2^ CAVALCATA ALTA VAL BREMBANA FOPPOLO (BG) 11/10

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 02, 2009 10:36 pm    Oggetto: 2^ CAVALCATA ALTA VAL BREMBANA FOPPOLO (BG) 11/10 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ecco anche qui il COLLEGAMENTO per tutte le informazioni

ciao.

_________________
Giulio


Ultima modifica di giulio il Dom Ott 11, 2009 7:04 pm, modificato 2 volte in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 03, 2009 8:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

qualcuno ha partecipato alla prima edizione?
sapete se esiste un percorso ''verde'' per inesperti e se non è difficile?
grazie, mi interessa moltissimo

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
branks
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1930
Registrato: 26/06/09 14:47
Messaggi: 358
Località: prov. brescia
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 08, 2009 6:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
qualcuno ha partecipato alla prima edizione?
sapete se esiste un percorso ''verde'' per inesperti e se non è difficile?
grazie, mi interessa moltissimo

idem, anche a me interessa molto..... sapete se l' iscrizione al motoclub è obbligatoria? Ho iniziato da qualche mese e sono ancora "single".....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
stecca77
Età: 46
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1905
Registrato: 02/06/09 09:05
Messaggi: 5
Località: COMO
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 11, 2009 8:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gran bella giornata,partenza e pietraia veramente al top!giro stupendo e bello tosto tra un panorama spettacolare.l'unica pecca poca segnalazione x il resto tt ok!
_________________
TRIAL E SOLO TRIAL!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ott 11, 2009 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

confermo ! anche se non faccio troppo testo in quanto poco allenato direi che la prima ora. ora e mezza è stata veramente tosta soprattutto se la si prendeva con un certo ritmo. giornata al top !
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 12, 2009 6:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niente a che vedere con quella dell'anno scorso,anche se la partenza era proprio lo stesso giro dello scorso anno ma al contrario,molto tosto Exclamation Exclamation perciò anche bello e soddisfacente.Finalmente IL RISTORO,in quota in un bellissimo rifugio,con panini bibite etc.etc. ed un secondo con the caldo e biscotti.
Effettivamente poco segnalato,tant'è che tre nostri compagni,anche per una freccia che 'si è girata da SOLA....' in altra direzione ,si sono trovati a far benzina a SONDRIO..Grazie al genio che ha fatto lo 'scherzetto'.
Comunque 4 ore di giro con poche soste sono un bel risultato olaola
Complimenti ancora agli organizzatori
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 12, 2009 12:28 pm    Oggetto: ALCUNE FOTO Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Aggiungo foto












GRUPPO 'I FALCHECC' gemellaggio con 'I camos dè la àl' più qualche neutro..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
vincens
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1339
Registrato: 01/01/08 20:38
Messaggi: 276
Località: sanpellegrinoterme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 12, 2009 7:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche se noi abbiamo fatto poca strada per arrivare a Foppolo essendo della valle , condivido i commenti positivi per organizzazione e ambientazione .
Solo discreta la segnaletica, ottimi i ristori.
Un saluto ai tanti nuovi amici conosciuti in loco ( vedi Stecca 77 )
Ciao buon trial a tutti e arrivederci alla prossima.
PS Certo che passare in parte alla gente che digrigna i denti ma non ti puo' insultare , e' una goduria.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
vincens
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1339
Registrato: 01/01/08 20:38
Messaggi: 276
Località: sanpellegrinoterme
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 12, 2009 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dimenticavo un complimento ai 'grandi' che sono arrivati dalla Val Seriana e ritorno in 'sella ' alle loro moto per sentieri.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 12, 2009 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vincens ha scritto:
Dimenticavo un complimento ai 'grandi' che sono arrivati dalla Val Seriana e ritorno in 'sella ' alle loro moto per sentieri.



quoto sia i complimenti ai coraggiosi e inossidabili della valle seriana sia il godimento di passare davanti a quelli che ti guardavano male ma di cui non ce ne poteva frega'ddemeno!!!! .... c'era pure un raduno di fuoristrada sullo sterrato del Dordona ma nonostante questo c'era qualche mitomane della picozza che insisteva a percorrere tale tratto di strada !!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy con tutti i sentieri che si potevano fare quel giorno a piedi... probabilemnte si erano già fermati al ristoro a mangiare pane e volpe ! Very Happy Very Happy Shocked Shocked Shocked Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 15, 2009 5:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Volete sapere chi è arrivato per ultimo??? IO!!!
Ho avuto problemi di carburazione e dovevo anche aspettare un vecchio fantic ....alla fine sono arrivato a Foppolo alle 16.30....perdendo anche l'ultimo ristoro di Carona!Non c'era più nessuno ad aspettarci! Sad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Comunque è stato bellissimo! Ottimo percorso...forse un po lunghetto non trovate? Fantastico! Da rifare di sicuro! Peccato per la segnaletica nè!! Mi stavo per perdere sul bivio dei due percorsi anzi, non sapevamo proprio dove andare infatti siamo tornati in paese e abbiamo risalito la pista per poi arrivare al 1o ristoro.... olaola

Ci vediamo a Vigolo!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 16, 2009 10:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

DADO ha scritto:
Volete sapere chi è arrivato per ultimo??? IO!!!
Ho avuto problemi di carburazione e dovevo anche aspettare un vecchio fantic ....alla fine sono arrivato a Foppolo alle 16.30....perdendo anche l'ultimo ristoro di Carona!Non c'era più nessuno ad aspettarci! Sad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Comunque è stato bellissimo! Ottimo percorso...forse un po lunghetto non trovate? Fantastico! Da rifare di sicuro! Peccato per la segnaletica nè!! Mi stavo per perdere sul bivio dei due percorsi anzi, non sapevamo proprio dove andare infatti siamo tornati in paese e abbiamo risalito la pista per poi arrivare al 1o ristoro.... olaola

Ci vediamo a Vigolo!


Ciao,io ero in un gruppo di 10/12 moto,appena sopra il piazzale di foppolo,mi hai per caso chiesto dov'era il ristoro?? ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 16, 2009 12:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si! e voi avevate già finito!
Cavoli se solo non avessi avuto problemi col carburatore...... Mr. Green

Non è male essere ultimi così non hai moto che ti ronzano attorno o ti vogliono passare o non vanno ma......che palle! per fortuna c'era anche mio fratello altrimenti tornavo a casa Crying or Very sad
Però posso dire che addirittura alcuni non l'anno finito il giro! quindi hanno fatto peggio forse... Laughing
Non dirmi che sei uno di quelli che è partito dalla valle seriana in sella??
Tu ci sei a Vigolo?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 16, 2009 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Allora 'piacere'...
Io ero a foppolo col furgone (ducato grigio 'moto94') non ho fatto la 'traversata'.
A Vigolo ci siamo di sicuro,abbiamo fatto anche le due precedenti e non si può mancare!!!
Ciao a presto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
DADO
UTENTE ESPERTO
Età: 39
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 642
Registrato: 26/09/06 11:07
Messaggi: 355
Località: Valli bergamasche
spain.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 01, 2009 11:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma alla fine qualcuno li ha contati tutti??
Quanti eravamo?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 02, 2009 7:17 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si parla di circa 120 partecipanti iscritti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 4.4425s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on