Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Prandix |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1385 |

|
|
|
>Grandissimi questi piloti<
CLICCA QUI _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
......senza andare al Trialario..........ieri (tolto Iolitta che le ha provate tutte il primo giro), i nostri BIG hanno timbrato tutti 5 senza neanche provarle (guardate i punteggi).......cazzarola........ _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
pongo |
|
SUPER UTENTE |
 |
|
Membro N°: 34 |

|
|
|
Citazione:
i nostri BIG hanno timbrato tutti 5 senza neanche provarle (guardate i punteggi).......
Ti ricordo che Maurino è arrivato nono e mi sembra un buon risultato. |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
.....non per Polemizzare........ma se andavo io arrivavo 16esimo, e per un Mondiale era un'ottimo risultato........ .........non prendevo neanche penalità per il tempo.........(chi ha capito, intenda, tutti gli altri in roulotte)........ _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
Skipper |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 140 |

|
|
|
è bellisssimo sto video!!!! ahahahah  _________________ *************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
************************************* |
|
|
|
 |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 1094 |

|
|
|
pongo ha scritto: Citazione:
i nostri BIG hanno timbrato tutti 5 senza neanche provarle (guardate i punteggi).......
Ti ricordo che Maurino è arrivato nono e mi sembra un buon risultato.
è l'unico... se vedi i punteggi finali... su 30 zone.... 28 ... 5 sono tantini... se si considera che le zone dei paddock erano anche quelle dell' italiano... salvo alcune molto impegnative altre zone erano almeno da 3.... la cosa + fastidiosa..non è il 5 in zona... ma è il 5 timrato al cancelletto.. _________________ _________________________________
Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!
__________________________________ |
|
|
|
 |
Cobra3 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 86 |

|
|
|
Prandix ha scritto: >Grandissimi questi piloti<
Fiiu, per stavolta sono salvo  |
|
|
|
 |
bsa7mmrm |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1195 |

|
|
|
Pantegana ha scritto:la cosa + fastidiosa..non è il 5 in zona... ma è il 5 timbrato al cancelletto.
Infatti!
Speriamo in un veloce ricambio generazionale. Capisco sempre di più perchè alcuni piloti nonostante i "risultati in campo nazionale" non godano di molta simpatia.
Comunque bravi ai giovani, da un grandissimo Grattarola a Iolitta, Staltari a Cotone ecc.  |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1385 |

|
|
|
Io ho visto un Grattarola superlativo...secondo me è lui che in futuro potrà dire qualcosa nel mondiale per conto di noi italiani.
Vai Teo
Comunque il post era per noi del trialario  _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
Stefy92_Gass-BG |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 1439 |

|
|
|
Occhio che su questo forum leggono anche i piloti... Io sono già stato avvisato da qualcuno,ma da qualcuno famoso.. Chiudo qua... _________________ Protetto dal wwf..... |
|
|
|
 |
bsa7mmrm |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1195 |

|
|
|
Ma ti ha minacciato di morte????
Mamma mia Stefy mi stai mettendo paura !!! sono 2 giorni che me la meni con sta storia! Se non hai insultato nessuno, se non hai denigrato nessuno, di chi devi avere paura?Dormi tranquillo che quello famoso è un coniglio se se la prende con te! |
|
|
|
 |
|
|