tregiornivaltellina09
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 31, 2009 10:44 pm    Oggetto: tregiornivaltellina09 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sono di ritorno adesso da 10 giorni di lavoro a bormio per la gara, mi piacerebbe sapere da chi l' ha fatta le impressioni che ne ha avuto
grazie a chi ha partecipato!!!

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 01, 2009 6:42 am    Oggetto: Re: tregiornivaltellina09 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie a chi ha partecipato!!![/quote]

Ciao Cassio!
Veramente bello , l'unica pecca , qualche fettuccia in piu' l'ultimo giorno difatti, abbiam saltato il rifornimento pensando che si facesse a Cancano assieme al ristoro cmq nulla di grave ,
avevo ancora 3/4 di serbatoio e 1 litro nella tanica .
Grazie di tutto e per gli inauditi sbattimenti che avrete sicuramente avuto
PS copme mai non si è sfruttato anche la zona delle piste di Bormio 2000 su di li diciamo ? Wink

_________________
Se vuoi andare in salita , accellera, se non vuoi schiantarti in discesa, frena !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 01, 2009 6:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bellissimo il giro, le zone un pò meno, alcuni giudici no comment
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 01, 2009 7:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:
Bellissimo il giro, le zone un pò meno, alcuni giudici no comment


Posso immaginare i commenti per i giudici............. i miei li stanno prendendo ancora adesso!!! Evil or Very Mad

_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 01, 2009 7:46 am    Oggetto: Re: tregiornivaltellina09 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

zugligeti ha scritto:


Ciao Cassio!
Veramente bello , l'unica pecca , qualche fettuccia in piu' l'ultimo giorno difatti, abbiam saltato il rifornimento pensando che si facesse a Cancano assieme al ristoro cmq nulla di grave ,
avevo ancora 3/4 di serbatoio e 1 litro nella tanica .
Grazie di tutto e per gli inauditi sbattimenti che avrete sicuramente avuto
PS copme mai non si è sfruttato anche la zona delle piste di Bormio 2000 su di li diciamo ? Wink


zona piste non c'è granche' da fare, poi è vicino a case e vicino al parco ed è problematico farvi passare , il versante di oga/isolaccia è piu' ricco di sentieri

x la domenica

io li sono arrivato da scopa, effettivamente un cartello si poteva mettere , anche perche' a differenza dello scorso anno erano zone cieche
pero' contate che TUTTO è stato tracciato in 5 giorni zone trasferimento ecc

per mone e mauro con quel regolamento l'uniformita' dei giudici è una chimera....., personalmente preferisco essere elastico che fenomenale come giudice, o almeno ci provo Wink

per le zone : dobbiamo sottostare a una miriade di vincoli sul dove tracciarle per via di limitazioni(parco zps sic ecc ecc) oltre ad altre limitazioni per via del regolamento no stop, oltre a correzioni effetuate il mattino della gara dal supervisore delle zone della federazione.

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 01, 2009 8:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

......sono stato a dare una mano per tutta la settimana........per riuscire ad organizzare una gara così.........è solo per merito del Presidente per tutti gli sbattimenti e per un pool di persone che ci dedicano anima e corpo a questo sport.........I MIEI PIù SINCERI COMPLIMENTI A TUTTO IL MC VALTELLINA (sono socio di adozione).........
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 01, 2009 10:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Caro Cassio piacere di averti conosciuto,vorrei dirti con una certa orgogliosita'che la mia ed unica sherco 3.2 model year 2007 ha completato con successo tutto il percorso anche devo ammettere l'ho strapazzata e di freni non ne avevo piu' Mr. Green .....colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staff organizzativo e cosa molto importante ho conosciuto di persona molti utenti di questo forum, web compreso....complimenti anche dai miei soci di avventura(prosecco doc) Mr. Green
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.


Ultima modifica di snake69 il Mar Set 01, 2009 4:40 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 01, 2009 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io Vi ho partecipato per la prima volta e ti dirò che è stato il modo migliore per concludere le mie ferie ! mi sono divertito molto, mi è piaciuto il posto e l'organizzazione. il giro del sabato è stato sicuramente il migliore dal punto di vista "tecnico" comunque anche l'hard del Venerdì mi è piaciuto parecchio.

sono rimasto impressionato da come tutto lo staff organizzativo riesca a "mettere insieme" una simile manifestazione in un posto così rinomato e quindi non facile da gestire.

Inevitabile proporre un percorso che a tratti ha dovuto per forza di cose non essere troppo impegnativo e comunque la possibilità di fare qualche zona anche per noi Mountain ha aumentato il divertimento !

Grazie a tutti ne è valsa la pena!

ps: ho conosciuto anche qualcuno del forum !

_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Nicodeto
UTENTE ESPERTO
Età: 37
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 213
Registrato: 18/04/06 08:36
Messaggi: 275
Località: Vigo di Fassa (TN)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 01, 2009 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Beh, che dire... anche per me è stata la prima volta e devo ammettere che mi sono proprio divertito!!!
Il giro è stato davvero bello e su terreni molto vari, anche le zone mi sono piaciute molto (sarò uno degli unici al quale piace il NO-STOP)....
Per i giudici, nulla da dire,dal mio punto di vista sono stati bravi e corretti anche loro.
Insomma: davvero una bella gara, sicuramente da rifare...

Un ringraziamento anche al motoclub e a tutti coloro che hanno organizzato il tutto, perchè dietro dev'esserci davevro un lavoro immenso. So com'è ad organizzare una gara regionale, ma so anche che non ha nulla a che vedere con l'organizzare una cosa simile. DAVVERO COMPLIMENTI!

