cosa si fa con un fantic?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giarin
Espulso
BABY-USER
Età: 29
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1922
Registrato: 19/06/09 20:12
Messaggi: 33
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 19, 2009 8:48 pm    Oggetto: cosa si fa con un fantic? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

salve sono un neofita,ho comprato da un vecchio un fantic 303 dell'87 tenuto molto bene (lo usava a funghi).Se il mio obiettivo è diventare un trialista "passabile" quanto mi penalizza il 303 rispetto ad un trial più recente? GRAZIE.
_________________
uso il trial e scappo (dalla s..)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 19, 2009 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la differenza è abissale, ma hai 14 anni, non potresti guidare comunque...

il 303 ti basta e avanza, fatti i tuoi bei ribaltoni con quello intanto Razz Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 20, 2009 6:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

però stai attento a fare i ribaltoni che il 303 fa male se ti arriva addosso...... (provare per credere) Mr. Green
Vedrai che ti diverti comunque!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
barkyo
UTENTE ESPERTO
Età: 60
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 27
Registrato: 06/04/06 18:27
Messaggi: 274
Località: valdarno Superiore
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 20, 2009 9:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Impara con quello poi passando a moto piu recenti tutto ti sembrerà piu facile.
_________________
hoka hey


 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Trialista_serio
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1901
Registrato: 30/05/09 15:28
Messaggi: 67
Località: bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 20, 2009 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non preoccuparti, ti divertirai molto anche con quello, io adesso ho preso un nuovo trial, perchè il mio fantic 125 del 78 mi ha lasciato a piedi, freni, motore, catena... certo non puoi puntare a saltare come una cavalletta sui sassi, ma qualche gradino o salitona te la puoi permettere.
Attento, perchè quelle moto pesano, se ti arrivano addosso...
Comunque, anche se sono delle moto retrò, hanno sempre il loro fascino e le loro comodità... Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 20, 2009 12:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se impari con quella...poi con una 'normale' voli !!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.8419s (PHP: 95% - SQL: 5%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on