Sfiato

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 01, 2009 3:24 pm    Oggetto: Sfiato Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dopo la 3GV, Oggi lavato completamente la moto , smontato carburatore pulito completamente, pulito filtro , candela , sostituito olio motore... ho smontato anche la marmitta , bruciando con la fiamma a gas all'interno la parte iniziale che attacca alla testa togliendo un sacco di scorie carboniose .
fatto cio', rimonto il tutto. la moto funziona perfettamente , ma sfiata al collettore . smonto di nuovo il tratto iniziale dello scarico, pulisco accuratamente la guarnizione metallica rimonto il tutto spalmando della pasta siliconica nera sopra la guanizione .

In teoria non dovrebbe piu' sfiatare , pero' dovro' aspettar domani x accender la moto facendo si che la pasta asciughi bene dite che va bene oppure dopo 2 minuti si mettera' a fumare il collettore ? quanti °C si raggiungono al collettore
grazie Wink

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 01, 2009 3:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho proprio tolto la guarnizione e solo sostituita con pasta nera e non sfiata lo stesso Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 03, 2009 9:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

combo ha scritto:
io ho proprio tolto la guarnizione e solo sostituita con pasta nera e non sfiata lo stesso Mr. Green


A posto, non sfiata piu' rimesso guarnizione con un giro di pasta nera Cool

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0606s (PHP: 20% - SQL: 80%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on