Per favore un consiglio: GasGas 280 o Evo 300 4T ?
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
FabioF
BABY-USER
Età: 50
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 482
Registrato: 17/07/06 06:23
Messaggi: 41
Località: Majella orientale - Abruzzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 29, 2009 12:30 pm    Oggetto: Per favore un consiglio: GasGas 280 o Evo 300 4T ? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Dopo una breve parentesi nell'enduro vorrei tornare al trial. Ho difficoltà a scegliere tra i due modelli 2009 entrambi in pronta consegna presso il mio concessionario.
So che son molto diversi tra loro, ma non riesco proprio a decidere. L'utilizzo è principalmente di motoalpinismo e raramente qualche zona.

Di GasGas ne ho già avute 4 (due trial e due enduro) senza mai problemi rilevanti (tutti risolti grazie alla splendida disponibilità e competenza dell'importatore); di Beta non ne ho mai avute e un po' mi frena la gioventù della Evo ...

Che mi dite ?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 29, 2009 1:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non penso che Gas Gas sia ideale per il motoalpinismo.... prenderei sicuramente un 4T. Se vai sul nuovo, Repsol 300 e sei tranquillo, Evo altrettanto valida con qualche rischio rogne in più, Sherco eviterei. Se non hai usato con i tempi che corrono prenderei un bell'usato magari Scorpa
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
FabioF
BABY-USER
Età: 50
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 482
Registrato: 17/07/06 06:23
Messaggi: 41
Località: Majella orientale - Abruzzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 29, 2009 1:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho purtroppo un usaro da permutare e la scelta deve ricadere tra le due moto in questione, grazie per il consiglio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 29, 2009 2:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

evo 4t a mio modesto parere la miglior moto del 2009, prenderei quella ad occhi chiusi.
spendi qualcosa in+ ma essendo anche un modello appena nato il prezzo lo tiene

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 29, 2009 3:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Senza pensarci sicuramente gas gas, basta avere un po di intelligenza nell usarla e vai ovunque, e con 7 kg in meno da tirarti intorno o da spingere se magari hai qualche sentiero hard. Io non capisco quella gente che mette il 4t come moto da alpinismo ride .
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 29, 2009 3:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Io non capisco quella gente che mette il 4t come moto da alpinismo .

un bel SWM !!!

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 29, 2009 5:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

koki ha scritto:
Senza pensarci sicuramente gas gas, basta avere un po di intelligenza nell usarla e vai ovunque, e con 7 kg in meno da tirarti intorno o da spingere se magari hai qualche sentiero hard. Io non capisco quella gente che mette il 4t come moto da alpinismo ride .
quoto koki
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 29, 2009 5:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

koki ha scritto:
Senza pensarci sicuramente gas gas, basta avere un po di intelligenza nell usarla e vai ovunque, e con 7 kg in meno da tirarti intorno o da spingere se magari hai qualche sentiero hard. Io non capisco quella gente che mette il 4t come moto da alpinismo ride .


visto quello che succede nelle gare.... e i RISULTATI ...da qualche parte dovremmo pur metterli sti 4t Laughing Laughing Laughing

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 29, 2009 6:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il 4T serve solo a vincere il mondiale e nient'altro Mr. Green
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
mauri4rt
UTENTE ESPERTO
Età: 65
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 809
Registrato: 06/12/06 14:09
Messaggi: 372
Località: Ancona
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 29, 2009 8:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sono due moto opposte, GasGas è la meno adatta per motoalpinismo, Beta 4t non è ancora a punto come motore. Io non approfitterei del vantaggio della pronta consegna e a costo di spendere qualcosa in più prenderei la Evo 2t o la Montesa 4t.
Non vorrei acquistare una moto perchè conveniente in quel momento e poi pentirmene! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 30, 2009 5:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scherzi a parte Mr. Green
quoto in tutto mauri4rt... Exclamation

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Mar Giu 30, 2009 12:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rev 4t al prezzo di 2 tempi usato (4690 euro) no eh! Mr. Green

per il motoalpinismo non e' male secondo me...
 
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 30, 2009 8:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

betomane ha scritto:
rev 4t al prezzo di 2 tempi usato (4690 euro) no eh! Mr. Green

per il motoalpinismo non e' male secondo me...

bella sta genialata di Beta Mr. Green
per lo meno ora so dove devo mettere la mia usata del 2008 sexis

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 30, 2009 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se hai tanta pazienza e tempo da dedicare alle problematiche di una moto nuova compra la evo 4t (ma poi penso che ti darà soddisfazioni), se vuoi fare bollire una moto compra la gas gas (anche se in zona ti divertiresti un sacco) ma se vuoi una moto che vada sempre bene soprattutto per il motoalpinismo compra la montesa, un pelo più pesante (ai ns livelli il peso non fa la differenza) ma il miglior compromesso.........
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 30, 2009 8:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

per lo meno ora so dove devo mettere la mia usata del 2008
_________________

dovrai fare come me... permutare ancora con beta.......altre soluzioni non ne ho trovate....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 30, 2009 8:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gabbri ha scritto:
Citazione:

per lo meno ora so dove devo mettere la mia usata del 2008
_________________

dovrai fare come me... permutare ancora con beta.......altre soluzioni non ne ho trovate....

per ora sembrerebbe l'unica soluzione anche per me infatti... Exclamation

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 30, 2009 8:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

della evo sono contento, è leggera, gran motore, resistente agli urti, poi con lo scarico racing ancora più performante......però finchè non risolvo i problemi di carburazione non me la sento di consigliarla, soprattutto per il motoalpinismo....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 30, 2009 9:53 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gabbri ha scritto:
Citazione:

per lo meno ora so dove devo mettere la mia usata del 2008
_________________

dovrai fare come me... permutare ancora con beta.......altre soluzioni non ne ho trovate....


Permutare con altra significa pagare prezzo di listino con finta valutazione , alla fine ti perdi sempre 1000 euro da quello che è la valutazione che fanno alla tua, sarebbe sempre meglio trovare da vendere a privato, andare ad acquistare con i ndindini in tasca sai che sconti......

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 01, 2009 4:48 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Permutare con altra significa pagare prezzo di listino con finta valutazione , alla fine ti perdi sempre 1000 euro da quello che è la valutazione che fanno alla tua, sarebbe sempre meglio trovare da vendere a privato, andare ad acquistare con i ndindini in tasca sai che sconti......


ma sicuramente..... però se non trovi nessun privato e chi vende montesa non te la ritira devi per forza fare così.... oppure la tenevo visto che la n. 3 di telaio poteva diventare preziosa in futuro.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Lug 01, 2009 6:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fidelizzazione Laughing Laughing Laughing
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.4268s (PHP: 90% - SQL: 10%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on