manifestazione trial indoor villasimius

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
eccherdav@hotmail.com
UTENTE MEDIO
Età: 51
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 249
Registrato: 24/04/06 02:16
Messaggi: 83
Località: feltre
france.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 13, 2009 5:36 am    Oggetto: manifestazione trial indoor villasimius Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Buondi'!
Sono in vacanza in sardegna e ieri sera hanno fatto una prewiew della manifestazione che si terra' questa sera.
Presenti Pasquet, Justribo, Turnour più trialisti sardi e il biketrialista Chessa.
Quando ho assistito intorno a me si levavano commenti di assoluto stupore e meraviglia...
... E' proprio vero che nonostante la spettacolarita' dello sport non e' assolutamente conosciuto...
Credo che questo sia il modo migliore per far conoscere al grande pubblico il trial.
Ciao
Davide
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 13, 2009 6:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Condivido, però tutto va abbinato ad una comunicazione preventiva e completa perchè di questa manifestazione mi pare si sia saputo qualcosa solo dalla tua notizia nel forum e dopo l'evento.

ciao.

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
eccherdav@hotmail.com
UTENTE MEDIO
Età: 51
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 249
Registrato: 24/04/06 02:16
Messaggi: 83
Località: feltre
france.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 13, 2009 8:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Gia'... In questo campo siamo molto 'indietro'...
Come ben sa chi ha lavorato nella pubblicita' (come il sottoscritto) far sapere cosa si fa conta almeno quanto farlo.
Pensa che io che sono in vacanza a 10 km da villasimius l'ho scoperto per puro caso il giorno prima...

In ogni caso lodevole iniziativa... Da qualche parte bisogna pur cominciare noh?

Ciao
Davide
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 13, 2009 11:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Si, magari l'evento localmente rea ben pubblicizzato e la partecipazione è stata buona, però trovare la notizia prima e un consuntivo dopo aiuta la diffusione della conoscenza sulla disciplina e l'interesse per gestire il flusso di notizie ... se c'è!

Se non c'è .... cade l'interesse.

Comunque è meglio fare che non fare in ogni caso.

ciao.

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 14, 2009 11:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anchio essendo in vacanza a Villasimius ho scoperto per caso la manifestazione che era si publiczzata ma a livello locale almeno mi è parso.
Ho acqistato subito i biglietti, anche sè ero molto scettico sulla comparsa alla manifestazione di un certo Raga, visto che tutte le testate del settore lo davano alle prese con un bell' intervento.
Arrivato al Parco Bussi presso Villasimius mi sono reso conto che la manifestazione era sì poco publicizata ma aveva richiamato anche molto persone forse anchequalcosa in più.........
Lo spettacolo è iniziato con dei piloti locali del MC Villasimius che si sono cimentati in qualche ostacolo e qui un grade applauso per l ' impegno e per il coraggio dimostrato.
A seguito quei pazzi scatenati di Justribo e Pascuet che hanno prima terrorizzato gli spettatori delle prime file con dei passaggi ha pochi cm dai pedi e poi strabiliato con passaggio di ostacoli fino sopra le gradinate, per non parlare dei salti roba a non credere ........
A fianco di questi due avevano messo un giovanissimo Gianluca del team
Spea che a seguito come un ombra i due campioni nelle loro evoluzioni, veramente bravo.Alle sue spalleaveva un certo Delio scusate se è poco......
Per ultimo il biketrial Chessa che ha stupito tutti con di passaggi che forse non si vedono neanche dopo due bottglie di Vermentino........
Veramente un super spettacolo e un super impegno per il MC Villasimius a mi dimenticavo che era presente anche un certo Favro come regista veamente bravi.
Per finire speial guest delle serata Rocco Siffredi .............
Il tutto per 15 neuri.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0602s (PHP: 21% - SQL: 79%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on