Fantic Trial 250

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giardniero
Età: 44
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1940
Registrato: 08/07/09 20:04
Messaggi: 9
Località: Lucca
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 23, 2009 7:15 pm    Oggetto: Fantic Trial 250 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti
Ho da poco acquistato un fantic 243 del 1987.
Sono alle prime armi e non so ne dove posso trovare ricambi ne come poter fare le regolazioni sugli ammortizzatori.
Qualcuno sa consigliarmi? Question Idea
Grazie Marco
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Andrea199
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1913
Registrato: 10/06/09 20:49
Messaggi: 127
Località: Esperia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 23, 2009 9:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

caro marco... ormai i ricambi x queste moto sono un pò difficiliu da trovare... e poi non è solo perche sei alle prime armi devi comprare moto antiche... queste non sono adatte per fare trial ma moto alpinismo... per quanto riguarda gli ammortizatori come gli regoli è la sdtessa cosa perchè sicuramente saranno scarichi o arruginiti ecc... se vuoi fare o iniziare a fare trial incomincia a spendere 1500 euro... ciao Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 23, 2009 10:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Giardiniero
Anche io tempo fa avevo avuto dei Fantic e per i ricambi, mi rivolgevo a:Officina: BOSISIO MOTORI SNC DI BOSISIO F.LLI a Barzago in prov. di Lecco. Cap: 23890. Telefono: 031/860212 o 031/874088, chiedi di Roberto , o Silvano mi risulta che abbiano rilevato i resti di magazzino della Ex Fantic Motor.Sono molto gentili e a me dietro richiesta avevano inviato via e-mail gli spaccati delle moto e dei motori , così era più semplice ordinare i pezzi. Comunque forse la moto che hai acquistato è un pò datata, e sicuramente ti divertiresti di più con una più recente.Comincia a farti le ossa, se poi ti piace ne compri una più recente,2000/3000 euro (con 1500 euro compreresti un altro rottame)Ciao e divertiti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 23, 2009 10:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:
Ciao Giardiniero
Anche io tempo fa avevo avuto dei Fantic e per i ricambi, mi rivolgevo a:Officina: BOSISIO MOTORI SNC DI BOSISIO F.LLI a Barzago in prov. di Lecco. Cap: 23890. Telefono: 031/860212 o 031/874088, chiedi di Roberto , o Silvano mi risulta che abbiano rilevato i resti di magazzino della Ex Fantic Motor.Sono molto gentili e a me dietro richiesta avevano inviato via e-mail gli spaccati delle moto e dei motori , così era più semplice ordinare i pezzi. Comunque forse la moto che hai acquistato è un pò datata, e sicuramente ti divertiresti di più con una più recente.Comincia a farti le ossa, se poi ti piace ne compri una più recente,2000/3000 euro (con 1500 euro compreresti un altro rottame)Ciao e divertiti


Tutto vero quello che ha scritto bsa!!

Posso garantire li conosco anche bene perchè sono a una ventina di chilometri da me, proprio a 500 metri dalla vecchia sede della Fantic.
"Ah che nostalgia! bei tempi!" Sad Crying or Very sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alex68
UTENTE MEDIO
Età: 55
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1826
Registrato: 26/02/09 12:41
Messaggi: 50
Località: Alassio
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 24, 2009 11:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

NON PREOCCUPARTI PER I PEZZI,LI TROVI DA BOSISIO, SONO QUATTRO ANNI CHE GIRO CON UN FANTIC 305 DEL 1989 E HO GIA' SOSTITUITO MOLTI PEZZI,FINO AD ORA SENZA GROSSI PROBLEMI.PER QUANTO RIGUARDA IL FANTIC è PERFETTO PER MOTOALPINISMO ANCHE ESTREMO CON GRADINI DI 1 MT.................CERTO CHE SE VUOI FARE LE COSE CHE FA RAGA,NON è LA MOTO ADATTA, MA COMUNQUE SIA LA MAGGIORANZA DI QUELLI CHE USANO LA MOTO DA TRIAL IN REALTA' FANNO SOLO MOTOALPINISMO HI HI HI..........DON'T WORRY........L'IMPORTANTE è DIVERTIRSI.........HI HI HI
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alex68
UTENTE MEDIO
Età: 55
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1826
Registrato: 26/02/09 12:41
Messaggi: 50
Località: Alassio
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 24, 2009 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

