L'avete visto il "seguidores" di Raga?
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 17, 2009 6:05 pm    Oggetto: L'avete visto il "seguidores" di Raga? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Praticamente Raga non ha un seguidores comune, ma ha una specie di "armadio" a quattro ante che risponde al nome di Bruno Camozzi, ex campione di Francia di una decina di anni fa, uno che stava stabilmente nei primi dieci del mondiale!E' una specie di "forza della natura", sara' alto 1, 95 per 120 chili di muscoli.Ho notato che nelle code prima delle zone porta avanti la moto di Raga o ferma gli altri piloti per far passare Adam, e non ce nessuno che si lamenta....Credo che Raga si possa fidare ciecamente quando non sale su un ostacolo, tanto c'e' chi lo prende al volo....
A proposito di Raga, sapete che monoammortizzatore montava la sua....Raga?
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 17, 2009 6:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quelli che fanno vicino a te
_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 17, 2009 6:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi ricordo solo che all'ingresso delle zone al mondiale di tolmezzo i seguidores di raga spingevano via in malo modo i giovani che facevano i blu come dovesse passare il papa, e invece tony chiedeva personalmente di poter passare con le mani giunte Mr. Green
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 17, 2009 6:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="cassio"]quelli che fanno vicino a te
Anch'io pensavo quello invece aveva uno Showa come la Cota....chissa' che lavoro per adattarlo, lima la cassa filtro. sega il telaio....
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
El Mund
BABY-USER
Etā: 36
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 337
Registrato: 16/05/06 11:09
Messaggi: 42
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 17, 2009 8:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Alla gara di domenica in francia lo Showa ce lo aveva solo la moto di frexia, raga ha rimontato il sachs, (proveniente da Villar Perosa.....)
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Etā: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Localitā: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 17, 2009 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...e non serve molto lavoro per montare lo showa...solo una piccola limata al forcellone.
Raga lo usa da circa 2 mesi, in seguito anche frexia.
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 17, 2009 10:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E il nuovo "camioncino" della Montesa, l'avete visto?Un affare cosi' varra' circa 500.000 Euro, alla faccia che si vogliono ritirare.Cirera dice che non sa' nemmeno lui le intenzioni della Honda, a lui hanno detto soltanto di vincere il mondiale e di non preoccuparsi del resto! Secondo me l'immagine del trial per la Honda Hrc e' importante come la Moto Gp, dove stanno facendo delle figure "barbine",in Giappone ci sono migliaia di appassionati di trial, si vendono anche parecchie Beta e Gas Gas, ci sono un mucchio di aziende di prodotti after-market per il trial, la piu' famosa e' la Mitani e poi e' un ulteriore simbolo dell'affermazione del quattro tempi che per la Honda e' determinante, anche se la loro moto non e' neanche parente con quella di serie...
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Etā: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 18, 2009 6:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi piacerebbe sapere quanto pesi la Montesa ufficiale Question
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
aragon
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 558
Registrato: 25/08/06 19:36
Messaggi: 185
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Set 20, 2009 8:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
...e non serve molto lavoro per montare lo showa...solo una piccola limata al forcellone.
Raga lo usa da circa 2 mesi, in seguito anche frexia.


voci di corridoio danno per certo il fatto che la raga del prossimo anno avrà di serie showa sia di forcelle che di mono e la frizione con un disco in piÚ....vedremo...!!!!
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 21, 2009 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

L'esperimento Showa e' "solo" una libera iniziativa di Raga, non particolarmente ben vista...E poi il mono Showa e'...quello che e', niente di piu'... Crying or Very sad
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giangi
SUPER UTENTE
Etā: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Localitā: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 22, 2009 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VALCHISUN ha scritto:
L'esperimento Showa e' "solo" una libera iniziativa di Raga, non particolarmente ben vista...E poi il mono Showa e'...quello che e', niente di piu'... Crying or Very sad


è solo un mono uscito con il modello 315, se la memoria non mi inganna nel 1997, e che viene montato oggi da una casa sulle moto di serie.

