Carburazione Beta 270 08

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
peppe schwantz
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1232
Registrato: 19/10/07 20:52
Messaggi: 336
Località: Ciociaria (FR)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 13, 2009 8:51 am    Oggetto: Carburazione Beta 270 08 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao, la mia Be(s)t(i)a, dopo qualche ora di utilizzo,tenendo il motore al minimo, iniziare a farfugliare. Mi spiego: fatica a tenere il minimo e se non si spegne ha un minimo altalenante, mai regolare. Se la spengo e la lascio raffreddare il problema sparisce. Ho montato la pompa dell'acqua maggiorata, acquistandola da Mototekna, ed ho riscontrato un sensibile miglioramento, ma non la soluzione del problema. Qualcuna sa come aiutarmi? Grazie
_________________
Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
www.montecairotrial.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
trullo
BABY-USER
Età: 36
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2289
Registrato: 19/09/10 09:17
Messaggi: 36
Località: Comano Terme Trento
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 04, 2010 11:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

che carburatore monti? anche la mia lo fa un pò... smagrendo un pò la carburazione con la virte di carbirazione il problema mi sparisce ma mi batte in testa.... monto il khein
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
peppe schwantz
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1232
Registrato: 19/10/07 20:52
Messaggi: 336
Località: Ciociaria (FR)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 04, 2010 1:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La mia Beta montava il Kheihin. l'ho venduta un anno fa, senza essere riuscito a risolvere il problema. Ciaoooooooooooo
_________________
Meglio una mulattiera in salita che un'autostrada in discesa
Ossa= Ora Siamo Sull'Aereo
www.montecairotrial.com
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 04, 2010 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

trullo questo post era stato scritto + di un anno fà .... Crying or Very sad Embarassed Embarassed Confused Confused Shocked Shocked Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 04, 2010 3:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
trullo questo post era stato scritto + di un anno fà .... Crying or Very sad Embarassed Embarassed Confused Confused Shocked Shocked Rolling Eyes Rolling Eyes


sì, però magari il problema della moto venduta da Schwantz ce l'ha ancora adesso .................... quindi è ancora attuale Laughing Laughing

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.148s (PHP: 64% - SQL: 36%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on