GARA 2 VALBRONA
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mag 10, 2009 6:44 pm    Oggetto: GARA 2 VALBRONA Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Come sempre voglio sapere cosa ne pensate.....a me personalmente,anche se non avevo la mia moto,è piaciuta molto questa gara...alcune zone erano veramente belle da fare e divertenti...peccato per un 5 alla zona indoor che ho preso proprio da pirla....
per il resto sono abbastanza contento di come è andata...e poi mi sono divertito...tranne le ultime 2 zone del 3° giro che mi sono incazzato...
volevo complimentarmi con adany che mi ha battuto per 2 penalità Exclamation
un complimento e un ringraziamento lo devo a Malvestiti...
p.s. gara a squadre siamo arrivati primi!
Arrivederci a Sormano...spero di trovare bel tempo,vedervi tutti in forma,e avere il mio montesa!
La gara vi preannuncio che sarà davvero bella...come del resto quella dello scorso anno Laughing

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 11, 2009 7:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Molto bella, mi è piaciuto soprattutto il perfetto equilibrio delle zone, tutte fattibili ma nessuna banale. Giornata stupenda e nessuna coda in zona.
Un ringraziamento particolare al Lupo che per risollevarmi il morale dopo il carpiato all'ultima zona nel secondo giro (ho una mano che sembra una zampogna Sad ) ha fatto un brutto terzo giro ed è finito dietro olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 11, 2009 8:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ottima gara ed ottime zone, all'inizio non riuscivo ad ingranare po a parte le solite cagate che si fanno ogni gara tutto è andato al meglio, devo ringraziare il cassio che siccome lo stimo e non volevo farmi vadere a mettere un piede ho preso un 5 in una zona da 0 , Sad e ringrazziare anche marco13 che è peggio della vale , appena apre bocca mi cadono i piedi dalle pedane ..... Andate a cagare tutti Mr. Green


Prandix , sei ancora 10° come la volta scorsa , pare invece il ferro abbia perso qualche posizione , io contento del mio 9° a parimerito con il 7 e 8 ,, faccio troppo pochi 0 e alle classifiche avulse so sempre ultimo Sad , appena arrivano le classifiche metto la nostra interna, olaola

PS: Cobra hai ancora la borsa del ghiaccio attaccata alla mano ?? Laughing Laughing Laughing

Povero , dopo che si è rotto un polso ha fatto il suo miglior giro , al regionale domenica prima di partire ti rompo l'altro , si sa mai che fai il 1° hihhiihh Laughing

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gabbri
SUPER UTENTE
Età: 45
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1459
Registrato: 25/03/08 20:42
Messaggi: 676
Località: Sondrio
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 11, 2009 9:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ar regionale domenica tremate tutti che faccio l'esordio!!!! Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 11, 2009 10:10 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gabbri ha scritto:
ar regionale domenica tremate tutti che faccio l'esordio!!!! Mr. Green

Gabbri tu 6 uno bravo , noi siamo della Promosport Smile
Fatti vedere su che paghi da bere per la Evo nuova ..... sempre rimangano ancora dei pezzi heheh Laughing

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 11, 2009 3:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao! , bella gara e belle zone , come gia' successo a Consonno, ho buttato punti nel cesso x nervosismo . ho notato che è quello che mi frega e mi fa beccare i 5 . la zona indoor , la piu' semplice , ho beccato un 5 pure li x aver schiacciato la fettuccia bo! vabè ..lotto spero di m igliorare a Sormano perlomeno di entrare nella soglia degli enti e non enta Very Happy ciao ragazzi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 11, 2009 3:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bella gara, c'è sempre la solita zona (la 8 in questo caso) che ha creato qualche coda. E' stato un ottimo presupposto per riprendere fiato Mr. Green


Personalmente ho girato di me**da il primo giro, c'è da allenarsi Crying or Very sad



zugli ti ho visto in zona, ma non ero sicuro fossi tu Very Happy

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 11, 2009 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:
Fatti vedere su che paghi da bere per la Evo nuova ..... sempre rimangano ancora dei pezzi heheh