Anche il tempo ha sicuramente aiutato sia venerdì che domenica, peccato invece per sabato che ci siamo ritrovati in cima alla frana in mezzo alla nebbia e ai tuoni... ma per fotruna tutto è andato bene.

un GRAZIE A TUTTI!
Nicola



EDIT: Ho appena visto la classifica...... Cavolo Mone mi hai battuto per soli 3 piedi!!!!!

_________________
Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
mircop89
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1143
Registrato: 14/08/07 22:46
Messaggi: 111
Località: ardenno
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 01, 2009 12:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gran bel giro,peccato per la pioggia al sabato che ha reso più divertente alcuni passaggi...domenica paesaggio fantastico in cima alle piste da sci...
complimenti per l organizzazione alla prossima!!

_________________
montesa 349___fantic 303___gg 280 txtpro 2005___rev3 270 2007___evo 2012 300

http://www.ficonestrial.altervista.org./
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 01, 2009 2:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Questo il mio commento
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ponga
BABY-USER
Età: 41
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 1701
Registrato: 29/10/08 18:05
Messaggi: 21
Località: Rapallo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 01, 2009 4:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dopo aver macinato tutti quei km ero davvero stanca morta.......il terzo giorno credevo nn sarei mai arrivata Shocked ........però è un esperienza davvero meravigliosa olaola olaola olaola olaola olaola ........complimenti a tutti coloro che mettono il loro cuore e impegno ad organizzare una manifestazione così grande!!!!
Razz Razz

_________________
A tutto gas e W il trial!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 01, 2009 4:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Come non darti torto 3 giorni indimenticabili,purtroppo a mio parere passati troppo velocemente perche'fantastici,ma va bene cosi' olaola
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 01, 2009 5:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Nicodeto ha scritto:

EDIT: Ho appena visto la classifica...... Cavolo Mone mi hai battuto per soli 3 piedi!!!!!

Per me la gara è finita venerdì mattina dopo la litigata alle zone del dinamico duo from Nembro....
litigata che è proseguita sabato....
tu pensa con quanta voglia guidavo....
P.S. ma perchè non sei passato a salutare??

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
luca66
BABY-USER
Età: 57
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1971
Registrato: 23/08/09 16:17
Messaggi: 36
Località: Colline Reggio-Modena
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mar Set 01, 2009 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi è piaciuto e mi sono divertito.

Complimenti a tutti vittory

Vedendo le Vostre foto di Venerdì e Domenica peccato aver
fatto solo il Sabato.

Come primo anno mi superaccontento,
quì il mio racconto Link

_________________
Chi vuole vedere il Panorama deve salire il Monte
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adofox
BABY-USER
Età: 29
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1979
Registrato: 01/09/09 17:11
Messaggi: 16
Località: padova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 01, 2009 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bel racconto, complimenti!
(ah, la foratura dietro! che disdetta!).

_________________
niente e' piu' dolce del riposo dopo una lunga fatica.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
luca66
BABY-USER
Età: 57
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1971
Registrato: 23/08/09 16:17
Messaggi: 36
Località: Colline Reggio-Modena
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 01, 2009 7:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

purtroppo mi sono lasciato trascinare...
mi sono trovato con un gruppo che aveva voglia
di dare gas e nello scorrevole non mi tiro certo indietro Wink

quella gomma posteriore la volevo cambiare prima di partire
perchè aveva già qualche crepa... va be ...tutta esperienza.

Ciao

_________________
Chi vuole vedere il Panorama deve salire il Monte
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 01, 2009 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina


Volevo ringraziare Silvano per questo bel video,
grazie anche a tutti gli amici del forum ritovati a Bomio,a quelli che già conosco e quelli che ho conoscuto per i bei momenti trascorsi insieme
bellissima la foto con me e Marejo alla partenza nel dare il via alla gara,
Il ringraziamento più grande però va a Gionata Della Rodolfa e a tutto il suo grandisimo staff per averci permesso tutto questo.

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 02, 2009 6:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:

Per me la gara è finita venerdì mattina dopo la litigata alle zone del dinamico duo from Nembro....
litigata che è proseguita sabato....
tu pensa con quanta voglia guidavo....


Ahahahah.... mi sembri me alla 2 GDV.... Laughing

Vedro' allora di farti incazzare anche alla gara di questa domenica a Lanzo, cosi, gudagrero un posticino in classifica... Evil or Very Mad

No dai scherzo... ci vediamo Belu!! Wink

_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 02, 2009 7:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mone ha scritto:

Volevo ringraziare Silvano per questo bel video,
grazie anche a tutti gli amici del forum ritovati a Bomio,a quelli che già conosco e quelli che ho conoscuto per i bei momenti trascorsi insieme
bellissima la foto con me e Marejo alla partenza nel dare il via alla gara,
Il ringraziamento più grande però va a Gionata Della Rodolfa e a tutto il suo grandisimo staff per averci permesso tutto questo.


che dire... è lamia terza 3gdv... quest' anno ho molto apprezato i nuovi passaggi la frana in primis... spettacolare.... ho conosciuto molti ragazzi del forum...e poi direi che con questo video.... non ci si può che commuovere.... sarà x la musica sarà x le immagini.... o sarà x gli amici e le persone sincere con cui condivido questo evento.... ora smetto altrimenti mi commuovo ancora.... Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.757s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on