NON PREOCCUPARTI PER I PEZZI,LI TROVI DA BOSISIO, SONO QUATTRO ANNI CHE GIRO CON UN FANTIC 305 DEL 1989 E HO GIA' SOSTITUITO MOLTI PEZZI,FINO AD ORA SENZA GROSSI PROBLEMI.PER QUANTO RIGUARDA IL FANTIC è PERFETTO PER MOTOALPINISMO ANCHE ESTREMO CON GRADINI DI 1 MT.................CERTO CHE SE VUOI FARE LE COSE CHE FA RAGA,NON è LA MOTO ADATTA, MA COMUNQUE SIA LA MAGGIORANZA DI QUELLI CHE USANO LA MOTO DA TRIAL IN REALTA' FANNO SOLO MOTOALPINISMO HI HI HI..........DON'T WORRY........L'IMPORTANTE è DIVERTIRSI.........HI HI HI
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
saveen
UTENTE ESPERTO
Età: 53
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 32
Registrato: 06/04/06 18:43
Messaggi: 371
Località: Gran Sasso
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 24, 2009 1:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io la vedo dura per i ricambi, sia per la reperibilità che per il PREZZO!!! Un mio amico con un Fantic Section del 97 ha venduto la moto per disperazione, ha addirittura abbandonato il trial per le sofferenze sopportate nella manutenzione della moto! Crying or Very sad Confused
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
giardniero
Età: 44
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1940
Registrato: 08/07/09 20:04
Messaggi: 9
Località: Lucca
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 28, 2009 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grzie a tutti.
La moto è vecchia ma è una bomba....
Devo solo risistemare ammotizzatori un po di freni e poi gas...
Per l'uso che ne faccio io per ora va bene.
Presto spero di comprarmene una migliore.
Conoscete posti in toscana (più in particolare in lucchesia) dove si puo fare trial senza che nessuno ropa le scatole?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gastxt
UTENTE MEDIO
Età: 52
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1371
Registrato: 28/01/08 13:43
Messaggi: 151
Località: LUCCA
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 31, 2009 11:45 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Conoscete posti in toscana (più in particolare in lucchesia) dove si puo fare trial senza che nessuno ropa le scatole?

Se vuoi in Garfagnana siamo un bel gruppetto...i nuovi arrivi sono sempre benvenuti...fatti vivo
e-mail gasgastxt@libero.it
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 31, 2009 11:53 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

saveen ha scritto:
Io la vedo dura per i ricambi, sia per la reperibilità che per il PREZZO!!! Un mio amico con un Fantic Section del 97 ha venduto la moto per disperazione, ha addirittura abbandonato il trial per le sofferenze sopportate nella manutenzione della moto! Crying or Very sad Confused
Ha fatto un peccato Mortale,non e'mica la fine del mondo,pero'bisogna spendere per quel MOSTRO li' Very Happy

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Lug 31, 2009 3:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
saveen ha scritto:
Io la vedo dura per i ricambi, sia per la reperibilità che per il PREZZO!!! Un mio amico con un Fantic Section del 97 ha venduto la moto per disperazione, ha addirittura abbandonato il trial per le sofferenze sopportate nella manutenzione della moto! Crying or Very sad Confused
Ha fatto un peccato Mortale,non e'mica la fine del mondo,pero'bisogna spendere per quel MOSTRO li' Very Happy

Anche io ne ho avuta una del 97 o 98 , e a parte la normale manutenzione, l'ho tenuta 3- anni e non si è mai rotto niente .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3816s (PHP: 88% - SQL: 12%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on