motore irregolare

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 08, 2009 9:21 am    Oggetto: motore irregolare Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao! domenica a lanzo durante i trasferimenti accelerando tutto, quindi ad alti regimi mi dava disturbi tipo un picchiare in testa e un calo leggero di potenza cosa non riscontrata diminuendo il gas
1 problemi candela ?
2 miscela troppo magra ?

calcolate che dopo la 3 GV ho smontato carburatore e pulito quindi bo Exclamation Wink
grazie mille chi risponde

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 08, 2009 11:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho una Scorpa d'occasione Mr. Green

Sono gli acciacchi dell'età . capita anche a me , investi 3-4 mila euro e prendine un'altra Smile

Lo fa solo a motore caldo o anche a freddo?
se lo fa sempre misà carburata male , se lo fa a caldo magari controlla anche liquido , ventola

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 08, 2009 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
Ho una Scorpa d'occasione Mr. Green

Sono gli acciacchi dell'età . capita anche a me , investi 3-4 mila euro e prendine un'altra Smile

Lo fa solo a motore caldo o anche a freddo?
se lo fa sempre misà carburata male , se lo fa a caldo magari controlla anche liquido , ventola



Lo ha fatto solo ieri a caldo e col gas a palla , alla 3g era come un orologio svizzero( sara' l'aria della valtellina) ventola funziona . se è questione di carburazione cosa devo fare " devo regolare la vite dal tutto chiuso a quanto ? ciao

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 08, 2009 4:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

zugligeti ha scritto:
adany ha scritto:
Ho una Scorpa d'occasione Mr. Green

Sono gli acciacchi dell'età . capita anche a me , investi 3-4 mila euro e prendine un'altra Smile

Lo fa solo a motore caldo o anche a freddo?
se lo fa sempre misà carburata male , se lo fa a caldo magari controlla anche liquido , ventola



Lo ha fatto solo ieri a caldo e col gas a palla , alla 3g era come un orologio svizzero( sara' l'aria della valtellina) ventola funziona . se è questione di carburazione cosa devo fare " devo regolare la vite dal tutto chiuso a quanto ? ciao


Se hai toccato il carburatore!! Sarà la carburazione! Per la regolazione della vite, sul forum a me avevano suggerito da tutto chiuso due giri e mezzo e adesso la moto va bene, però la mia è la evo non lo sò se va bene anche per il rev! Ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 08, 2009 4:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ri tira gio il carburatore, puliscilo, guarda che i tubetti di sfiato non siano bruciati o tappati,quando è tutto rimontato la vite aria del mikuni dev' essere dal tutto chiuso un giro e 1/4 +o-

altra cosa , controlla se la ventola gira come al solito o piu' lenta

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 08, 2009 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
ri tira gio il carburatore, puliscilo, guarda che i tubetti di sfiato non siano bruciati o tappati,quando è tutto rimontato la vite aria del mikuni dev' essere dal tutto chiuso un giro e 1/4 +o-

altra cosa , controlla se la ventola gira come al solito o piu' lenta

la ventola gira a palla normalmente , per il resto ricontrollero' anche se per gli sfiati , ho messo le cannucce nuove
grazie cassius Laughing

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 08, 2009 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se hai toccato il carburatore!! Sarà la carburazione! Per la regolazione della vite, sul forum a me avevano suggerito da tutto chiuso due giri e mezzo e adesso la moto va bene, però la mia è la evo non lo sò se va bene anche per il rev! Ciao[/quote]

No, la vite non l'ho toccata grazie

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2613s (PHP: 82% - SQL: 18%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on