Se Raga lo ha montato, vuol dire che lo ritiene valido.

Dal '97 a oggi chissà in quante occasioni Raga a avuto modo di provarlo (su altre moto, non su di una Gas), non mi sembra il MONO NOVITA' DELL'ANNO.
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 22, 2009 10:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Secondo me Raga l'ha montato perche' ce la Bou sulla Montesa, lo vedo piu' come una sorta di : "perche' lui si' e io no?" Confused
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Etā: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Localitā: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 23, 2009 7:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma saranno ca..i loro??? Laughing Laughing Laughing
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Etā: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Localitā: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 24, 2009 8:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Giangi ha scritto:

è solo un mono uscito con il modello 315, se la memoria non mi inganna nel 1997.


le prime 315 non mi sembra che montavano showa, forse dal 2000.
in ogni caso non è la novità dell'anno, magari quella del secolo ma non dell'anno Mr. Green
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 24, 2009 9:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Provate ad usarlo d'estate, con il motore quattro tempi che lo surriscalda, poi mi dite...Sulla forcella pero' niente da dire, averne di forcelle cosi'...
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Etā: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Localitā: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 25, 2009 7:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VALCHISUN ha scritto:
Provate ad usarlo d'estate, con il motore quattro tempi che lo surriscalda, poi mi dite...Sulla forcella pero' niente da dire, averne di forcelle cosi'...


perchè gli altri monoammortizzatori non lo fanno?
Showa secondo me è una spanna sopra gli altri.
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Etā: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Localitā: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 25, 2009 7:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
VALCHISUN ha scritto:
Provate ad usarlo d'estate, con il motore quattro tempi che lo surriscalda, poi mi dite...Sulla forcella pero' niente da dire, averne di forcelle cosi'...


perchè gli altri monoammortizzatori non lo fanno?
Showa secondo me è una spanna sopra gli altri.

è un problema comune a tutti gli ammortizzatori su un trial:di aria x raffreddarsi ne prendono poca, ma da qui a dire che non funzionano ce ne passa

personalmente posso dire che i sachs hanno raggiunto un ottimo livello tanto che qualcuno li preferisce allo showa

_________________
califfo della quinta valvolaŠ


第五弁のカリフŽ cassioŽ
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
koki
SUPER UTENTE
Etā: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 25, 2009 9:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
pelliccia ha scritto:
VALCHISUN ha scritto:
Provate ad usarlo d'estate, con il motore quattro tempi che lo surriscalda, poi mi dite...Sulla forcella pero' niente da dire, averne di forcelle cosi'...


perchè gli altri monoammortizzatori non lo fanno?
Showa secondo me è una spanna sopra gli altri.

è un problema comune a tutti gli ammortizzatori su un trial:di aria x raffreddarsi ne prendono poca, ma da qui a dire che non funzionano ce ne passa

personalmente posso dire che i sachs hanno raggiunto un ottimo livello tanto che qualcuno li preferisce allo showa


Si quelli dei team con sponsor sachs...che non possono dire altro Very Happy Very Happy Laughing
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Etā: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 25, 2009 9:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

marco ha scritto:
Giangi ha scritto:

è solo un mono uscito con il modello 315, se la memoria non mi inganna nel 1997.


le prime 315 non mi sembra che montavano showa, forse dal 2000.
in ogni caso non è la novità dell'anno, magari quella del secolo ma non dell'anno Mr. Green


Tutte le 315 hanno sempre avuto lo showa Wink
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Etā: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 25, 2009 9:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VALCHISUN ha scritto:
Secondo me Raga l'ha montato perche' ce la Bou sulla Montesa, lo vedo piu' come una sorta di : "perche' lui si' e io no?" Confused


Perche bou sulla montesa ha uno showa di serie???? Laughing Laughing .
 
L'utente č ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2744s (PHP: 80% - SQL: 20%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on