ernia del disco

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Lug 26, 2009 11:54 am    Oggetto: ernia del disco Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho un'ernia del disco... devo dire addio per sempre al trial?
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Lug 26, 2009 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se c'e un medico tra i registrati: ernia tra s1 e l5 (un classico)
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Lug 26, 2009 3:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non sono medico ma mia mamma l'ha avuta e si è dovuta operare dipende tanto da quanto sono fuori i dischi, poi sentire un medico non sarebbe male ma sicuramente ti dirà di smettere o quanto meno di stare attento. Ma poi ti fa male? Se si quanto quando vai? Se tanto molla la salute è una sola.
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Lug 26, 2009 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vedi un pò se ti da fastidio. Se non ti da problemi vai tranquillo altrimenti limitati fino a trovare un equilibrio che non faccia soffrire la tua schiena. A meno che la tua non sia un'ernia complicata non dovresti avere problemi a praticare il trial con soddisfazione! Te lo dico per esperienza personale Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ago
UTENTE ESPERTO
Età: 72
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 494
Registrato: 23/07/06 07:17
Messaggi: 241
Località: Crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Lug 26, 2009 8:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se vuoi conoscere di più sulla tua patologia dai un'occhio al mio sito. Poi se vuoi ci sentiamo: www.anestesiaweb.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Lug 26, 2009 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il tuo medico cos'ha detto?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 27, 2009 5:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pogopogo ha scritto:
se c'e un medico tra i registrati: ernia tra s1 e l5 (un classico)
io è dal 1992 che ho il problema, e vado in moto e non mi sono dovuto operare.ho imparato a convivere con certi dolori che ciclicamente si presentano,e nel periodo invernale faccio ginnastica per rinforzare la muscolatura della schiena.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lupo senior
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1506
Registrato: 15/05/08 16:05
Messaggi: 300
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 27, 2009 9:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Da quando pratico lo skirool tutti i dolori della schienqa sono passati.........evidentemente serve ginnastica.....come dice Niki_Cott....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
JETOF
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 132
Registrato: 10/04/06 11:23
Messaggi: 118
Località: BASSA BRIANSA
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 29, 2009 8:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Confermo, tanta ginnastica rafforza i muscoli della schiena, e ti garantisco che riesci a usare la moto tranquillamente senza particolari problemi io convivo con due ernie da parcchi anni e ti posso dire che la peggio cosa e'il divano sopprattutto nei periodi invernale (posture strane e poca attivita) evita colpi di freddo nella zona lombare e usa una fascia da motociclista ti aiuta quando i muscoli sono stanchi e stai lontano dai chirurghi fin che puoi, per il bisturi sarai sempre in tempo.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 01, 2009 4:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte, volevo precisare che, visto che il mio medico si è dimostrato assolutamente incompetente e superficiale sto aspettando di andare ad una visita con un neurochirurgo e poi con un ortopedico specializzato in colonne vertebrali... per adesso, non sapendo nemmeno che cos'è il trial, i vari medici che mi han visitato nella fase acuta mi hanno detto di smettere di andare in moto, di giocare a tennis (mai giocato in vita mia) e di stare a riposo... Comunque, visto che ho scoperto che è tutt'altro che rara come patologia, tutto quello che riguardera' il mio caso, per quanto possibile, lo girero' nel forum... prima di "appendere il casco al chiodo" vale forse la pena di provarci... grazie e a risentirci!
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0581s (PHP: 26% - SQL: 74%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on