Info fasatura disco rotante aprilia climber 280 R

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Spigol
Età: 39
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1897
Registrato: 19/05/09 18:38
Messaggi: 2
Località: Belluno
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 20, 2009 4:02 am    Oggetto: Info fasatura disco rotante aprilia climber 280 R Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, volevo sapere in che posizione si monta il disco rotante del climber 280 R quello viola bianco e giallo, ho notato che l' apertura del disco non è simmetrica c' è una leggera differenza di sagomatura!!
Invere nel climber modello piu vecchio viola rosso e blu ricordo che il disco era simmetrico!
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie infinite....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 15, 2009 12:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dal modello del 1991 e'stato messo un profilo a becco, immagino che la foto sia del tuo... beh, e' sottosopra, devi invertire la posizione completamente. A proposito: io ho l'ultimo modello (1994 quello viola e rosso con frizione idraulica) con pochi chilometri e una buona dotazione di ricambi... visto che per motivi di salute non so se devo lasciar perdere il trial (forse un'ernia del disco) e ho anche un Montesa 4RT, sono indeciso se venderlo... se ti interessa prima di darlo al primo che capita...
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Spigol
Età: 39
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1897
Registrato: 19/05/09 18:38
Messaggi: 2
Località: Belluno
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 24, 2009 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie, sono andato da un ex meccanico aprilia e mi ha spiegato la fasatura:
praticamente dal PMS si guarda il carter dove c è il disco rotante ed è tracciato la posizione cui si deve montare il disco. Na cazzata ora che so!!
Comunque mi interessa il tuo climber ed i ricambi! Ti mando in MP la mia mail
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6714s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on