s (PHP: 91% - SQL: 9%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on