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Skipper |
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Ciao a tutti!
Qualcuno saprebbe spiegarmi come si fa a regolare il galleggiante del Keihin su una Sherco???
Praticamente č un continuo pisciare benzina....
Cioč su cosa devo intervenire?
Presuppongo sulla piattina di ferro che va ad alzare lo spillo del galleggiante ma di quanto??? _________________ *************************************
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Niki_Cott |
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Caprone imbufalito
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snake69 |
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cambia lo spillo.....non tiene piu' _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
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ploca94 |
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Sultano della Biella |
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se il cono in gomma dello spillo č segnato anche di poco,vā sostituito |
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Skipper |
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Lo spillo č gia stato cambiato infato pensavo potesse essere quello.
La sede dello spillo č piluta e priva di deformazioni o graffi....
Mototekna non risponde al tel.... _________________ *************************************
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snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
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allora verifica che non si incanti il galleggiante.....prima di montare il carbur.sul motore prova a scuoterlo un po'magari e'solo un probl.di assestamento....so che e'una tecnica da medio evo ma non e' detto che non funzioni. _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
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Skipper |
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Ok, Risolto.
Allora:
Girando il keihin sotto sopra e togliendo la vaschetta dal sopra del galleggiante come lo avete in mano alla battuta della vaschetta ci devono essere tra i 22 e 24 mm.
Se si mette a 24 mm pero' potrebbe esserci il rischio di creare vuoti sui ramponi lunghi.
Inlotre bisogna schiacciare un pochetto il tubicino che c'č nella vaschetta lasciandogli una luce di 0.5 mm.
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snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
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quella di schiacciare il tubicino mi e'nuova......comunque,l'importante alla fine e'aver risolto _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
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Skipper |
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UTENTE ESPERTO |
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mototekna Docet!
Me lo hanno detto loro.. di piu non so!
Io ho eseguito e basta.... _________________ *************************************
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marco |
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Skipper ha scritto: Ok, Risolto.
Allora:
Girando il keihin sotto sopra e togliendo la vaschetta dal sopra del galleggiante come lo avete in mano alla battuta della vaschetta ci devono essere tra i 22 e 24 mm.
Se si mette a 24 mm pero' potrebbe esserci il rischio di creare vuoti sui ramponi lunghi.
Inlotre bisogna schiacciare un pochetto il tubicino che c'č nella vaschetta lasciandogli una luce di 0.5 mm.
Skipper per favore mi spieghi un pō meglio la regolazione 22 mm da dove?
e quale tubetto č da schiacciare e 0,5 mm da dove?
ciao grazie |
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biella |
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UTENTE MEDIO |
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mi aggrego a Marco, anche io non ho capito questa regolazione...
skipper...help! |
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Skipper |
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UTENTE ESPERTO |
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Per i 22 mm....
Prendi il Keihin, togli la vaschetta.
Lo appoggi sul tavolo dalla parte dell'aspirazione.
Prendi un calibro e misuri la distanza che c'č tra il fondo del galleggiante e la battuta sulla quale andrebbe ad appoggiare la vaschetta del carburatore.
Li devi avere dai 22 ai 24mm
Fai attenzione allo spillo che chiude il flusso di benzina.
Questo ha un pirulino con la molla sul quale appoggia il galleggiante.
Quando fai la misura questo pirulino non deve rimanere schiacciato, ovvero deve solamente essere appoggiato sulla linguetta del galleggiate.
Ora, se una volta fatta la regolazione, provi la moto e buca quando apri e riprendi č perche devi scendere di livello, ovvero 21/20/19 ecc ecc..
Per il tubicino da schiacciare č quello color ottone che avanza su dalla vaschetta del keihin.
Adesso vedo se settimana prossima riesco a fare una mini guida.
Ciao. _________________ *************************************
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marco |
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grazie Skipper, per il galleggiante direi che sei stato molto chiaro, aggiungi solo qualcosa sul tubicino e poi stampo tutto |
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Mone |
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utente bischero |
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Citazione:
Lo appoggi sul tavolo dalla parte dell'aspirazione.
Prendi un calibro e misuri la distanza che c'č tra il fondo del galleggiante e la battuta sulla quale andrebbe ad appoggiare la vaschetta del carburatore.
Li devi avere dai 22 ai 24mm
Io sapevo che bisognava appoggiarlo su un piano dalla parte dove ci infili la ghigliottina, e tra fondo galleggiante e la battuta vaschetta avere 20mm... _________________
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Skipper |
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UTENTE ESPERTO |
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No Mone.
Se fai cosi, non riesci a fare la misura giusta... infatti se guardi come dici tu anche solo col peso del galleggiante il pirulino a molla che sta sopra allo spillo della portata di benzina viene gia schiacciato.
Per il tubicino non penso si possa dire in altra maniera....
Prendi una pinza e lo schiacci in testa fino a lasciare uno spazio di mezzo millimetro.
CiaoCiao _________________ *************************************
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Giangi |
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Ma scusate, quel tubicino non č un semplice troppo pieno?
cosa vā ad influenzare? |
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snake69 |
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avendo stamane del tempo libero ho voluto sintetizzare il concetto e ho provato a fare io una nota....se a qualcuno puo'interessare son ben felice,al momento pero'devo capire come fare ad inserirla tramite World(non ho mai provato a farlo) _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
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Skipper |
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Influenza che quando la benzina sbatte nel cabruratore la bocca del tubo larga come č, ne porta fuori tanta.... se lo schiacci un po, ne porta fuori di meno per cui piscia di meno....
P.es- Se apri il rubentto dell'acqua e fai passare sotto due bicchieri con diametro diverso alla stessa velocitā vedrai che il bicchiere col diametro maggiore si riempirā di piu...
Applica lo stesso concetto ad un tubo e il gioco č fatto... _________________ *************************************
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marco |
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snake69 ha scritto: avendo stamane del tempo libero ho voluto sintetizzare il concetto e ho provato a fare io una nota....se a qualcuno puo'interessare son ben felice,al momento pero'devo capire come fare ad inserirla tramite World(non ho mai provato a farlo)
fai copia incolla |
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snake69 |
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gia'provato ma quando lo inserisco mi apre una pagina di internet.........bhoo _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
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