Adani mi sembra che domenica a Valbrona era la tua di moto che andava a pezzi Exclamation C'era qualcuno che raddrizzava i pezzi della moto a colpi di pietra Exclamation Siamo tornati all'età della pietra con certe moto Exclamation EhEhEh
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ciao ruy!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lupo senior
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1506
Registrato: 15/05/08 16:05
Messaggi: 300
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 11, 2009 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bellissima gara,stupenda giornata,come al solito punteggio di m...a.Ok cosi',la prossima di sicuro castighero' il Cobra e il Pante,e il Lupetto, il Ferro, Adany,Pradix,temete gente temete Anche il Malve, e il Trebeschi.........
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lupo senior
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1506
Registrato: 15/05/08 16:05
Messaggi: 300
Località: crema
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 11, 2009 4:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche Zugli, e il suo compagno...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 11, 2009 4:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ruy ha scritto:
Citazione:
Fatti vedere su che paghi da bere per la Evo nuova ..... sempre rimangano ancora dei pezzi heheh


Adani mi sembra che domenica a Valbrona era la tua di moto che andava a pezzi Exclamation C'era qualcuno che raddrizzava i pezzi della moto a colpi di pietra Exclamation Siamo tornati all'età della pietra con certe moto Exclamation EhEhEh
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ciao ruy!!


azzarola , un'altro a cui debbo pagare da bere, vabbe fatti vedere Smile , grazie a te poi ho battuto tutti sti gay , senza freno era un po + dura , hehe,
Grazie di nuovo per l'aiuto Wink a presto

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
::teo::
SUPER UTENTE
Età: 34
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 72
Registrato: 07/04/06 11:13
Messaggi: 662
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 11, 2009 5:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Aspettiamo ansiosi le foto della vale Mr. Green
_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
ruy
UTENTE ESPERTO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1832
Registrato: 02/03/09 11:59
Messaggi: 341
Località: Triangolo Lariano (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 11, 2009 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:
azzarola , un'altro a cui debbo pagare da bere, vabbe fatti vedere


Non c'è problema, ho già prenotato un ristorante per la gara di Sormano!
Logicamente a nome tuo! Laughing Laughing Laughing bier
Sono bas****do dentro!! prrrrrr
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 11, 2009 8:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Eccovi la classifica della 2 gara mototrial:

1) Adany (scorpa) 34
2) Prandix (scorpa) 36
3) Ferro (beta) 40
4) Cobra (beta) 54
5) Lupo senior (beta) 57
6) Zugligeti (beta) 72

assenti Prins e Lupetto

qui soto la gara 1 per avere un raffronto:
adany ha scritto:
Ti do la classifica della combricola mototrial (gialli), quelli che conosco + bene , altri lo dicano se lascio qualcuno per strada
1° ferro (beta 2t) 40
2° prandix (montesa) 42
3° adany (scorpa 4t) 46
4° prins (montesa) 52
5° cobra (beta 4t) 61
6° lupo senior (beta 4t) 69 (bel numero)
7° zugligeti (? che moto?) 76
8° lupo jugnor (sherco 2t) 88


olaola

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 11, 2009 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

1) Adany (scorpa) 34
2) Prandix (scorpa) 36

Cool













adany...una scorpa cosi brutta non l' avevo mai vista Laughing Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 12, 2009 7:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cassio , vacagher, era la 4t + bella della gara , mica quella da gay del mone Smile


visto che ti piace la porto com'è anche al regionale Mr. Green

olaola

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 12, 2009 7:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mancava solo che invece delle fascette usavi il fil di ferro da cantiere riciclato e trainavi una betoniera
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 12, 2009 8:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Cassio , vacagher, era la 4t + bella della gara , mica quella da gay del mone

Cool

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 12, 2009 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quella del pilota di punta è quella del pilota di punta, non è da paragonare alle altre, ma la tua l' propi una ruera
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 12, 2009 9:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ragazzi tremate il prossimo anno varchiamo il Ticino ,io ed il mitico yughio (quello che sposta) Mr. Green Mr. Green olaola olaola il divertimento è assicurato Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 7.4113s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on