cosa si fa con un fantic?

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giarin
Espulso
BABY-USER
Età: 29
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1922
Registrato: 19/06/09 20:12
Messaggi: 33
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 19, 2009 8:48 pm    Oggetto: cosa si fa con un fantic? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

salve sono un neofita,ho comprato da un vecchio un fantic 303 dell'87 tenuto molto bene (lo usava a funghi).Se il mio obiettivo è diventare un trialista "passabile" quanto mi penalizza il 303 rispetto ad un trial più recente? GRAZIE.
_________________
uso il trial e scappo (dalla s..)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Giu 19, 2009 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la differenza è abissale, ma hai 14 anni, non potresti guidare comunque...

il 303 ti basta e avanza, fatti i tuoi bei ribaltoni con quello intanto Razz Cool
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 20, 2009 6:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

però stai attento a fare i ribaltoni che il 303 fa male se ti arriva addosso...... (provare per credere) Mr. Green
Vedrai che ti diverti comunque!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
barkyo
UTENTE ESPERTO
Età: 60
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 27
Registrato: 06/04/06 18:27
Messaggi: 274