gas gas del 1998

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alex68
UTENTE MEDIO
Età: 55
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1826
Registrato: 26/02/09 12:41
Messaggi: 50
Località: Alassio
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 24, 2009 11:18 am    Oggetto: gas gas del 1998 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi hanno proposto un gas gas del 1998 ottime condizioni estetiche ma non so nulla del motore, secondo voi è consigliabile per fare motoalpimismo anche estremo?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
FLANDERS
UTENTE MEDIO
Età: 53
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1462
Registrato: 27/03/08 13:11
Messaggi: 121
Località: CIRIE' ad un passo dalla patria del trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 24, 2009 11:50 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao,consiglio sempre moto + recenti anche se il gasgas è una potenza anche con qualche anno sulle spalle.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
gastxt
UTENTE MEDIO
Età: 52
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1371
Registrato: 28/01/08 13:43
Messaggi: 151
Località: LUCCA
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 24, 2009 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho avuto la '99. Moto eccezionale per robustezza ed affidabilità....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
alex68
UTENTE MEDIO
Età: 55
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1826
Registrato: 26/02/09 12:41
Messaggi: 50
Località: Alassio
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 24, 2009 2:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Proverò ad indagare meglio sullo stato del motore etc.....ma tutti quelli che conosco mi hanno sempre sconsigliato al GAS GAS per motoalpinismo perchè sono delicate e richiedono molta manutenzione....non so se è il caso anche di questi modelli più datati...........poi vorrei sapere la componentistica dove la potrei trovare.....grazie.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 24, 2009 2:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se avessero continuato a farli i txt...
la moto non va male, considera pero' che ha quasi 12 anni...

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
zanna
UTENTE MEDIO
Età: 51
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1151
Registrato: 21/08/07 19:04
Messaggi: 99
Località: Belluno
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 31, 2009 5:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho un' amico che ha proprio un 98, è la moto più affidabile che abbia visto. Lui non gli fa nemmeno la manutenzione minima come filtro e olio e va sempre. Per dire un' altro del mio gruppo ha un 2003 pro e ha cambiato di tutto ormai!
Sul fatto dell' età per il motoalpinismo credo conti 85% il manico, non credo tu saresti particolarmente penalizzato rispoetto ad una moto nuova a meno tu non faccia particolari ostacoli.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 31, 2009 7:35 am    Oggetto: Re: gas gas del 1998 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alex68 ha scritto:
Mi hanno proposto un gas gas del 1998 ottime condizioni estetiche ma non so nulla del motore, secondo voi è consigliabile per fare motoalpimismo anche estremo?
molto consigliabile,secondo me,poi........... Very Happy

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.1758s (PHP: 71% - SQL: 29%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on