Complimenti... ma non finisce qui

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 20, 2009 2:40 pm    Oggetto: Complimenti... ma non finisce qui Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dopo il video su Pol Tarres ed i risultati dell'europeo colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti i giovani italiani del trial che ho visto all'Hard Trial di Sarre e nelle classifiche dell'europeo dove hanno fatto sudare la vittoria al favorito Tarres...
All'Hard Trial ho visto tanti ragazzi col 125 guidare bene... affrontare le stesse zone dei nostri già affermati campioni (Lenzi, Maurino, Bosis ecc...) e non sfigurare affatto, anzi, in alcuni casi davano la paga ai colleghi più grandi e dimostravano tanta tecnica e altrettanta grinta.
Sono in tanti a guidare bene e forse i risultati di un lavoro sui giovani iniziato alcuni anni fa si iniziano a vedere.
Mi sembra impossibile, infatti, vedere che nel cross, nell'enduro e come non citare la motoGP, abbiamo piloti in testa alle classifiche mondiali già da tanti anni con un buon ricambio al seguito mentre nel trial facciamo la fame di successi mondiali. E' arrivato il tempo di dimostrare che anche il trial ha qualcosa da dire.
Dunque, ragazzi non mollate!!! Siete solo all'inizio, ma la strada sembra quella giusta, non abbiate timore dei piloti che ora firmano le vittorie mondiali ma con umiltà dateci dentro per dimostrare che lo potete fare anche voi.

Penso che i complimenti e un incoraggiamento ve lo meritiate.

Martejo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
brixia67
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 38
Registrato: 06/04/06 20:23
Messaggi: 203
Località: Brèsa
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 20, 2009 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io spero che sia solo l'inizio....
_________________
Beta 4T
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 21, 2009 4:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

......complimenti a tutti i giovani del trial......
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 21, 2009 5:31 am    Oggetto: Re: Complimenti... ma non finisce qui Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Dopo il video su Pol Tarres ed i risultati dell'europeo colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti i giovani italiani del trial che ho visto all'Hard Trial di Sarre e nelle classifiche dell'europeo dove hanno fatto sudare la vittoria al favorito Tarres...
All'Hard Trial ho visto tanti ragazzi col 125 guidare bene... affrontare le stesse zone dei nostri già affermati campioni (Lenzi, Maurino, Bosis ecc...) e non sfigurare affatto, anzi, in alcuni casi davano la paga ai colleghi più grandi e dimostravano tanta tecnica e altrettanta grinta.
Sono in tanti a guidare bene e forse i risultati di un lavoro sui giovani iniziato alcuni anni fa si iniziano a vedere.
Mi sembra impossibile, infatti, vedere che nel cross, nell'enduro e come non citare la motoGP, abbiamo piloti in testa alle classifiche mondiali già da tanti anni con un buon ricambio al seguito mentre nel trial facciamo la fame di successi mondiali. E' arrivato il tempo di dimostrare che anche il trial ha qualcosa da dire.
Dunque, ragazzi non mollate!!! Siete solo all'inizio, ma la strada sembra quella giusta, non abbiate timore dei piloti che ora firmano le vittorie mondiali ma con umiltà dateci dentro per dimostrare che lo potete fare anche voi.

Penso che i complimenti e un incoraggiamento ve lo meritiate.

Martejo
quoto il saggio Martejo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0625s (PHP: 22% - SQL: 78%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on