Fantic Trial 250

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giardniero
Età: 44
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1940
Registrato: 08/07/09 20:04
Messaggi: 9
Località: Lucca
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 23, 2009 7:15 pm    Oggetto: Fantic Trial 250 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti
Ho da poco acquistato un fantic 243 del 1987.
Sono alle prime armi e non so ne dove posso trovare ricambi ne come poter fare le regolazioni sugli ammortizzatori.
Qualcuno sa consigliarmi? Question Idea
Grazie Marco
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Andrea199
UTENTE MEDIO
Età: 35
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1913
Registrato: 10/06/09 20:49
Messaggi: 127
Località: Esperia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 23, 2009 9:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

caro marco... ormai i ricambi x queste moto sono un pò difficiliu da trovare... e poi non è solo perche sei alle prime armi devi comprare moto antiche... queste non sono adatte per fare trial ma moto alpinismo... per quanto riguarda gli ammortizatori come gli regoli è la sdtessa cosa perchè sicuramente saranno scarichi o arruginiti ecc... se vuoi fare o iniziare a fare trial incomincia a spendere 1500 euro... ciao Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
bsa7mmrm
SUPER UTENTE
Età: 67
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1195
Registrato: 28/09/07 17:32
Messaggi: 563
Località: Sagliano Micca ( BI )
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 23, 2009 10:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Giardiniero