mono ammortizatore

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andrea199
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1913
Registrato: 10/06/09 20:49
Messaggi: 127
Località: Esperia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 23, 2009 5:16 pm    Oggetto: mono ammortizatore Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

salve vorrei sapere come devo regolare il mono del montesa 315r del 2001!.... grazie ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 23, 2009 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ci ho provato, su consiglio degli utenti del forum.

sono giunto alla conclusione di lasciare le tarature di default ( Question Laughing ) che è meglio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lupo
SANTONE
Età: 32
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 23, 2009 7:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

di solito la molla tutti i costruttori la consigliano sui 13 cm, poi devi fare un po' di prove tu per trovare il tuo setting ideale, anche perchè dipende da : peso, uso che ne fai, se sono un po' andate ed insomma devi provare tu Smile
_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Andrea199
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1913
Registrato: 10/06/09 20:49
Messaggi: 127
Località: Esperia
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Lug 25, 2009 10:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io vorrei che quando comprimo il mono, nel ritorno mi dia diciamo" un bel rinculo" bello forte
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Lug 25, 2009 10:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la vite viola quella in cima mi sembra che regoli il ritorno.
togli il parafango e prova avvitandola o svitandola, se vuoi frenare o sfrenare il ritorno.

mi sembra sia così,se ho detto una boiata scusate, ma non mi ricordo bene.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lupo
SANTONE
Età: 32
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Lug 25, 2009 10:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Andrea199 ha scritto:
io vorrei che quando comprimo il mono, nel ritorno mi dia diciamo" un bel rinculo" bello forte


Allora per quello dovresti avvitare la ghiera, poi non so se abbia anche la vite del ritorno,se ce l'ha la sviti un po', tutto però provandola mano a mano Wink

_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.5419s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 20 - GZIP disabilitato - Debug on