carburazione credo!!!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gimli83
Età: 40
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1888
Registrato: 28/04/09 07:07
Messaggi: 7
Località: bergamo
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 25, 2009 5:20 pm    Oggetto: carburazione credo!!! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao un giorno dopo un bel giretto senza inconvenienti porto a casa la mia gas gas..Il giorno dopo decido di pulire il filtro aria,dopodichè anche il carburatore,senza modificare nulla..non ho toccato ne minimo ne vite aria..allora finito l'operazione la accendo,parte bene la lascio scaldare e faccio un giretto ma quando provo a tirare un pò la marcia la moto non riesce a prendere giri e va come fosse a metà gas..non saprei cosa può essere.qualcuno ha avuto delle situazioni simili?? Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lupo
SANTONE
Età: 32
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 859
Registrato: 08/01/07 18:55
Messaggi: 890
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 25, 2009 6:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

controlla di aver rimontato tutto giusto, nel carburatore controlla che i getti siano del tutto puliti e che il galleggiante e la valvola scorrano.
_________________
Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gimli83
Età: 40
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1888
Registrato: 28/04/09 07:07
Messaggi: 7
Località: bergamo
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 25, 2009 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

smontato e rimontato due volte le vaschette scorrono bene ,i getti sono puliti..non saprei che altro fare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Gio Giu 25, 2009 6:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Controlla la ghigliottina che scorra bene e anche lo spillo che sia messo giusto.
 
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 28, 2009 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

occhio a non avere messo lo spillo con il seger sopra la base della molla anzichè sotto...non so se è ancora così ma io tanti anni fa l'avevo fatto quell'errore Embarassed Embarassed Embarassed
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 28, 2009 4:01 pm    Oggetto: Re: carburazione credo!!! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gimli83 ha scritto:
Ciao un giorno dopo un bel giretto senza inconvenienti


Così impari a smontare una moto che funziona bene Exclamation
...finchè la moto va, lasciala andare...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gimli83
Età: 40
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1888
Registrato: 28/04/09 07:07
Messaggi: 7
Località: bergamo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 07, 2009 8:00 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

risolto tutto.era proprio una scemata..la gomma di protezione del serbatoio andava a tappare la presa d'aria della scatola filtro.gomma montata correttamente e problema risolto
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.3185s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on