MULATRIAL ACQUASANTA TERME (AP) 20/09/2009

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 06, 2009 11:05 pm    Oggetto: MULATRIAL ACQUASANTA TERME (AP) 20/09/2009 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ecco la locandina e il


RACCONTO

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 04, 2009 4:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ecco un RACCONTO E ALCUNE FOTO dall'organizzazione, ciao
_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Colibri
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 317
Registrato: 06/05/06 20:40
Messaggi: 95
Località: Ancona
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 06, 2009 9:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bellissime foto e posti, complimenti!

Ora una domanda un pò O.T.....Vedo che alcuni piloti hanno dei caschi ....non prettamente motociclistici. Credo che siano quelli da roller-blade o da sci Rolling Eyes . Li avevo adocchiati e , sia per la estrema leggerezza, sia perchè molto areati, con numerose "forature" potrebbero essere una valida alternativa al casco che solitamente uso e che mi fa sudare in modo pazzesco.

Considerato che vado tranquillo e per lo più faccio motoalpinismo....ed a parte le questioni legali.....possono secondo voi essere sufficentemente protettivi??

Grazie.


P.s. se la domanda è posta nel posto sbagliato, spostatela pure. Grazie.

_________________
Il problema non avere ragione, ma farsela dare!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VALCHISUN
Cartellini gialli : 1
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1277
Registrato: 18/11/07 19:41
Messaggi: 926
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 08, 2009 12:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Risposta ot alla domanda ot:I caschi non da moto li vedo poco protettivi a livello della nuca e delle vertebre cervicali, non parliamo poi dei caschi da bici che sono solo del polistirolo a vista, anche il casco da sci fa sudare, forse ancora di piu' di un casco specifico jet da moto. Ti consiglio piuttosto di prendere un casco top di gamma, quelli in carbonio non pesano niente e sono anche ben areati!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Colibri
UTENTE MEDIO
Età: 68
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 317
Registrato: 06/05/06 20:40
Messaggi: 95
Località: Ancona
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 08, 2009 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie Valchisun, la tua risposta è ovviamente dettata dalla consapevolezza ( e saggezza) che il casco motociclistico è notevolmente più sicuro.

Però penso a tutti quei ciclisti di MBX o agli amanti dello skate estremo che sicuramente eseguono passaggi o evoluzioni molto, ma molto più spericolate di quelle della mia tranquilla "normalità". Embarassed

Per cui sarei curioso di conoscere il parere diretto, i motivi e le considerazioni di quei trialisti che li hanno adottati ......

Quelli di top di gamma in carbonio, li ho visti ma costano un botto!

Wink


p.s. (penso che quanto prima sposterò tale discussione in altra sezione ....perchè qui oltre che O.T. è pocop visibile....)

_________________
Il problema non avere ragione, ma farsela dare!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.7071s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on